Stefano De Martino, Belen e il ‘caso’ della fede nuziale: cosa è successo

Stefano De Martino ha parlato del rapporto con Belen Rodriguez e ha raccontato un retroscena particolare legato alla fede nuziale.

Stefano De Martino e Belen, da quando sono diventati una coppia diversi anni fa, sono sempre al centro del gossip. I riflettori sembra che non vogliano spegnersi e ogni volta che ‘nasce’ una notizia sul loro conto, questa prende piede velocemente fino a diffondersi in maniera prepotente. Negli ultimi mesi si è parlato di una crisi in atto, dato che non appaiono insieme da diverso tempo. Un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

La showgirl, però, durante una puntata de Le Iene, in seguito alle numerose indiscrezioni, ha deciso di rompere il silenzio. Lo ha fatto in modo chiaro e schietto: “Non ho divorziato“. Una spiegazione arrivata non solo per le continue voci sulla coppia, ma anche per la sua assenza in un paio di puntate del format che avevano fatto pensare a diversi motivi, legati magari ad una sua crisi personale o ad una nuova gravidanza. Cosa che poi lei stessa ha smentito tempestivamente.

Belen e Stefano, in questi anni, si sono lasciati più volte, per poi tornare insieme. Di recente, al riguardo, il conduttore ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un retroscena collegato alla fede nuziale.

Stefano De Martino e Belen, il conduttore racconta un ‘retroscena’: c’entra la fede nuziale 

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano De Martino ha parlato della sua vita personale, facendo ovviamente riferimento a Belen Rodriguez e anche al rapporto con Luna Mari. Con la piccola (nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese) si è instaurato un legame zio e nipote. Continuando nel confronto si è soffermato su un particolare che riguarda la fede nuziale.

stefano de martino fede nuziale
Stefano De Martino, il retroscena sulla fede nuziale (Credits: Instagram @belenrodriguezreal) velvetstyle.it

Ha raccontato che tutte le volte che si sono lasciati perdeva l’anello di matrimonio. Per questo, ogni volta, ne comprava un’altra e ora ne ha addirittura tre. La coppia, nonostante l’addio nel corso degli anni, quando si è ricongiunta, è stata in grado di mantenere la famiglia unita: “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.

Il conduttore ha anche svelato di sognare camere separate, visto che hanno abitudini diverse, che spesso entrano in contrasto. La sera lui crolla mentre lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Questo vuol dire dormire con la televisione accesa e non sempre è facile. Oggi sono più uniti che mai e il ritorno, avvenuto più di un anno fa, è stato graduale. Infatti, inizialmente, non sono usciti subito allo scoperto, anche se, i paparazzi li avevano già beccati mano nella mano.

Belen e Stefano, la confessione della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano è noto, si sono lasciati più volte. A quanto pare, come raccontato dalla prima, in un’intervista al settimanale F, non è stato per volere suo: la decisione dell’addio è arrivata da parte dell’ex ballerino. Ha spiegato che quando si sono lasciati, era ancora innamorata, ma non voleva più soffrire: “Ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo”.

stefano belen confessione rapporto
Belen, la confessione sul rapporto con Stefano (Foto Ansa) velvetstyle.it

La showgirl appare sempre forte ma, in realtà, come lei stessa ha dichiarato, nasconde qualche fragilità. Ha costruito una corazza perché nel mondo dello spettacolo è necessario averne una per non lasciarti ‘divorare’ dal contesto. Quando si sono conosciuti erano giovanissimi, Stefano aveva 22 anni mentre lei 26.

Dietro le qunte di Amici è nata la passione, ma allora, nonostante fossero già famosi, stavano entrando in un meccanismo di cui non avevano idea: “Non erano due ma migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere”. Dopo un po’ è arrivata la rottura, ma l’amore è sempre stato più forte: si sono sposati nel 2013 e nello stesso anno è nato Santiago. Il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori, ma ancora una volta, ha vinto il sentimento e adesso stanno vivendo a pieno la bellezza della famiglia che hanno creato.

Impostazioni privacy