Sara Daniele tiene in braccio il figlio di Aurora Ramazzotti (che le fa una dolcissima dedica). La foto dolcissima

Il compleanno di Sara Daniele si trasforma in un momento che scatena grandi emozioni: lo scatto con il piccolo Cesare commuove

Nel mondo dello spettacolo nascono grandi amicizie, anche tra i cosiddetti “figli di”, che spesso diventano una spalla l’uno per l’altro. Il percorso di Sara Daniele non è stato sempre facile, perché anche lei insieme ai fratelli, ha vissuto il dolore della perdita del padre. Era il 4 gennaio 2015 quando il compianto cantautore Pino Daniele veniva a mancare, lasciando un vuoto nel mondo della musica e soprattutto, nella sua famiglia.

Un lutto che ha portato la ragazza, all’epoca solo 19enne, a finire in un vero e proprio tunnel di dolore, da cui non riusciva ad uscire. “Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano”, aveva raccontato in seguito su quel drammatico periodo. Poi però, ha trovato la forza di riprendere la sua vita in mano, trasferendosi a Londra per proseguire gli studi.

Una serie di obiettivi raggiunti la riportano a splendere, tra cui la Laurea in Marketing conseguita nel 2018 alla Westminster Business School, il lancio di un brand di abbigliamento e il ruolo di promotion manager per la Columbia Records Italy in Sony Music Italy. Un processo durante il quale ha potuto contare su una presenza immancabile, quella di Aurora Ramazzotti. Classe 1996, le due ragazze sono unite da un’amicizia profonda, che la figlia di Michelle ha voluto celebrare con un post che ha emozionato il web.

“Sorella mia”, la ‘zia’ di Cesare compie gli anni: le parole di Aurora

Si sono supportate nei momenti più difficili e più belli della vita e questo le ha rese più unite che mai. Nella vita di Aurora Ramazzotti, Sara Daniele è un vero pilastro e viceversa. Non solo nel dolore, perché in quest’ultimo periodo le due hanno potuto vivere una gioia enorme e completamente nuova: la nascita del piccolo Cesare. Un evento che ha positivamente sconvolto non solo la vita della famiglia Hunziker ma anche quella della figlia del cantautore, completamente innamorata del bebè.

sara daniele figlio aurora ramazzotti cesare
Sara Daniele con il piccolo Cesare in braccio (Foto: Instagram @therealauroragram) – velvetstyle.it

Nelle ultime ore Sara ha festeggiato il suo compleanno e, per l’occasione, l’amica ha condiviso sui social una dedica che ha riempito il cuore dei fan. “Zia Sara oggi compie 27 anni. Auguri sorella mia, a tanti altri pianti d’emozione insieme”, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo di un album. Nella prima foto, una sorridente ragazza tiene delicatamente in braccio il nuovo arrivato con sguardo totalmente rapito.

Negli altri scatti, una serie di selfie e momenti tratti da viaggi delle due inseparabili amiche. “Sempre. Ti amo vi amo”, è stato il commento con cui la Daniele ha risposto allo speciale augurio, che inevitabilmente ha scatenato un boom di like e innumerevoli altre reazioni.

Sara Daniele a casa di Aurora e Michelle Hunziker: la convivenza durante il lockdown

Tra i periodi più particolari e intensi che Aurora e Sara hanno vissuto insieme, c’è sicuramente quello del lockdown. Nei difficili mesi in cui la pandemia da Covid-19 impediva di uscire di casa, la figlia di Pino Daniele ha vissuto a Bergamo nella casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in compagnia della Ramazzotti e delle altre figlie.

aurora ramazzotti sara daniele convivenza lockdown
La convivenza durante il lockdown a casa di Aurora (Foto: Instagram @therealauroragram) – velvetstyle.it

Quando abbiamo saputo che il coronavirus era arrivato in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa. Sara, la migliore amica di Auri, si era appena trasferita a Milano. Non potevo certo lasciarla da sola”, sono state le parole della conduttrice, che ha accolto nella sua dimora la ragazza proprio come se fosse sua figlia.

Fidanzato e vita privata: tutto su Sara Daniele

Nella vita di Sara Daniele, naturalmente, non c’è solo Aurora. Nonostante l’affetto profondo che la lega alla figlia di Michelle Hunziker e che la porta a stare con lei più tempo possibile, anche per la figlia del cantautore c’è qualcuno di molto speciale. A far battere il cuore della 27enne c’è Marco Falivelli, speaker radiofonico classe 1992 che attualmente lavora per Radio Italia. Nel suo passato invece, è stato la voce di Radio Zeta e RTL 102.5. Naturalmente i due viaggiano e trascorrono molto tempo insieme, come testimoniano sui social.

sara daniele fidanzato marco falivelli
Sara Daniele co il fidanzato Marco Falivelli (Foto: Instagram @saradanielee) – velvetstyle.it

Con una pagina Instagram che conta 320.000 follower ed un account verificato dalla famosa “spunta blu”, Sara Daniele può contare su una popolarità da vera influencer. Sebbene nella sua vita ci siano le case discografiche, il suo profilo Instagram è sempre attivissimo e scatena grande curiosità. “Sì…sono quella della canzone”, questa la frase con cui ironicamente si descrive nella sua biografia.

In effetti al suo nome è attribuito il titolo di uno degli indimenticabili successi di Pino Daniele, il brano “Sara lanciato nel 2001. Tra le sue pubblicazioni, scatti tratti dalle sue vacanze, ma anche uscite mondane e tanto amore. Non mancano neppure le collaborazioni con brand in ambito moda e beauty, nate proprio grazie ai numerosissimi seguaci in continuo aumento su cui la Daniele può contare.

Impostazioni privacy