Stefano de Martino pubblica una foto con Belen e si scatenano i commenti: “Lei quando è con te…”

Stefano De Martino e Belen sono una delle coppie più seguite e chiacchierate dello showbusiness. Una foto scatena i fan

Non c’è fine alla curiosità, ammirazione e anche a volte alle critiche (in passato tante) che scaturiscono dai due conduttori televisivi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si sono conosciuti per la prima volta ad Amici nel 2011 e che da allora si sono sempre amati. Nonostante le bufere che hanno messo a dura prova questo loro grande amore.

I fan non ci speravano più. La coppia si è riconciliata per la terza volta dopo una lunga separazione (la prima crisi), e dopo una fugace reunion poco prima dello scoppio della pandemia e poco dopo nuovamente dolorosamente disfatta. E soprattutto dopo una seconda gravidanza di lei, che com’è noto, ha portato alla nascita di Luna Marì. La bimba che Belen ha avuto dall’amore intenso con Antonino Spinalbese durante l’estate del 2020.

Belen Rodriguez è entrata nella vita degli italiani (televisivamente parlando), attraverso l’Isola dei Famosi nel 2008. All’epoca vi approdò come fidanzata di Marco Borriello che lasciò poco dopo. La partecipazione al reality, allora sulla Rai e condotto da Simona Ventura, fu per lei un successo strepitoso, che crebbe a vista d’occhio, non solo per la sua bellezza e innata sensualità che mandò in tilt il pubblico maschile, ma anche per il gossip che cominciò a tampinarla per i suoi flirt.

Belen Rodriguez dall’ Argentina alla carriera in Italia

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre a Buenos Aires e oggi è un’affermata e amata conduttrice televisiva, nonché modella e imprenditrice di successo (ha fondato una linea di abbigliamento con i fratelli Cecilia e Jeremias). Il “fenomeno Belen” ha attirato fin da subito l’attenzione, perché la ragazza, che a soli 17 anni è diventata modella in Argentina, è riuscita con il tempo a crearsi una carriera straordinaria in Italia.

Belen Rodriguez carriera
Belen Rodriguez e la sua straordinaria carriera in Italia (Credits: Ansa) – velvetstyle.it

Oltre ad essere molto bella, Belen nel corso di questi anni, ha dimostrato di essere anche molto determinata e intelligente. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, decide di seguire il suo sogno arrivando in Italia, dove appena atterrata, fa subito stragi di cuori. Dopo la relazione con l’ex calciatore, la Rodriguez inizia una storia d’amore con Fabrizio Corona che la catapulterà sulle prime pagine di tutti i giornali di cronaca rosa. All’epoca l’ex re dei paparazzi si era appena separato dall’ ex moglie Nina Moric ed era al massimo della sua carriera.

Parallelamente alle prime esperienze televisive, Belen porta avanti la sua carriera di modella, ma partecipa anche ad alcune commedie italiane per il cinema. E, infine, approda nel 2011 al Festival di Sanremo. Con la famosa farfalla tatuata sul linguine, che fece capolino tra i lembi dello spacco vertiginoso del suo abito, mentre scendeva la storica scalinata del teatro Ariston, stregò l’Italia intera. Oltre a gettare nell’ombra la bellissima Elisabetta Canalis, co-conduttrice in quell’edizione di Gianni Morandi, come lei.

Belen poi nel 2012 arriva, in qualità di guest star ad Amici di Maria De Filippi. Tra lei e Corona era ormai finita e la showgirl con il cuore libero, si trovò ad affrontare una nuova esperienza televisiva. Che la portò a danzare con l’ex allievo di ballo della scuola di Canale 5, promosso a “professionista”, Stefano De Martino. Allora il giovane di Torre del Greco era legato sentimentalmente ad Emma Marrone, e l’incontro con la showgirl argentina fu folgorante. Il resto è storia.

Belen e Stefano una storia d’amore infinita

Belen e Stefano s’ innamorano e l’anno dopo convolano a nozze. Nel 2013 nasce Santiago e la coppia mostra di essere davvero felice. Ma ecco che sopraggiungono i primi rumors (che poi si riveleranno concreti) di una loro crisi, finché nel 2015, annunciano la separazione.

Prende il via un lungo periodo che li porterà ad essere genitori separati. Se Belen inizia una relazione con Andrea Iannone, a De Martino vengono attribuiti diversi flirt che non verranno mai confermati come quello con le modelle Chiara Scelsi e Mariacarla Boscono, e anche con l’imprenditrice e stilista Gilda Ambrosio.

Stefano Belen coppia storia
L’amore travagliato tra Stefano e Belen che trionfa sempre: qui nel 2014 a Venezia (foto ansa) – velvestyle.it

Belen nel frattempo non smette di essere paparazzata ed è sempre presente tra le pagine di gossip. Nonostante le prime critiche, i fan avevano finito di affezionarsi agli sposini e la loro separazione fece tanto rabbia e scalpore, come a dare forza ai pettegolezzi dei più maliziosi, che volevano associare la loro storia d’amore ad un “fuoco di paglia”.

Ma ecco che a sorpresa, a distanza di ben 4 anni Stefano De Martino e Belen Rodríguez dimostrarono invece che come canta Antonello Venditti, “Certi amori non finiscono/ Fanno dei giri immensi/ e Poi ritornano”. I due nel 2019 hanno un ritorno di fiamma e tutto sembra andare per il meglio, stupendo i fan, con la propria famiglia riunita assieme al piccolo Santiago. Purtroppo l’idillio dura poco perché nel 2020 scoppia la nuova crisi, le cui le cause sono ancora sconosciute, che separa di nuovo la coppia. E porta Belen tra le braccia di un altro uomo Antonino Spinalbese.

Una relazione che ha catapultato ancora una volta la showgirl argentina sulle copertine dei giornali scandalistici e che la porta ad essere nel mirino di molti hater sui social e di critiche. Quando ormai sembrava veramente tutto finito tra Belen e Stefano arriva però il terzo ritorno di fiamma e oggi la coppia appare più matura e solida.

La showgirl argentina quando è con Stefano De Martino

Questa volta i genitori di Santiago hanno fatto un passo per volta. I primi tempi hanno ricominciato la loro vita insieme vivendo in due case separate. Una scelta che all’inizio poteva sembrare solo come una strategia per mettere in difficoltà i paparazzi, ma che in realtà è stata il frutto di una riflessione comune e che ha un significato profondo.

Le troppe rotture del passato infatti hanno spinto la coppia ad essere più cauta, ma soprattutto a viversi in tranquillità, lontano dai riflettori per non cadere nuovamente in facili errori o incomprensioni.

Stefano De Martino e Belen foto
Belen è diversa quando è con Stefano De Martino?(Credits Instagram@stefanodemartino) – velvetstyle.it

Belen e Stefano questa volta stanno dimostrando davvero di fare sul serio. Di avere una nuova testa, di stare con i piedi ben saldati per terra. E anche Belen che per tanto tempo è stata sempre al centro dei pettegolezzi e del gossip, non si può dire che non abbia sofferto per questo matrimonio turbolento. Che alla fine, lo speriamo tutti, ha trovato il suo dolce equilibrio.

Persino i fan hanno notato quanto Belen sia diversa quando è con Stefano: “Lei quando è con te è diversa….più semplice è più dolce. La completi.” È il commento di un fan arrivato al margine di un paio di scatti romantici in bianco e nero apparsi sul profilo Instagram del conduttore di “Stasera tutto è possibile”. Nelle immagini ci sono lei e Stefano, abbracciati e innamorati.

Impostazioni privacy