Tina Cipollari cambio look dopo la fine di Uomini e Donne: “Dimagrita tantissimo”

L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa da poche settimane: Tina Cipollari appare incantevole sui social.

Quest’anno Maria De Filippi ha chiuso i battenti ben due settimane prima. Il 12 maggio 2023 ha dunque visto la conclusione dell’edizione corrente di Uomini e Donne, mesi nei quali i partecipanti hanno manifestato un’evidente difficoltà nella ricerca dell’anima gemella. Gli opinionisti mostrano sempre maggiore scetticismo rispetto alla veridicità dei volti selezionati dalla redazione: sembra che molti di loro siano molto più attratti dalla telecamera, più che da un papabile partner.

Tina Cipollari ha espresso in più di un’occasione la sua più sincera opinione, soprattutto in relazione ad Armando Incarnato ed ovviamente Gemma Galgani. Facendo un riassunto dell’edizione corrente infatti, appare chiaro che sempre meno coppie riescano effettivamente ad abbandonare la famosa seggiolina rossa.

Ida Platano ha lasciato il programma insieme al nuovo compagno Alessandro Vicinanza, accompagnata dalle critiche di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Gemma invece rimane ancora a bocca asciutta: passerà l’ennesima estate in solitaria, immaginando e sperando di incontrare (finalmente) l’uomo della sua vita.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ufficialmente riconfermati anche per la prossima edizione. Nel corso delle ultime puntate infatti, la minaccia di querela da parte di Elio Servo aveva messo in crisi la storica opinionista originaria di Viterbo. In occasione dell’ultima registrazione, Tina aveva chiesto ironicamente conferma del rinnovo del suo contratto. La padrona di casa ha dunque annunciato in diretta che la Cipollari, così come Sperti e Tinì, torneranno a farci compagnia nel mese di settembre.

Nel frattempo, i volti storici sono tornati alla loro quotidianità. Tina progetta la sua estate da sogno e sembra che la pausa forzata abbia prodotto i suoi benefici. I followers hanno notato un cambiamento effettivo ed hanno dunque esaltato la bellezza intramontabile della Marylin di Canale 5.

Tina Cipollari come Marylin Monroe: la bellezza dell’opinionista colpisce il cuore dei fan

L’opinionista di Uomini e Donne non ama abusare dei social network, eppure risulta tutt’oggi seguitissima, soprattutto su Instagram. Il suo profilo mostra principalmente scatti famigliari, meme e post divertenti, ma anche immagini dal dietro le quinte di Uomini e Donne.

Nonostante non ami particolarmente dedicarci troppo tempo, le tendenze dell’iconico volto del dating show risultano evidenti agli occhi di tutti: viaggi, famiglia e beauty. La Cipollari infatti ama condividere foto dal backstage, insieme ai parrucchieri e truccatori che da tempo si dedicano alla sua immagine.

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari, i followers rimangono incantati: molti hanno notato un dimagrimento – (Credit: Instagram @tinacipollari) – velvetstyle.it

In particolare, uno scatto ha prodotto un certo stupore dagli utenti web: Tina appare in gran forma, dimagrita e assolutamente perfetta – proprio come se si stesse preparando per una puntata di Uomini e Donne. Ciglia sensazionali, rossetto color nude e chioma alla Marylin Monroe. I followers hanno voluto esprimere tutta la loro ammirazione per la storica opinionista del programma. Ciò nonostante, tra i commenti persistono tutt’oggi diverse critiche a suo discapito.

In molti la amano e altrettanti la odiano. Diversi utenti ritengono che il suo comportamento sia volgare, maleducato e aggressivo – sostenendo al contempo che Maria De Filippi dovrebbe intervenire più spesso per appianare le tensioni in centro studio. Poi, esiste l’altra faccia della medaglia: per quanto irruente e passionale, è proprio Tina Cipollari a conquistare da oltre vent’anni l’attenzione dei telespettatori. Come la stessa padrona di casa ha sottolineato in più di un’occasione, l’opinionista romana rappresenta l’anima del dating show – una trasmissione che tra l’altro le permise di incontrare il padre dei suoi figli.

Kikò Nalli, la storia d’amore con Tina Cipollari conquistò i telespettatori del dating show

Nel 2018, Tina Cipollari e Kikò Nalli annunciavano la separazione, una notizia che scosse profondamente i seguaci più fedeli di Uomini e Donne. La loro storia d’amore produsse un certo affetto e supporto sin da subito. Il parrucchiere romano era giunto nel programma per corteggiare la tronista dell’epoca, ma nel corso delle registrazioni fu un’altra la donna responsabile di avergli rapito il cuore. Tina Cipollari era stata confermata da pochi anni come opinionista e venne pizzicata in compagnia di Kikò in un locale.

Tina Cipollari e Kikò Nalli coppia
Tina Cipollari e Kikò Nalli insieme ai tre figli – (Credit: Instagram @uominiedonne_enonsolo) – velvetstyle.it

Quest’ultimo dunque tornò negli studi Mediaset di Canale 5 per spiegare alla tronista di avvertire un certo feeling con l’opinionista romana. Nel 2003 nacque il primo figlio della coppia, il cui amore condusse successivamente i due innamorati al matrimonio nel 2005. Tina concepì altri due figli, contribuendo alla creazione di una bellissima famiglia.

Secondo quanto dichiarato da Kikò riguardo la separazione, parliamo di una decisione consapevole e presa di comune accordo da ambe le parti. “Siamo stati sposati quindici anni” furono le parole del parrucchiere. “Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il bene e il rispetto”.

Tina Cipollari perde la testa per un partecipante del Trono Over: vi ricordate di Ivan?

Sembra che gli studi di Uomini e Donne portino fortuna a Tina Cipollari. Da qualche anno infatti l’opinionista ha spiegato di essere nuovamente single (ha frequentato per un periodo l’imprenditore fiorentino Vicenzo Ferrara) e di essere dunque “tornata sul mercato”. Nel corso dell’edizione corrente, uno dei partecipanti del Trono Over ha attirato la sua attenzione. I telespettatori hanno sperato in un lieto fine.

Ivan Tina Cipollari
Ivan, la new entry 2023 che ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari – (Credit: Instagram @uominiedonne) – velvetstyle.it

Stiamo parlando di Ivan, medico specializzato in neurologia proveniente dalla Svizzera Tedesca. La new entry 2023 ha espresso il suo interessamento per Tina Cipollari, la quale ha risposto con un certo imbarazzo. Maria si è accorta dell’emozione provata dall’opinionista e le ha quindi consigliato di uscire con il cavaliere.

Purtroppo però, il tentativo di frequentazione si è esaurito in pochi giorni: Ivan ha cercato di organizzare un aperitivo con Tina ed una cena romantica con Desdemona Balzano lo stesso giorno. Il fatto ha contribuito all’allontanamento della Cipollari: “Con te non voglio più avere nulla a che fare” disse nel corso della puntata. “Un uomo che ha un appuntamento con me non può averne subito dopo un altro”.

Impostazioni privacy