Nina Moric ricoverata in ospedale, operata: “Mi hanno salvato la vita” VIDEO

Era sparita dai social da settimane, ora torna a parlare e rivela ai fan le sue condizioni: Nina Moric dopo l’intervento a Rozzano

Finisce al centro del gossip la modella Nina Moric, che negli ultimi mesi ha dato non pochi grattacapi ai fan. Da diverse settimane, la regina dei salottini televisivi era sparita dalle scene, dopo un periodo già molto particolare. Durante le sue ultime apparizioni, molti notavano la sua forma fisica piuttosto sciupata, oltre che un atteggiamento all’apparenza “stralunato”. Una preoccupazione che è cresciuta ancor di più, quando l’ex modella ha lasciato il suo profilo Instagram in silenzio.

Soltanto qualche giorno fa, le stories pubblicate dalla showgirl croata parlavano molto chiaro. In un letto d’ospedale si mostrava dapprima con una flebo attaccata al braccio. Poi aveva condiviso una frase molto enigmatica con cui faceva comprendere la sua difficile situazione. “Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”, scriveva poi su sfondo nero.

Un messaggio che lasciava poco spazio all’immaginazione, ma che non chiariva cosa stesse realmente accadendo all’ex moglie di Fabrizio Corona. “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie”, si leggeva ancora, ma nelle ultime ore è stata lei stessa a prendere la parola. La Moric ha spiegato cosa le è da poco accaduto.

“Non è stato un periodo facile”, Nina Moric si mostra per la prima volta dopo settimane: cosa sta accadendo

Le stories pubblicate dalla 46enne qualche giorno prima avevano scatenato la preoccupazione dei fan. Ora, ancora dall’ospedale, Nina Moric ha voluto rivolgersi a chi la segue per rassicurare sulle sue condizioni. Senza un filo di trucco e con il volto provato, l’ex modella ha preso la parola registrandosi con lo smartphone e spiegando quanto le sta accadendo. “Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto”, ha annunciato nel video senza aggiungere altri dettagli in merito alla malattia.

nina moric messaggio ospedale operazione
Il messaggio di Nina Moric dall’ospedale (Screenshot Instagram @nina__moric) – velvetstyle.it

La Moric è passata poi a ringraziare l’equipe di medici e infermieri dell’ospedale Humanitas di Rozzano dove è attualmente ricoverata, che definisce “angeli custodi”. “Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno assistito e mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita, ha proseguito poi facendo comprendere la gravità della situazione. Un percorso che ancora non è terminato per la ballerina di Ricky Martin, che aggiunge: “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo”.

Non sono mancate le scuse rivolte ai fan per averli messi in uno stato di forte preoccupazione. Ancora nessuna notizia, tuttavia, sul male che ha colpito la showgirl. Secondo alcuni rumors, potrebbe aver affrontato un’intervento per un tumore al seno in stadio primario, ma nessuna conferma per il momento è arrivata dalla diretta interessata.

L’incontro con il figlio Carlos dopo 3 anni: la commozione di Nina Moric

Gli ultimi mesi di Nina Moric non sono stati semplici sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Da anni infatti, si era scatenata la bufera attorno all’ex marito Fabrizio Corona e al figlio Carlos. Quando il ragazzo aveva scelto di sparire dalla sua vista restando in casa con il padre, lei aveva chiesto aiuto pubblicamente affermando che soffriva di una psicosi transitoria acuta.

nina moric carlos incontro
Nina Moric, l’incontro con Carlos dopo 3 anni (Foto: Instagram @nina__moric) – velvetstyle.it

Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine!” aveva detto attraverso i social lanciando l’allarme. Voci smentite dallo stesso Carlos che confermava di stare benissimo con Corona. Al caso si era aggiunta l’accusa di furto di 50 mila euro da casa del noto paparazzo, una verità sostenuta anche dal figlio che, come conseguenza, affermava di aver subito la minaccia di una querela.

Forti dissapori che sembrano essere stati superati soltanto qualche mese fa, quando mamma e figlio si sono rincontrati pubblicamente dopo anni di distanza. L’occasione è stata l’inaugurazione di una galleria d’arte che raccoglieva le opere della showgirl a Bergamo. “Non potete immaginare che emozione sto provando. Lui è il mio capolavoro di vita”, aveva affermato la Moric stringendo il ragazzo.

Il nuovo amore di Nina Moric: felice al fianco dell’uomo

Se per molti anni la vita sentimentale di Nina Moric è stata fortemente tormentata, nelle ultime settimane le indiscrezioni rivelate dal magazine Chi lasciavano trapelare una grande novità. Beccata dai paparazzi del giornale di Alfonso Signorini, l’ex modella si mostrava sorridente per le vie di Milano, al fianco di quello che sarebbe il suo nuovo amore. Si tratta di Daniele Radini Tedeschi, storico e critico d’arte.

Un volto non nuovo al pubblico italiano, visto che ha partecipato al programma di Rai 1 Vieni da me condotto da Caterina Balivo in veste di opinionista. Ad avvicinare i due sarebbe stata proprio la passione per l’arte, che ha spinto la showgirl a mostrare il suo talento cimentandosi nelle sue opere, esposte a Bergamo. Dal viso radioso dell’ex moglie di Corona si immaginava che stesse riscoprendo una nuova serenità, bruscamente interrotta probabilmente dai recenti problemi di salute.

Impostazioni privacy