Test, scegli il tuo personaggio Royal Family preferito e scopri qualcosa in più di te

Vuoi scoprire qualcosa della tua personalità? Scegli un personaggio della celebre e seguitissima Royal Family inglese, fai il test 

La personalità di ognuno di noi è ricca di sfumature incredibili. Il carattere e il nostro modo di agire si formano a seconda delle esperienze che facciamo, delle persone con cui entriamo in contatto, dei nostri sogni, delle aspettative e dei desideri. Pensi di non conoscerti a fondo e vuoi scoprire qualcosa di te? Scegli un personaggio dell’iconica Royal Family inglese, fai il test e scopri il risultato: potresti restare davvero sorpreso!

Nell’immagine vi abbiamo proposto quattro volti tra i più celebri della corona britannica. Indipendentemente dal gossip e dagli “scandali” di palazzo, ciò che dovete fare è scegliere la persona che vi ispira maggiormente, che ha la vostra preferenza a “pelle”.

La famiglia Reale Inglese: volti iconici e seguiti in tutto il mondo

La compianta e indimenticabile Regina Elisabetta ha sbaragliato ogni record col suo regno. Mancata lo scorso anno, è sempre stata un esempio di cosa significhi fare del proprio “lavoro” un dovere per la vita. Al suo fianco, l’iconico Principe Filippo, spalla e compagno in un matrimonio votato alla famiglia e al servizio di un paese dalla storia antica e straordinaria come quella della Gran Bretagna.

regina elisabetta royal family
L’iconica Regina Elisabetta è ancora amatissima e resterà indimenticata (foto ansa) – velvestyle.it

A succedere alla sovrana, che occuperà senz’altro un posto speciale nel cuore non solo dei sudditi, ma di tutto il mondo, è stato Carlo, il primogenito. Che può contare sulla sorella, la Principessa Reale Anna, colonna portante della Corona inglese, ma anche su Andrea, il minore dei figli della fu Regina e sua moglie. Andrea, colui che era considerato il “preferito” di Elisabetta, ha dovuto defilarsi e tenere un profilo basso a causa delle molte polemiche che lo hanno coinvolto.

Soprattutto, però, Re Carlo III ha al suo fianco Camilla, la donna che ha amato sempre e da sempre, perfino mentre era sposato con l’indimenticabile Diana, altra icona mondiale che è ancora regina di cuori ovunque, non solo in Inghilterra, nonostante la prematura e dolorosa scomparsa.

A chiudere un cerchio, i volti nuovi, i giovani, quelli che fanno da tramite alla tradizione e alla modernità dei nostri tempi: William e Kate, Harry e Meghan, figli e nuore dell’ora sovrano. Due coppie innamoratissime, ma molto diverse, quasi opposte. I primi, ligi al dovere, sempre impeccabili e amatissimi dai sudditi. I secondi, i ribelli, che hanno scelto di vivere la vita a modo proprio.

Arriviamo dunque al momento fatidico: sono quattro i personaggi che vi abbiamo proposto in questo test. Scegliete il vostro preferito e scoprite cosa svelerà riguardo alla vostra personalità e carattere.

Chi sei davvero: scoprilo col test sui personaggi della famiglia reale

Inserire tutti i membri di una famiglia così numerosa sarebbe stato impossibile, quindi abbiamo scelto per voi i quattro più “chiacchierati” e celebri, indimenticabili. Se anche non dovreste trovare proprio il vostro preferito, fate una scelta a “pelle”, di pancia e di sicuro non sbaglierete.

test royal family
Regina Elisabetta, Meghan Markle, Kate Middleton e Re Carlo: chi hai scelto per questo test? – foto: Ansa – velvetstyle.it
  • La Regina Elisabetta: se hai scelto l’iconica sovrana, sei una persona destinata al comando, un leader nato. Sei consapevole di cosa significhi avere delle responsabilità e dover fare dei sacrifici, per assicurare il benessere collettivo. Tendi ad essere un po’ fredda e distaccata, a volte, ma è solo perché sai quanto sia importante avere sempre la mente lucida e valutare ogni situazione con oggettività.
  • Meghan Markle: se hai preferito la moglie del principe Harry, l’ex attrice di successo, sei una persona che ha ben chiaro cosa desidera. Sei pronta a combattere per raggiungere i tuoi obiettivi e non ti piace farti mettere i piedi in testa da nessuno. Stare al centro dell’attenzione non ti spaventa, hai carisma e ami farti portavoce per gli altri, anche quando significa attirarti delle antipatie.
  • Kate Middleton: se la scelta è ricaduta sulla neo Principessa del Galles, sei una persona razionale ma di cuore. Sai bene cosa significhi lavorare sodo e non ti lasci scoraggiare in nessuna situazione. A contraddistinguerti sono grazia ed eleganza, ma anche un’innata capacità di incantare gli altri e di dimostrare grande empatia. Sei pronta a sacrificare molto per il bene di coloro che ami.
  • Re Carlo III: infine, se il neo sovrano è la tua scelta, allora sei una persona paziente. Non ami sgomitare per ottenere qualcosa né scavalcare gli altri. Sai quanto vali e sei consapevole del fatto che il tuo momento, prima o poi, arriverà. Per questo ti dimostri instancabile, ma senza mai metterti in mostra per pura vanità.
Impostazioni privacy