“Hai gli zigomi rifatti”: Jasmine Carrisi non ne può più e zittisce gli haters con questa immagine

Jasmine Carrisi risponde a chi le dice di aver rifatto gli zigomi: la cantante mette a tacere tutti gli haters con questa immagine.

Jasmine Carrisi da qualche anno è entrata nel mondo della musica, seguendo le orme di suo padre Al Bano. È riuscita in poco tempo a far sentire la sua voce con i suoi singoli, che sono oggi un successo. L’esempio palese è uno dei primissimi brani, Calamite, che ha conquistato gli ascoltatori. In una vecchia intervista al Corriere della sera raccontò un retroscena legato proprio a questo singolo.

Inizialmente aveva infatti pensato di chiamare la canzone Verso Sud, ma spinta dalle parole di suo padre, decise di dargli il titolo con il quale è diventata famosa. La giovane artista è diventata decisamente nota. Negli anni però ha subito spesso il peso del suo cognome, non solo per le voci di raccomandazioni che l’hanno vista protagonista ma anche per la sua famiglia. Argomento che ha affrontato in una recentissima intervista, sempre al Corriere della sera, in cui ha spiegato di non portare un nome facile e di non avere un genitore qualunque.

Non si è mai vergognata ma il peso l’ha sempre sentito. Jasmine è spesso stata anche accusata di essersi rifatta troppo e in particolare, molti utenti, le hanno molte volte scritto di aver esagerato con gli zigomi. In una storia recente, stanca delle continue accuse, ha messo a tacere tutti.

Jasmine Carrisi si è rifatta gli zigomi? La cantante non ci sta e mette a tacere gli haters

Si ritrova spesso al centro del gossip, che sia per un grosso motivo o per un altro meno importante, Jasmine Carrisi sembra catturare costantemente l’attenzione. Da quando il suo nome è diventato noto per il suo lavoro nel mondo della musica, è stata accusata frequentemente di essersi rifatta troppo. In particolare, molti utenti le hanno detto di aver gonfiato molto gli zigomi. Per questo, stanca forse delle continue critiche, ha deciso di porre la parola fine a tutte le insinuazioni.

jasmine carrisi zigomi rifatti
Jasmine Carrisi risponde agli haters (Credits: Instagram @jasminecarrisi) velvetstyle.it

Con una storia Instagram ha messo a tacere gli haters. Ha pubblicato una sua foto da piccola, dimostrando che già allora aveva le guance abbastanza prorompenti: “‘Hai gli zigomi rifatti’, i miei zigomi a 6 anni”, ha scritto a corredo. Jasmine ha mostrato di non aver modificato il volto, mettendo a tacere tutte le accuse che da tempo la gente gli rivolge, spesso esagerando. Questo è uno scatto di quando era molto piccola: sorride ed è bellissima.

Ma la cantante non ha mai nascosto di aver rifatto qualcosa. Sul tema è sempre stata sincera, senza nascondersi dietro a parole o maschere. Al settimanale Nuovo ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, rispondendo per le rime a chi l’ha sempre accusata. Ha spiegato di aver fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili: Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto“. Infine, ci tiene a precisare una cosa: “Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza”. 

Jasmine Carrisi è raccomandata? La verità di papà Al bano

In questi anni Jasmine Carrisi, oltre a far carriera nel mondo della musica, è arrivata anche in televisione, come giudice a The Voice Senior, insieme ad Al bano. Questo sodalizio sul piccolo schermo ha creato non poco rumore. Infatti, in molti l’hanno accusata di essere stata raccomandata dal cantante. Quest’ultimo, in una vecchia intervista a Di Più Tv, ha raccontato tutta la verità sulla presenza della giovane nel programma di Antonella Clerici.

jasmine carrisi raccomandata al bano
Jasmine raccomandata? La confessione di Al bano (Credits: Instagram @albano_official) velvetstyle.it

Non è stato lui ad imporla e non ha mai fatto il suo nome, ma è stata la produzione a chiedere di lei: “È mai possibile che debba esserci sempre qualcuno che critica? Io dico, prima cercate di conoscere mia figlia, poi vediamo se avrete ancora la voglia di giudicare”. Ha spiegato che quando gli hanno proposto il ruolo di giurato, subito dopo gli autori hanno chiesto di poter coinvolgere anche la giovane Carrisi. Con queste dichiarazioni, Al bano ha quindi voluto mettere la parola fine a tutte quelle voci che accusano sua figlia di essere una raccomandata. Padre e figlia hanno un ottimo rapporto e sono molto uniti. Chissà se, magari, prossimamente li rivedremo insieme in uno show televisivo. L’ultima apparizione è stata all’evento organizzato per gli 80 anni di Al Bano: per il suo compleanno, il cantante ha voluto festeggiare in grande stile.

Impostazioni privacy