Matrimonio Lautaro Martinez: abiti della sposa, location, torta nuziale, tutti i dettagli dell’evento

Il noto calciatore dell’Inter Lautaro Martinez ha pronunciato il fatidico sì: ecco qualche dettaglio in più sull’evento nuziale.

Nato nel 1997 a Bahìa Blanca (Argentina), il giovanissimo calciatore ha ereditato la passione per lo sport dal suo papà Mario Martinez, ex terzino sinistro nella seconda divisione argentina. Ha infatti sempre dimostrato una smisurata passione per il calcio e, dopo numerose esperienze in ambito sportivo, viene acquistato dall’Inter nel 2018. Esordisce infatti in serie A durante la prima di campionato contro il Sassuolo, e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Nota è appunto diventata la sua vita sentimentale, dato che il giocatore è felicemente legato all’influencer Agustina Gandolfo. I due si sono conosciuti nel 2018 in una discoteca di Buenos Aires, e da allora non si sono più lasciati facendo coppia fissa e mostrandosi sempre più innamorati. Dopo aver iniziato un percorso di convivenza, hanno messo al mondo i due figli Nina e Theo. Il loro sogno d’amore si è però coronato il 29 maggio, quando Lautaro e la sua Agustina hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia che non ha avuto eguali.

Gli scatti hanno infatti fatto subito il giro del web, e sono stati proprio i diretti interessati ad annunciare il lieto evento. Ecco cosa hanno pubblicato entrambi sulle proprie Instagram stories: erano bellissimi, e i fan sono letteralmente impazziti.

Lautaro Martinez e Agustina, un matrimonio da favola

L’attaccante argentino ha dunque sposato la donna della sua vita Agustina Gandolfo: la loro è stata una cerimonia che ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, e che si è tenuta accanto al Lago di Como. La location è stata appunto la meravigliosa Villa D’Este, a Cernobbio, dove la coppia ha festeggiato – con parenti e amici – il proprio amore e l’inizio della loro vita insieme. Ad attirare l’attenzione sono stati anche gli outfit indossati dalla coppia: lui ha infatti portato un completo blu scuro super elegante e lussuoso, forse per richiamare i colori della maglia nero azzurra. La sposa ha invece mostrato un abito bianco davvero magico, con cui ha incantato suo marito in primis e poi tutti gli invitati.

lautaro agustina matrimonio
Lautaro e Agustina, i dettagli delle nozze (foto: Instagram profilo uff. Lautaro) velvetstyle.it

E’ impossibile non far notare come il loro matrimonio sia stato un evento da favola, dato che ha davvero conquistato l’interesse di numerose persone. La location era perfetta, e i due sposi hanno mostrato tutta la felicità del momento. Dopo un periodo di convivenza e due figli, il loro sogno si è finalmente realizzato ed entrambi hanno dato vita ad una cerimonia che ha omaggiato soprattutto il grande legame amoroso che c’è tra i due ormai da qualche anno. In molti si sono intanto chiesti come sia stato organizzato nel dettaglio il matrimonio, ed ecco qualche particolare in più. 

Chi erano gli invitati e qual è era il menu: tutti i dettagli

Com’è stato documentato sui vari profili social, Lautaro e la sua neo-moglie hanno invitato molti compagni di squadra del giocatore. C’erano infatti Lukaku, Dzeko, D’Ambrosio, De Vrij, Correa e Handanovic. Non poteva inoltre mancare il vice presidente Zanetti e l’ex giocatore dell’Inter Hakimi. Erano anche presenti alcuni giocatori della Nazionale Argentina come Enzo Fernandez, Dibu Martinez, Tagliafico, Mac Allister, Musso, Rulli e Nico Gonzalez. C’era inoltre Messi, che ha però solo partecipato alla celebrazione e non ha potuto presenziare alla festa di nozze.

lautaro agustina matrimonio
Lautaro e Agustina, location, abiti e ospiti del loro matrimonio (foto: Instagram profilo uff. Lautaro) velvetstyle.it

Tra i particolari più amati dell’evento, c’è stato anche il menu che è stato scelto dalla coppia. I cibi degustati sono infatti stati molto apprezzati dagli sposi e da tutti gli invitati. E’ stato dunque possibile mangiare diverse pietanze che hanno omaggiato il territorio lombardo. Ricciola con bottarga, burrata e crumble di taralli come antipasti; agnello in due cotture per poi passare a un piatto di tortelli di guancetta di vitello. Per concludere, c’è stata una tarte tatin con gelato e l’immancabile torta nuziale. Per il taglio torta, la sposa ha fatto un cambio abito e ha optato per un mini vestito bianco con cui si è mostrata sempre più incantevole. Il loro è quindi stato un vero e proprio matrimonio da favola con cui hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica: tutti si sono detti al settimo cielo per l’amore che li unisce e per la felicità del momento.

Impostazioni privacy