Elisabetta Gregoraci al Gran Premio di Monaco vestita così: mini corpetto (luccicante) e pantaloni larghi

Che Elisabetta Gregoraci fosse splendida lo sapevamo tutti, nonostante questo il mini corpetto luccicante ha lasciato tutti a bocca aperta.

La showgirl era presente al Gran Premio di Monaco e indossava un abito rigorosamente estivo in grado di mettere in evidenza le sue forme e la sua splendida linea.

Nata a Soverato l’8 febbraio del 1980 la donna ha iniziato la sua carriera da modella, con un fisico mozzafiato che ha fatto sognare milioni di italiani. Nel 1997 venne eletta Miss Calabria ottenendo il pass per il concorso di bellezza più importante del paese, Miss Italia. Da lì inizia una carriera che la porterà a diventare una delle conduttrici più affermate del nostro paese.

Nell’ultimo weekend però si è tornato a parlare di lei per motivi sentimentali, perché era impossibile non parlare di Flavio Briatore vedendola scintillante e in formissima proprio in un Gran Premio (campo di battaglia per il suo ex compagno). La reunion a Monaco è solo una delle ultime della famiglia composta dai due volti celebri e da loro figlio, anche lui presente in Francia con i genitori, Nathan Falco. Ma è davvero riscoccata la scintilla d’amore?

Elisabetta Gregoraci e il mini corpetto, il gossip con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha indossato dei pantaloni larghi con poco spazio per le forme, ma il corpetto come pezzo di sopra ha sconvolto i fan. Pancia superpiatta e scoperta, scollatura generosa, la donna non è passata inosservata. A far chiacchierare ancora di più il pubblico è stata la presenza al fianco di Flavio Briatore. Sebbene da tempo pare in agenda il matrimonio con Giulio Fratini, noto imprenditore e suo fidanzato, Elisabetta non era con lui nell’ultimo weekend.

Elisabetta Gregoraci Monaco
Elisabetta Gregoraci sfoggia un mini corpetto scintillante al Gran Premio di Monaco – foto: Instagram – velvetstyle.it

Non ci si dovrebbe però stupire di vedere la coppia ancora insieme, perché i due hanno dimostrato di aver mantenuto fin dalla rottura ottimi rapporti anche per il bene del figlio che condividono. Nonostante questa evidenza ogni volta quando i due si vedono vicini si parla di un ritorno di fiamma che al momento sembra essere solo ed esclusivamente da additare alle voci delle malelingue anche se alcuni dubbi, soprattutto tra la gente, permangono.

Elisabetta Gregoraci si sposa?

Elisabetta Gregoraci sembrava pronta a sposare il suo fidanzato Giulio Fratini, ma il tutto è stato rallentato da alcuni problemi che ha dovuto affrontare l’uomo. L’imprenditore infatti è risultato tra gli indagati per la bancarotta fraudolenta dell’azienda di famiglia, l’ex Rifle. L’uomo si è detto estraneo ai fatti, ma nonostante questo ha dovuto affrontare un periodo non proprio semplice.

Elisabetta Gregoraci si sposa?
Elisabetta Gregoraci, la relazione con Giulio Fratini va a gonfie vele – foto: Instagram – velvetstyle.it

Diva e Donna ha raccontato che la procura di Firenze lo ha inserito nell’elenco degli indagati per una serie di ipotetiche operazioni per svuotare la cassa dell’azienda in modo da poter onorare i debiti con Stato e fornitori. Si parla di una cifra attorno ai 12 milioni di euro. Tra le varie operazioni messe nel mirino ci sarebbe l’acquisto di una Porsche 911 messa a disposizione proprio di Giulio che però, va specificato, non ha nessun rapporto di lavoro con l’azienda che ha fallito.

Elisabetta e Giulio stanno vivendo una bellissima storia

Nonostante le voci che continuano a parlare di un possibile nuovo inizio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la verità è che la conduttrice è felicissima con Giulio Fratini. A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la donna aveva svelato: “Questo è un periodo molto felice della mia vita”. Inoltre su Instagram aveva scritto, senza lasciare spazio a interpretazioni: “Un po’ di tempo fa ho indossato su un set questo vestito stupendo di un’antica sartoria napoletana. Interamente cucito a mano e ci tenevo a farvelo vedere”. Il vestito era ovviamente da sposa.

Per Elisabetta quella con Giulio è la prima relazione stabile dopo la fine della storia con Briatore, con il quale aveva divorziato nel 2017 dopo che i due si erano conosciuti nell’estate del 2006. Nonostante questo a oggi moltissimi continuano a parlare di loro come prossimi al ritorno insieme, mentre il loro rapporto è dovuto al grande affetto per Nathan Falco.

Nathan Falco, la sua gioia più grande

Nathan Falco è il figlio che Elisabetta Gregoraci ha avuto da Flavio Briatore nel 2010, due anni dopo il loro matrimonio. Oggi da bambino sta diventando adolescente, infatti a tredici anni sta iniziando a prendere, insieme al consiglio dei suoi genitori, delle decisioni importanti per la sua vita.

Gregoraci e suo figlio Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci con suo figlio Nathan Falco – foto: Instagram – velvetstyle.it

Con due genitori importanti come i suoi Nathan Falco ha già iniziato a progettare il suo futuro. Da un po’ di tempo è stato nominato Ceo della società Billionaire Bears nft e ha anche debuttato nel mondo della moda come stilista al fianco del padre firmando una capsule collection per Suns Boards. Della sua vita privata però non sappiamo molto in quanto, giustamente, i genitori tengono la vita pubblica lontana da quella privata anche per far crescere il ragazzo in tutta tranquillità.

Cosa dice la carriera di Elisabetta?

Nell’ultima stagione Elisabetta Gregoraci non si è vista moltissimo nel mondo dello spettacolo anche se gli ultimi anni sono stati densi di appuntamenti. Da quando nel 2020 la donna è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Nel 2021 l’abbiamo vista invece come giurata allo Zecchino d’oro mentre nel 2022 è stata concorrente a Nudi per la vita su Rai 2. Ora che l’estate si avvicina ce l’aspettiamo su Telenorba e su Italia 1 per Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. Il programma ormai è diventato un alterego interessante di quel Festivalbar che per decenni ha rappresentato la musica nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy