Il tubino di pelle nera di Luisa Ranieri è il capo da sera per eccellenza dell’estate 2023

Sensualità ed eleganza per l’interprete di Lolita Lobosco: l’ispirazione per la prossima stagione è l’abito aderente di Luisa Ranieri

Con un fascino mediterraneo ed un talento innegabile, Luisa Ranieri si è imposta nel panorama dello spettacolo e continua ad essere una delle stelle più brillanti. Un successo che si conferma in ogni suo impegno, tra televisione e grande schermo e che la rende seguitissima dal pubblico italiano. Reduce dall’acclamata serie Le indagini di Lolita Lobosco, la napoletana non smette di tenere compagnia ai fan attraverso i suoi social.

Con un profilo Instagram che conta 633 mila follower, la 49enne concede spesso le sue pubblicazioni, che permettono di entrare nei momenti più importanti della sua vita, tra professione e famiglia. Una bellezza che non sembra risentire del passare del tempo e che consente alla Ranieri di sfoggiare un fisico strepitoso, costantemente allenato in palestra. Ad imporla come una vera icona di stile italiano però, è principalmente la sua proverbiale eleganza.

Anche in occasione degli eventi più mondani, l’attrice non si allontana mai dal suo genere semplice ma di classe, senza cadere in grandi eccessi. Lo ha dimostrato durante la sua apparizione al Festival di Sanremo, in cui ha presenziato scendendo la scalinata dell’Ariston in un abito nero firmato Versace. Sempre con la stessa nuance ha lasciato a bocca aperta i fan in una delle sue più recenti pubblicazioni: il suo abito in pelle è la scelta da fare in estate.

L’ispirazione glamour per la bella stagione: il vestito di Luisa Ranieri da non perdere

Quando i primi caldi si fanno sentire, si abbandonano generalmente i capi spenti dell’inverno in favore di un rinnovamento totale. Il total black però, è un classico che non può finire nel dimenticatoio, neppure durante la primavera-estate. Lo insegna la favolosa Luisa Ranieri, che in uno shooting pubblicato alcune settimane fa ha indossato un vestito smanicato che ha lasciato il web senza fiato.

luisa ranieri abito pelle look
L’abito in pelle di Luisa Ranieri, ispirazione estate (Foto: Instagram @luisaranieriofficial) – velvetstyle.it

In uno scatto in bianco e nero l’attrice si mostra di profilo, con un abito in pelle nera aderentissimo. Dalla foto è possibile notare i dettagli del collo girogola, che dona un tocco di formalità al look, e di un micro-drappeggio laterale che sfiora il fianco. In abbinamento, una chioma voluminosa e ondulata che fa da cornice perfetta allo stile grintoso. Un’idea perfetta per un cocktail in compagnia delle amiche, come anche per una cena fuori a lume di candela. La dimostrazione perfetta che perfino in estate si può osare con il glamour rock.

Fuga romantica con Luca Zingaretti: il viaggio alle Maldive

Chi segue con passione la vita di Luisa Ranieri, è sempre interessato a qualche novità sulla sua vita sentimentale. Lei infatti, fa coppia da quasi vent’anni con l’attore Luca Zingaretti ed è più innamorata che mai. Un amore da favola coronato da un matrimonio civile nel 2012 e dalla nascita di due splendide figlie. I due però, sono sempre stati piuttosto riservati sul loro privato, cercando di tenere per quanto possibile la famiglia lontana dai riflettori.

luca zingaretti luisa ranieri viaggio
La fuga romantica di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto: Instagram @luisaranieriofficial) – velvetstyle.it

Fa sempre un certo effetto per i fan perciò, potersi gustare qualche apparizione insieme dei due attori. Soltanto lo scorso marzo la Ranieri e Zingaretti hanno concesso un album speciale a chi li segue, direttamente tratto da una vacanza alle Maldive. “Qualche giorno in paradiso, con te”, si legge nella didascalia del post, in cui compaiono una serie di scatti che fanno pensare ad una vera e propria luna di miele.

Tra spiagge assolate e mare cristallino, i due si sono goduti qualche giorno in tutta tranquillità, scatenando i commenti d’approvazione di colleghi e follower. “Luisa una dea che, nonostante la bellezza ineguagliabile, rassicura, fa sentire amiche le donne. Che fascino”, ha scritto qualcuno esprimendo il pensiero generale.

Quando torna Luisa Ranieri in tv: le indiscrezioni su Lolita Lobosco

Nonostante il grande entusiasmo che scatenano le pubblicazioni social, c’è chi non sta già nella pelle per vedere nuovamente Luisa Ranieri nel piccolo schermo. Reduce dal successo della seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, che ha toccato la soglia dei 6 milioni e 70 mila spettatori, la protagonista si era già lasciata sfuggire qualcosa sul palco dell’Ariston.

lolita lobosco luisa ranieri
Luisa Ranieri in Lolita Lobosco, le ultime sulla terza stagione (Foto: Instagram @luisaranieriofficial) – velvetstyle.it

Tornerà più avanti”, aveva dichiarato ripetendo quanto detto da Amadeus al Festival di Sanremo. Un’anticipazione che ha trovato conferma nella recente pubblicazione dell’apertura dei casting. Le indagini di Lolita Lobosco 3 si farà e la produzione della serie ambientata in Puglia è già all’opera per la ricerca di alcuni ruoli. Da quanto si evince dagli annunci, il 5 giugno è il limite massimo di presentazione delle candidature, mentre le riprese dovrebbero iniziare nell’autunno 2023.

Impostazioni privacy