Belen Rodriguez, per il viaggio in aereo non rinuncia al lusso: la borsa griffata fa innamorare tutte

Belen Rodriguez anche se viaggia in aereo non rinuncia al lusso sfrenato, la borsa che aveva per il viaggio ha un prezzo da capogiro. 

Belen Rodriguez ama borse e scarpe di lusso, la show girl argentina ha un armadio davvero colmo di modelli davvero iconici. E anche un semplice viaggio in aereo con lei si trasforma in una passerella d’alta moda.

Proprio ultimamente ha condiviso le immagini di un viaggio in aereo con il figlio Santiago e il dettaglio della borsa super costosa non è passato inosservato. La bella Rodriguez non si smentisce mai, sa sempre come essere fashion e alla moda.

Belen Rodriguez, la borsa che mostra in aereo è un’icona dal prezzo record

Belen Rodriguez è partita in aereo e con lei c’era anche suo figlio Santiago. Ha documentato il viaggio con il figlio nelle sue storie Instagram e la borsa che ha sfoggiato non è passata inosservata.

Non solo perché è di gran moda ma soprattutto per il costo del modello. La conduttrice delle Iene quando si tratta di scarpe o borse non bada a spese, recentemente ha mostrato la sua cabina armadio e c’è davvero da perdere la testa per le quantità di modelli che possiede.

borsa celine belen
Belen Rodriguez, la borsa dal prezzo record (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

La borsa sfoggiata per il viaggio in aereo è un modello Celine. Non tanto grande, ma abbastanza capiente da contenere tutto il necessario per un viaggio in aereo. E’ molto particolare perché è in tessuto con le finiture in cuoio e l’iconica scritta del noto marchio d’alta moda.

Le borse Celine costano moltissimo, per quelle della linea sfoggiata da Belen in aereo si parte da una cifra di 500 euro fino ad arrivare ad oltre 2000 euro. Ma ci sono modelli interamente in pelle che costano anche più di 5000 euro.

Nello specifico la borsa Celine a secchiello in tessuto con finiture in pelle indossata da Belen Rodriguez sul sito ufficiale ha un costo di 2000 euro. Una cifra record ma che una donna come lei può permettersi sicuramente. Nelle storie successive si vede il look indossato. Come ha abbinato la borsa? Belen aveva un fresco vestito del suo brand Mar de Maragaritas color arancio, tinta che le dona davvero tantissimo.

Ma cosa ci faceva la show girl a Napoli? Negli ultimi tempi, infatti, le voci sulla presunta crisi con Stefano De Martino erano diventate sempre più insistenti. I diretti interessati non avevano fatto alcuna dichiarazione a riguardo e da tempo non si vedevano assieme sui social. L’ultima foto pubblicata sui rispettivi profili risale alle vacanze di Pasqua che hanno trascorso nella villa a Marechiaro di Stefano, poi il silenzio e tanti rumors su una possibile crisi. Ma adesso l’arrivo della Rodriguez a Napoli potrebbe essere la prima risposta a questi gossip.

Belen Rodriguez a Napoli con Santiago, altro che crisi con Stefano De Martino

Dopo settimane di silenzi e di pubblicazioni social che non lasciavano trasparire nulla, Belen Rodriguez ha condiviso le immagini di un improvviso viaggio a Napoli. La show girl non ha mai risposto alle voci su una presunta crisi con Stefano De Martino.

Stessa cosa l’ha fatta lo show man partenopeo, ma i rispettivi silenzi non hanno fatto altro che alimentare le voci su una possibile crisi o comunque un litigio. Adesso, però, l’arrivo di Belen a Napoli lascerebbe intendere tutt’altro.

belen sul campo dello stadio Maradona
Belen Rodriguez a Napoli con Santiago e Stefano, altro che crisi – foto: Instagram – velvetstyle.it

La show girl argentina ha raggiunto il capoluogo campano con Santiago. Nelle sue storie Instagram ha documentato il viaggio ma soprattutto l’arrivo allo stadio Diego Armando Maradona. Nelle varie immagini si vede il bambino che gioca in campo, probabilmente con papà Stefano.

Poi anche la bella argentina si è divertita a lanciare qualche tiro in porta. In una storia della Rodriguez compare anche Stefano abbracciato a Santiago, ma che ci fosse era chiaro. Lo show man partenopeo, infatti, condurrà la festa per la vittoria del terzo scudetto del Napoli, che si celebrerà allo stadio Diego Armando Maradona domenica 4 giugno al termine del match contro la Sampdoria.

Per questo grande evento è stato scelto proprio Stefano De Martino. Verrebbe da pensare, dunque, che Belen e Santiago siano andati a trovarlo durante le prove della festa. Lo show man sta trascorrendo ormai moltissimo tempo a Napoli per il suo lavoro, i suoi programmi – Stasera Tutto è possibile e Bar Stella – sono registrati negli studi Rai del capoluogo campano.

belen senza stefano festa
Belen Rodriguez sorridente a una festa (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

E adesso è arrivata anche la conduzione della festa allo stadio Diego Armando Maradona, un grande motivo d’orgoglio per De Martino che è super tifoso del Napoli. La visita di Belen con Santiago, dunque, metterebbe a tacere una volta e per tutte le voci di una crisi tra la coppia.

Non si sa se Belen e Santiago trascorreranno a Napoli l’intero weekend e dunque presenzieranno alla gran festa. Per scoprirlo dovremmo vedere le prossime storie della show girl argentina. Intanto se anche il viaggio fosse stato una ‘toccata e fuga’ lascerebbe comunque intendere che tra Belen e Stefano va tutto bene. Tutto procede per il meglio.

Dall’inizio della loro storia d’amore, si sono lasciati e ripresi più volte. Adesso sembra proprio essere il momento giusto, la riappacificazione definitiva. Si era addirittura parlato di un possibile secondo figlio, terzo per la Rodriguez che ha avuto Luna Marì da Antonino Spinalbese. Ma De Martino a riguardo aveva detto che ora, visti i troppi impegni di lavoro, non era il momento. Mai dire mai. Insomma, staremo a vedere.

Impostazioni privacy