Perché Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero ad un passo dal divorzio? Tutta colpa di lei

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle starebbero sul punto di dirsi addio. Lo annunciano i tabloid inglesi, spiegandone i motivi.

C’è molto rumore intorno alle due giovani coppie della royal family. Mentre Buckingham Palace trema per le ultime scottanti rivelazioni sul presunto tradimento del principe William, che avrebbe addirittura una figlia da un’altra donna, ecco che si ritorna a parlare di Meghan Markle e Harry. Su di loro gli inglesi non hanno dubbi: sono ad un passo dal divorzio.

A lanciare l’allarme è stata la socialite Lady Campbell riferendo a GB News che da un po’ di tempo nel matrimonio dei duchi di Sussex ci sono dei problemi e che secondo alcune fonti da lei stessa sentiti, Harry avrebbe già chiamato gli avvocati alcuni mesi fa. “Il problema è che queste informazioni non corrispondono necessariamente a quello che loro fanno vedere in pubblico. Ma, ovviamente, la loro “unione pubblica” è legata a interessi monetari”. Ha concluso Lady C.

Si dice addirittura che starebbero conducendo vite separate, con Harry sempre pronto a svignarsela in un hotel vicino alla loro villa di Montecito, dove ha una camera fissa, quando “tira brutta aria” e quando ha la necessità di starsene da solo. Nonostante lo stesso Harry abbia smentito, Lady C insiste nel dire che avrebbe anche una stanza al San Vicente Bungalows, un club privato a Los Angeles, dove frequenta un corso di ginnastica chiamato Barry’s Bootcam.

Il principe Harry vittima di un lavaggio di cervello

Se Harry e Meghan decidessero di divorziare, perderebbero la loro fonte di guadagno maggiore, che è la loro unione. E in più ci sarebbe il problema della custodia dei figli, il principino Archie, 4 anni, e la principessa Lilibet, quasi 2. Il duca di Sussex non sarebbe in grande vantaggio.

Harry e Meghan lavaggio del cervello
Meghan Markle avrebbe fatto il lavaggio del cervello a Harry? (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Eppure recentemente la coppia non ha dimostrato segni di crisi. I tabloid inglesi sostengono che sia tutta una facciata, ma non si può ignorare la raggiante Meghan (come sempre) sorridente mano nella mano con il suo Harry d’Inghilterra, in una delle loro recenti uscite pubbliche a New York. La coppia qualche giorno fa si è recata al Ziegfeld Ballroom per festeggiare il cinquantesimo anno della Ms Foundation di Gloria Steinem, dove sono state premiate alcune donne che portano avanti campagne di pari opportunità.

Tra queste la stessa Meghan, vestita in oro, ha ricevuto il premio dalla femminista Steinem. Visibilmente commossa l’ex attrice ha fatto un discorso importante dicendo “chiunque può essere il visionario della propria vita” e che tutti possono “compiere ogni giorno piccoli gesti di servizio per gli altri”. Con Harry che la guardava estasiato tra il pubblico seduto vicino alla suocera Doria Ragland. 

Il punto forse è proprio questo. Gli esperti reali ritengono che il secondogenito di re Carlo III sia caduto in una sorta d’ incantesimo che l’ha condotto tra le grinfie di una tentatrice senza scrupoli e che piano piano stia diminuendo l’effetto. Persino l’ex maggiordomo della principessa Diana ha detto la sua, asserendo che il principe Harry ha sempre amato avere una famiglia e dei figli e che se lasciasse questa relazione adesso sa che potrebbe perderli per sempre. Tuttavia non ha escluso che il suo matrimonio sia sull’orlo del precipizio: “Sono l’unica persona nel Regno Unito che sta pensando che Harry si è finalmente svegliato? Ha scoperto la verità su ciò che sua moglie sta facendo, sul fatto che è stato sottoposto al lavaggio del cervello e ipnotizzato dalla sua bellezza o qualcosa del genere. Perché lo sappiamo tutti, ma sembra che lui non lo capisca.” Ma qual è il motivo di questa crisi? Cosa è capitato a Harry e Meghan da far scoppiare queste illazioni?

Meghan Markle poteva cambiare la monarchia inglese?

Il 19 maggio di 5 anni fa il principe Harry e l’attrice Hollywoodiana afroamericana Meghan Markle celebravano il loro sontuoso e regale matrimonio. C’era grande fermento perché il primo, in tutta la storia della royal family ad essere misto.

Meghan Markle monarchia inglese
Meghan sposando Harry poteva portare un cambiamento alla monarchia inglese (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La coppia amatissima dagli inglesi, rappresentava per molti una sferzata di modernità per la monarchia. Meghan non solo portava quel tocco americano che dava una sana spolverata all’etichetta, ma anche l’atmosfera hollywoodiana, il femminismo. E invece si sa che le cose non sono andate come si sperava. Harry e Meghan piuttosto che lottare dall’interno, contro i grossi macigni una mentalità troppo radicata nei secoli, tipicamente “bianca ” e a quanto pare secondo le testimoniante dei diretti interessati, pure razzista, hanno deciso di uscire a sferrare i colpi dall’esterno. E quasi ci sono riusciti ad annientarla. Ma non completamente. In questi 5 anni sono successe molte cose: Elisabetta II è scomparsa, Harry è finito in California chiudendo i rapporti con suo fratello William. Camilla è stata incoronata regina.

La storia d’amore di Harry e Meghan è molto romantica. Si sono incontrati a Londra nel 2016 grazie ad un’amica in comune, poi i messaggi scambiati sui social e infine il viaggio insieme in Africa, dove hanno dormito in una tenda sotto le stelle. Nel 2017 fanno sapere al mondo del loro fidanzamento e i media vanno in tilt. Peccato che è durato poco. La vita in Inghilterra come membro della royal family per Meghan si è rivelata subito un inferno, tanto che come lei stessa ha dichiarato, ha persino pensato di suicidarsi. Harry allora decide di andare via, rinunciando alla sua posizione, creando angoscia e confusione, soprattutto alla sua cara nonna, la regina Elisabetta. Secondo la coppia nessuno è intervenuto per aiutarli. Neanche quando furono privati dalla protezione.

I motivi dietro il presunto divorzio tra Harry e Meghan

Il 19 maggio scorso la coppia ha voluto festeggiare l’anniversario di nozze, ma ecco che finiscono ancora una volta, sui giornali non per il loro amore, ma per la fuga “quasi mortale come quella di lady Diana” dai paparazzi. Harry ci tiene al romanticismo, aveva organizzato qualcosa di speciale per la sua Meghan ma non si aspettava un epilogo del genere. Anche se c’è chi dice che sia stata tutta una montatura. Quale sarà la verità?

Ma soprattutto davvero i Sussex stanno per divorziare? I tabloid inglesi sono convinti di si. A quanto pare Harry e Meghan hanno capito di essere diversi. Lei cercherebbe la visibilità, lui la privacy. Hanno visioni della vita inconciliabili, addirittura opposte. Eppure sono anni che dalla California rimbalzano queste voci. Già il fatto che Harry si sia presentato da solo all’incoronazione di suo padre ha riacceso di nuovo le illazioni. Nonostante l’invito da parte del suocero, Meghan si sarebbe rifiutata di partire con il marito. Persino da Montecito, la località in cui vivono, ci sono testimoni diretti che raccontano che tra i due ormai è finita, a causa delle tensioni ormai insuperabili.

Impostazioni privacy