Kate Middleton incanta il mondo con un abito senza tempo: cos’ha indossato per il matrimonio reale in Giordania

Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole con l’abito indossato in occasione del matrimonio reale in Giordania: era bellissima.

Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione, non solo per questioni legate alla Royal Family, ma anche per altre che la riguardano in prima persona. Il popolo britannico è molto affascinato dalla donna e negli anni l’ha seguita con uno sguardo attento e tanto premuroso. Nelle ultime settimane ha lasciato decisamente il segno e lo ha fatto in occasione della celebrazione per l’Incoronazione di Re Carlo. 

In particolare il suo look ha catturato l’interesse, dato che giorni prima, aveva fatto sapere di indossare qualcosa di blu. Ed ecco che si è presentata sì con un mantello di questa tonalità, rispettando quindi la tradizione, ma sotto nascondeva un abito avorio. Non poteva passare inosservato il suo ‘outfit’ anche in collegamento a quello indossato dalla piccola Charlotte. Kate e sua figlia hanno sfoggiato un look in coordinato e hanno pure scelto di impreziosire il tutto con un elegante cerchietto di fiori sulla testa.

La principessa del Galles con il suo abbigliamento riesce sempre ad avere gli occhi di tutti puntati addosso e in questi giorni, ancora una volta, ci è riuscita. Il 1 giugno è stato celebrato il matrimonio reale in Giordania e per l’occasione ha sfoggiato un abito bellissimo che le stava divinamente. 

Kate Middleton, l’abito per il matrimonio in Giordania: bellissima ed elegante 

Ancora una volta ha sorpreso e conquistato i sudditi con il suo stile, sempre molto elegante e spesso anche semplice o casual: Kate Middleton riesce ad adattarsi ad ogni occasione e sa sempre come fare per lasciare il segno. Il 1 giugno c’è stato il matrimonio del principe ereditario della Giordania, Hussein, che ha giurato amore eterno alla sua amata Rajwa AL Saif. Anche la principessa del Galles e il principe Wlliam erano tra gli invitati e la prima ha sfoggiato un vestito meraviglioso.

kate middleton abito giordania
Kate Middleton, cosa ha indossato per il matrimonio reale (Credits: Instagram @princeandprincessofwales) velvetstyle.it

Ha infatti scelto un abito lungo in una tonalità rosa cipria, ricco di ricami e dal colletto alto. Stretto in vita e più larga la gonna, il vestito cade perfettamente sul suo corpo, mettendo in risalto il fisico e ovviamente la sua bellezza. Non ha rinunciato agli accessori, come la borsetta dal colore oro e gli orecchini, grandi e decisamente preziosi. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha scelto una piega ondulata, ferma su un lato.

Kate ovviamente non era sola ma accompagnata dal principe William. La coppia ha partecipato all’evento (dove c’erano tantissime famiglie reali) che si è tenuto nel palazzo di Zahran. La loro partecipazione dimostra quanto sia intenso il legame con la Giordania.

Kate Middleton, che cosa faceva prima di diventare una reale

Kate Middleton è diventata una reale dopo il matrimonio con William, conosciuto durante il percorso accademico. Prima ancora però, non è stata con le mani in mano e ha fatto altri lavori, diversi da quelli che negli ultimi 10 anni ha portato avanti. Come rivelato da uno dei suoi ex colleghi, Carl Tomlinson, nell’intervista rilasciata all’autrice della biografia Kate: the Future queen Katie Nicholl, ha lavorato all’Ocean Village Marina di Southampton. Il suo ruolo era quello di pulire e ormeggiare le barche al molo.

kate middleton lavoro prima
Cosa faceva prima Kate Middleton (Foto Ansa) velvetstyle.it

Quando poi ha cominciato gli studi ha lavorato prima come cameriera e poi come junior accessory buyer per il brand Jigsaw. Nel 2007 è tornata a casa, a Bucklebury Manor e ha cominciato ad aiutare la sua famiglia nell’azienda che ha creato molti anni prima, la Party Pieces. L’attività è specializzata in addobbi e decorazioni per feste e ancora oggi è attiva.

Prima ancora però, durante gli anni all’Università di St Andrews, aveva già incontrato William. Le prime uscite sono cominciate nel 2003, anche se non hanno ufficializzato subito il loro rapporto. L’attenzione dei media iniziò ad essere forte dopo il suo 25esimo compleanno, dato che era stata vista continuamente in compagnia del futuro principe del Galles. Soltanto dopo qualche anno la relazione è stata confermata.

Impostazioni privacy