William e Harry, chi è la bellissima cugina (segreta) di cui nessuno è a conoscenza

William e Harry hanno una cugina a cui sono molto legati, ma che non compare quasi mai dinnanzi ai riflettori. Eccola, è bellissima.

I due fratelli non stanno andando molto d’accordo in questo ultimo periodo. Molti tabloid hanno infatti notato che ci sarebbe stato uno screzio tra i due dopo l’arrivo di Meghan Markle nella Famiglia Reale; l’ingresso della Duchessa ha infatti portato scompiglio in tutto il Palazzo e soprattutto dopo la celebre Megxit, che ha permesso ai coniugi di trasferirsi negli Stati Uniti e di vivere una vita libera dai protocolli reali. Dopo la morte della regina Elisabetta II, è stato poi pubblicato il libro di automemorie Spare del principe Harry, e William non l’ha affatto presa bene.

Proprio tra quelle pagine, il Duca di Sussex ha infatti rivelato particolari e aneddoti in più sul suo rapporto con la famiglia e anche sul principe William. Si è addirittura parlato di un litigio che avrebbe messo il loro legame ko. Harry ha messo nuovamente piede a Londra di recente, in occasione dell’Incoronazione di Re Carlo III, ma sembrerebbe che non sia affatto tornato il sereno tra di loro. Subito dopo, il secondogenito del sovrano è infatti volato negli Stati Uniti dalla sua famiglia. Al di là di quello che sta succedendo tra i due fratelli, nella Famiglia Reale ci sono molti altri componenti a cui entrambi sono molto affezionati. I cugini – ad esempio – sono importantissimi nella vita di William e Harry.

Tra di loro ci sarebbe una cugina – anche molto bella – che è però sempre rimasta nella riservatezza e che non si è mostrata più di tanto nel corso dei vari eventi pubblici a cui la Royal Family ha sempre preso parte. Ecco, allora, tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Stephanie Phillips, la cugina di William e Harry: chi è e cosa fa

Si tratta della figlia del primo marito della Principessa Anna, il Capitano Mark Phillips, e della sua seconda moglie hawaiana Sandy Pfueger, campionessa olimpica di dressage. Lei non è infatti una cugina di sangue, ma è come se lo fosse dato che è sempre stata affezionata a tutta la Royal Family. E’ infatti molto legata alla sorellastra Zara Tindall, la figlia di Anna e Mark Phillips ed è apparsa in occasione del matrimonio con Mike Tindall; le figlie maggiori dei Tindall sono inoltre state le damigelle al matrimonio di Stephanie e di suo marito Will (che è avvenuto nel 2022).

stephanie phillips chi è
Stephanie Phillips con suo marito Will, chi è la cugina di Harry e William (foto: Instagram profilo uff. Stephanie Phillips) velvetstyle.it

Nata nel 1997, la bella Stephanie ha vissuto la sua infanzia nella tenuta di Anne’s Gatcombe Park dove il suo papà è rimasto anche dopo il divorzio dalla principessa Anna nel 1992. La donna si è inoltre iscritta alla prestigiosa Dean Close School di Cheltenham, un istituto che richiede rette trimestrali che arrivano fino a 13.900 sterline. La stessa ha poi continuato i suoi studi in Business Management presso l’Università di Worcester e, proprio lì, ha conseguito la laurea nel 2022. Nonostante il suo legame con la Royal Family, Stephanie ha sempre preferito restare nella riservatezza ed essere distante dai riflettori. Si è infatti concentrata molto sugli studi e ha svolto diversi lavori, tra cui anche la cameriera in un pub.

Stephanie Phillips ama l’equitazione, una passione che condivide con Zara

Nonostante abbia cercato in tutti i modi di vivere una vita il più indipendente possibile, Stephanie non ha fatto a meno di ricevere un’eredità di cui va molto orgogliosa: si tratta della passione per l’equitazione, che le è stata sicuramente trasmessa dalla mamma, separatasi nel 2012 da Mark Phillips. La giovane donna ha infatti preso parte a varie gare di equitazione come il Barbury International, il Wellington International Horse Trials e il West Withshire Trials. Ha inoltre uno sponsor molto importante, cioè il Voltaire Design: si tratta di un’azienda che produce selle. Una passione, questa, che condivide con sua sorella Zara e con tutta la Famiglia Reale, che adora da sempre i cavalli.

stephanie phillips cavallo
Stephanie Phillips e la sua passione per l’equitazione (foto: Instagram profilo uff. Stephanie Phillips) velvetstyle.it

La stessa Stephanie è però amante dello sport in generale e, oltre all’equitazione, pratica anche lo sci. Sembrerebbe infatti che le sue piste preferite siano situate in Austria, com’è stato possibile notare dagli scatti che la ritraggono in compagnia di suo marito Will durante una vacanza. Adora infatti – davvero tanto – visitare il mondo e, tra i suoi innumerevoli viaggi, ha potuto vedere le Hawaii, l’Australia, la Nuova Zelanda, la Croazia e la Slovenia. Lei e suo marito William Hosier – che è laureato in Agraria – si sono inoltre fidanzati ufficialmente nel 2021, e sposati l’anno successivo. Alle sue nozze erano presenti Zara, Mike Tidall e Peter Phillips con la moglie, ma anche i figli delle coppie. Non c’erano però William e Harry.

Attivissima sui social, la Phillips pubblica spesso scatti che la ritraggono nella sua quotidianità e nei suoi successi. Non mancano inoltre le fotografie insieme a Zara e Peter, a cui lei è sempre più legata e con cui non può fare a meno di mostrarsi.

Impostazioni privacy