Martina Stella, il cambio look convince i fan: capelli riccissimi

Martina Stella è una delle attrici italiane più amate, ci ha abituato anche a grandi cambi di look. L’ultimo con i capelli riccissimi è incredibile.

Bellissima e molto brava è un’attrice che ha saputo distinguersi per tantissimi ruoli importanti. Negli ultimi anni è esplosa anche sui social network.

Ce la ricordiamo tutti con i capelli biondi lucenti, come il sole, e il sorriso che conquista oltre che uno sguardo incantevole. Non ci aspettavamo di vederla così però, completamente stravolta nel look e comunque una dea come sempre. Nel corso del tempo tuttavia l’abbiamo vista cambiare modo di vestire e capelli diverse volte.

Stavolta è davvero diversa da come ce la saremmo mai aspettata, con i capelli ricci e quasi irriconoscibile ma bella come sempre. L’attrice toscana oggi ha quasi 39 anni ma è ancora bella come quando all’esordio si propose come protagonista de L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino dove interpretava una tenera ragazza innamorata di un uomo molto più grande di lei.

I vari look di Martina Stella

Martina Stella ci ha abituato a cambiamenti repentini di stile e look, ma rimanendo quasi sempre fedele a sé stessa. Non l’abbiamo mai vista stravolta, per esempio non ha mai tagliato i capelli cortissimi come hanno fatto diverse sue colleghe. Nonostante questo le pettinature sono cambiate spesso anche se non ricordiamo di averla vista così riccia come nella foto che vi proponiamo qui sotto.

Martina Stella riccia
Martina Stella cambia look e diventa riccia (Instagram) VelvetStyle

In tutti i modi però la ragazza è sempre rimasta straordinariamente bella e con quello sguardo tenero che riesce ad arrivare al cuore di chi la guarda. Scorrendo il suo profilo di Instagram la vediamo con pettinature diverse, bellissima anche quando raccoglie i capelli e ci fa capire che anche nel caso di una pettinatura molto corta starebbe bene.

La carriera sorprendente di Martina

La carriera di Martina Stella è stata sorprendente. L’attrice infatti ha iniziato col botto e c’era il rischio che si bruciasse visto il grandissimo successo del primo film in cui aveva recitato. Nel 2001 infatti interpretava Francesca, una liceale di 18 anni, quando in realtà lei ne aveva 16, che si innamora di un uomo pronto a sposarsi e molto più grande di lei.

Quella parte struggente, in un film bellissimo, per alcuni avrebbe significato un punto difficile da superare. Martina invece è riuscita a fare molto bene, recitando in film di grande livello e lavorando con registi come Carlo Vanzina, Rob Marshall, Peter Greenaway, Gabriele Salvatores e molti altri ancora. Anche in televisione è riuscita a fare molto bene in ruoli come quello in Tutti pazzi per amore.

Al centro del gossip senza volerlo

Come tutti gli attori e le attrici di successo anche Martina Stella è finita al centro del gossip senza volerlo. Si è parlato molto delle sue storie d’amore che l’hanno vista al fianco di personaggi noti. In passato infatti è stata al fianco del campione di motociclismo Valentino Rossi, di Lapo Elkann e del collega Primo Reggiani. Una delle storie più importanti che ha avuto è quella con Gabriele Gregorini dal quale ha avuto una figlia e con il quale è stata dal 2011 al 2014.

Martina Stella gossip
Martina Stella è finita spesso al centro di notizie di gossip (Instagram) VelvetStyle

Nel febbraio del 2015 poi Martina ha reso nota la storia d’amore con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico di fama internazionale. La coppia si è sposata il 3 settembre del 2016 e ha avuto anche un figlio. Va detto però che la Stella ha sempre tenuto la vita personale lontana da quella professionale, cercando di rimanere distante dai fari dei media anche se questo è stato comunque impossibile.

Non molto tempo fa a Verissimo ha rivelato: “Gossip? Ironizzavo molto le situazioni con la stampa rosa. Con Gabriele non ha funzionato, ma siamo in rapporti civili. Cene con single? Lì ho incontrato Andrea che è molto serio”. E sul secondo figlio: “Pensavo di essere più preparata, invece è stato difficile comunque”.

Che futuro per Martina Stella? La capigliatura e quei dubbi

E ora cosa dirà il futuro per Martina Stella? Molti fan si sono fatti delle domande, chiedendosi se i capelli riccissimi fossero stati scelti proprio per un nuovo ruolo. Questo non possiamo saperlo, ma di certo sono molti i progetti che ha messo in agenda l’attrice di Impruneta. Ora è un bel po’ che non la vediamo recitare. L’ultima prova in sala è Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina del 2020, mentre sul piccolo schermo è arrivata per la prima volta con Amore pensaci tu serie tv del 2017.

Martina Stella futuro
Martina Stella, cosa farà prossimamente in ambito lavorativo (Instagram) VelvetStyle

Sempre a Verissimo l’artista ha specificato ai microfoni di Silvia Toffanin: Ho appena finito di girare una serie con un ruolo davvero molto diverso da quelli del passato. Sono in una fase molto felice. Volevamo questo bimbo e mi godo la famiglia incastrando la famiglia e il lavoro”. Nell’occasione ha raccontato anche del suo fortunato debutto a Canale 5: “Mi sono persa la leggerezza di quell’età. Ero sempre molto seria e ho sfruttato le opportunità. Il mio sogno era quello di lavorare nel cinema e ce l’ho fatto”.

Qual è la serie tv di cui parla Martina Stella?

Ma qual è la nuova serie tv in cui Martina Stella ha recitato in un ruolo molto diverso? A novembre la ragazza è stata impegnata nelle riprese della miniserie in sei episodi La lunga notte per la regia di Giacomo Campiotti e interpretata da Alessio Boni. Nel cast al suo fianco abbiamo trovato anche Duccio Camerini, Ana Caterina Morariu, Aurora Ruffino, Marco Foschi, Luigi Diberti, Flavio Parenti e Giuseppe Antignati. Al momento sappiamo poco però su questa serie che narra le tre settimane precedenti all’ultima riunione del Gran Consiglio di Benito Mussolini che portò alla fine del regime fascista.

Impostazioni privacy