Alba Parietti in versione ‘rock’: gonna in pelle e non solo, cambia il colore dei capelli

Gonna in pelle e cambio colore dei capelli, così la bellissima Alba Parietti si presenta in una versione tutta rock.

Alba Parietti non smette di sorprendere, sia nel lavoro che nella vita privata. La conduttrice in questi giorni si è mostrata in un ennesimo cambio look, ma dietro questo scatto c’è una novità lavorativa importante.

Alba Parietti è tra i personaggi dello spettacolo più in vista da moltissimi anni, ma anche molto amata dal pubblico. Bella, grintosa, pronta alle sfide e a dire la sua, l’Alba nazionale è entrata di diritto nell’élite delle donne “più amate dagli italiani”.

Alba, la regina dei cambiamenti

Sin dai suoi esordi in tv, quando a regalarle il successo fu l’ormai storico sgabello della trasmissione “Galagol”, Alba Parietti ha fatto sempre parlare di sé, diventando una vera protagonista del mondo dello spettacolo.

alba parietti regina dei cambiamenti
Alba Parietti in versione più scura (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Una carriera lunga e ricca di importanti riconoscimenti per Alba, che a 62 anni continua a raccogliere successi e partecipazioni a progetti lavorativi. Conduttrice di numerosi programmi televisivi, partecipando anche come ospite, opinionista e in alcuni casi concorrente, Alba ha anche avuto alcune esperienze da attrice. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ha subito fatto capire di che pasta era fatta. Decisa, grintosa, ma anche sorridente e piena di allegria, la conduttrice torinese non è mai passata inosservata, cimentandosi senza timore in ogni ruolo e sfida possibili.

Alba regina dei cambiamenti, sia nel lavoro che nella vita. Sessant’anni vissuti tutti d’un fiato, con la fame di voler vivere tutte le esperienze possibili, e la grande passione per il lavoro ed il suo pubblico. Alba è così, o si ama o si odia, e lei lo sa bene; una caratteristica del suo personaggio che ha saputo gestire con grande intelligenza, e che non l’ha mai fermata nel corso della sua vita. La Parietti ci ha abituato a continui cambiamenti anche nel look, come testimonia il post che ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram.

Alta, fisico longilineo e gambe ribattezzate come “le più belle d’Italia”, Alba Parietti ha da subito brillato per la sua innegabile bellezza. In tanti la ricordano – come già accennato – sul mitico sgabello della trasmissione sportiva “Galagol”, dove ebbe l’occasione di mettere in bella vista non solo le sue lunghe gambe, ma anche una personalità che l’ha portata lontano nel mondo dello spettacolo.

Alba parietti cambio look
Alba Parietti con i capelli biondissimi negli anni ’90 (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Nel corso degli anni il look della conduttrice torinese ha visto diversi cambiamenti. Un punto fermo per quasi l’intera carriera è stata la lunga e folta capigliatura, mentre il colore ha subìto diverse trasformazioni. Dal colore castano rosso dei primi inizi in tv, passando per il biondo scuro ed una fase da super “blonde”, Alba non ha mai avuto timore di osare.

Alba, look rock da vera “queen”

Alba Parietti oltre ad essere sempre presente in tv, è anche molto attiva sui social, ed in particolare su Instagram. Come molti suoi colleghi, Alba ama condividere momenti della sua vita privata e professionale con i suoi followers che non fanno mai mancare commenti e complimenti. Tra gli ultimi post pubblicati dalla conduttrice, a colpire è quello con la foto di una Alba davvero diversa dal solito.

alba cambio look capelli rossi
Il look con i capelli rossi di Alba Parietti (Fonte Instagram @albaparietti) Velvetstyle.it

Un look molto rock quello che ha sfoggiato nella foto la tigre torinese, un total dark reso particolarmente sensuale dalla gonna in pelle e dal corpetto in pizzo trasparente che si intravede sotto la giacca. Il selfie è stato realizzato nell’elegantissimo bagno della sua casa torinese, luogo che spesso Alba immortala nei suoi scatti, e che ha sempre detto di amare particolarmente.

Ad attrarre però l’attenzione dei followers sono i capelli della conduttrice, lisci e color scuro con mèches di un color rosso fuoco. “Crudelia Demon”, commenta un follower; “Ma è una parrucca?”, chiede un altro. La risposta a questo cambio look la fornisce Alba stessa nel post. Infatti, svela: “Dal 29 giugno su @instarai2 in prima serata parte #nonsonouna signora. Un’avvincente gara a chi meglio si cala nei panni di una favolosa Drag queen. E chi è’ più calata di me?”, scrive Alba su Instagram.

Un ritorno alla conduzione quindi per Alba Parietti, annunciato già dalla Rai da qualche settimana, che la vedrà impegnata nella trasmissione dal titolo “Non sono una signora”, adattamento italiano del format Make Up Your Mind dove saranno protagoniste delle celebrities nei panni di una drag queen. La trasmissione prevede 5 puntate, e alla fine la migliore esibizione sarà premiata come “queen” del programma. Si parte giovedì 29 giugno, e tutti siamo in attesa di rivedere Alba nel ruolo di regina del piccolo schermo.

Impostazioni privacy