Mare Fuori, Maria Esposito e il prima e dopo: trasformazione da ‘acqua e sapone’ a make up perfetto

Maria Esposito ha condiviso le immagini del suo prima e dopo il trucco, la giovane attrice si è divertita su Tik Tok a mostrare la trasformazione: il risultato è sorprendente.

Maria Esposito è molto attiva sui social network, la giovane attrice napoletana condivide spesso immagini della sua vita quotidiana o dal set. Così si è divertita a mostrare la trasformazione dopo essersi truccata, da non credere al cambiamento.

Non ha avuto timori di farsi vedere senza trucco, anzi lo scopo del video potrebbe essere proprio far vedere quanto il make-up possa essere risolutivo. Il filmato ha lasciato senza parole i fan dell’attrice napoletana.

Maria Esposito mostra il prima e il dopo il trucco: risultato sorprendente

Maria Esposito ha condiviso un breve video mentre a casa si preparava probabilmente per uscire. Ha fatto vedere il suo volto acqua e sapone, senza nemmeno un filtro e poi la trasformazione dopo essersi truccata.

Il risultato è davvero sorprendente, non che senza trucco non sia una bellissima ragazza, ma il trucco la valorizza senz’altro. Del resto se il make-up è un fedele alleato di tutte le donne un motivo ci sarà.

Così anche la star di Mare Fuori ha voluto mostrare quanto per lei sia importante il trucco e come riesca ad essere davvero miracoloso. La giovane diverte spesso i suoi followers con immagini di questo tipo o in compagnia dei suoi colleghi della serie televisiva di Rai 2.

La ragazza, impegnata con le riprese di Mare Fuori 4 – iniziate lo scorso 22 maggio – è molto seguita sui social network. Dopo la terza stagione della serie, momento in cui il suo personaggio aveva un ruolo da protagonista, ha ottenuto uno strabiliante successo. La giovane napoletana non si aspettava minimamente tutta questa popolarità.

In una intervista rilasciata per Vanity Fair ha ripercorso i momenti dell’inizio della sua carriera, spiegando come ha iniziato. Ha raccontato che inizialmente non voleva andare a fare il provino per Mare Fuori, ma poi alcune persone a lei vicine, tra cui il suo insegnante di recitazione, l’hanno convinta che doveva assolutamente presentarsi. E così ha fatto, superando il primo step, poi il secondo e infine il terzo, dopo il quale ha scoperto di essere stata scelta per la parte.

E’ stato tutto molto improvviso e inaspettato, ma Maria Esposito ha raccontato che fin da quando lavorava nel negozio estetico della sorella diceva ai clienti: “Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso“. Ed è accaduto sul serio, nell’ultimo anno con il successo sono arrivate proposte, offerte di pubblicità e molto altro. La giovane attrice napoletana – originaria dei Quartieri Spagnoli – viene da una famiglia umile e ha spiegato che i suoi genitori hanno fatto moltissimi sacrifici per farle studiare recitazione.

Proprio per questo con i primi soldi guadagnati ha deciso di regalare a sua madre e suo padre una splendida crociera. Un gesto meraviglioso per la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Sempre a Vanity Fair, infatti, Maria ha spiegato che lei per i suoi genitori ci sarà sempre. Di fatti vive ancora con loro nella casa dei Quartieri Spagnoli e almeno per ora non ha intenzione di andare in una abitazione tutta sua.

Maria Esposito ha 19 anni, è ancora molto giovane ed è normale che non voglia allontanarsi dalla sua famiglia cui è legatissima. Per lei adesso è arrivato il successo e ha spiegato che ha sempre desiderato essere famosa e vivere circondata dall’affetto dei fan. Ha raccontato che capita spesso di trovare gruppi di ragazzi che l’aspettano vicino alla sua casa o che la fermano per strada. “Ogni tanto è difficile” – ha detto – ma fa comunque molto piacere vedere quanto la gente tenga a lei e la segua.

Lutto per Maria Esposito, un amico muore in un incidente in motorino

Maria Esposito è ancora molto legata alle sue origini e quindi anche ai Quartieri Spagnoli. E’ lì che ci sono tutti i suoi amici di infanzia e dove ama stare. Recentemente però una brutta notizia ha sconvolto l’intera comunità e anche l’attrice napoletana. Un giovane di 20 anni è deceduto in seguito ad un incidente in motorino.

Si chiamava Nando De Crescenzo e Maria Esposito era molto legata a lui. Nelle sue storie Instagram, infatti, ha condiviso uno striscione che è comparso dove abitava il 20enne con la scritta. “N.D.C. Resterai nel cuore di tutti noi, di tutti i Quartieri Spagnoli, dal più piccolo al più grande. Sembra solo un brutto sogno, vola più in alto che puoi“.

lutto maria esposito morto amico
Maria Esposito, l’addio all’amico commuove (IG Mariaespositoreal) – Velvetstyle.it

Parole che dimostrano quanto Maria Esposito fosse legata a questo ragazzo. La notizia della sua morte è stata un duro colpo per l’intero quartiere, dopo il suo incidente è stato ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli dove un gruppo di 200 persone si era radunato nello spiazzale antistante il reparto di Rianimazione con la speranza che potesse riprendersi.

Purtroppo non è andata così e il giovane è morto dopo alcuni giorni di agonia. Come tutti anche Maria Esposito aveva sperato che il suo amico si riprendesse e che potesse tornare a casa. La giovane ha dovuto dire addio a un suo caro e… non è mai una cosa facile.

Intanto, continuano le riprese di Mare Fuori 4

Intanto sta continuando a girare Mare Fuori 4 e spesso condivide immagini direttamente dal set dove, a quanto pare, si diverte davvero moltissimo. L’attrice, sempre nell’intervista al sopracitato magazine, aveva spiegato che ha conosciuto molte persone bellissime e con alcuni colleghi ha legato davvero molto, costruendo belle e vere amicizie.

Nel tempo libero, invece, si diverte a mostrare ai suoi followers cosa fa e come trascorre il suo tempo. Il video del prima e dopo, infatti, è la dimostrazione di quanto le piaccia avere un filo diretto con chi la segue. Tempo fa, per esempio, aveva condiviso le sue immagini mentre festeggiava allegramente per i vicoli dei Quartieri Spagnoli la vittoria matematica dello scudetto del Napoli. E anche in quell’occasione dimostrò sia rimasta la ragazza allegra e semplice di sempre, solo con più successo.

Impostazioni privacy