Belen, l’abito rosa indossato alle Iene è perfetto per una cerimonia: costo e marchio

Belen Rodriguez in una delle sue ultime puntate delle Iene ha sfoggiato un abito rosa: prezzo da capogiro, costo e marchio

Belen Rodriguez quando si tratta di abbigliamento davvero non bada a spese e uno degli ultimi vestiti indossati alle Iene davvero lo dimostra. La cifra è molto alta, per tanti eccessiva e ‘folle’.

Ma la show girl argentina ama essere impeccabile, soprattutto davanti alle telecamere. In molti hanno ammirato lo splendido abito rosa sfoggiato alle Iene e si sono chiesti quale sia il suo costo e a quale marchio appartenga. La cifra però lascerà tutti a bocca aperta.

Belen Rodriguez alle Iene con un abito rosa, il prezzo e da capogiro

In ogni puntata delle Iene Belen Rodriguez ha sfoggiato outfit meravigliosi, abiti stupendi che le calzavano a pennello. Uno di questi – probabilmente il più caro – era rosa e davvero molto bello.

Di una tinta rosa chiaro pastello con quelle che sembrano essere delle paillettes, l’abito di Belen era molto particolare, aveva una scollatura originale, era aderente così da mettere in mostra tutte le belle forme della show girl argentina e lungo fino a sotto al ginocchio. Una scelta davvero elegante e allo stesso tempo sensuale. Ma a lasciare a bocca aperta questa volta non è stata la persona che ha indossato il vestito quanto piuttosto il suo costo.

vestito belen costo
Il vestito di Belen Rodriguez alle Iene ha un costo strepitoso (credits Instagram@Quantospende) – Velvetstyle.it

Ebbene l’abito – firmato da Lorenzo Serafini per la linea Philosophy – ha un costo di 5.345 euro. Una cifra che non può non spiazzare. Belen per l’occasione ha lasciato i capelli sciolti e ha indossato un semplice girocollo sottile di brillantini, che dava molta luce al suo volto.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez indossa abiti tanto costosi. Una donna dello spettacolo come lei è ‘corteggiata’ dai più grandi stilisti di alta moda e quando un vestito è bello è davvero impossibile resistergli. Ma la show girl con i suoi brand sfoggia anche vestiti che sono senz’altro più abbordabili dal grande pubblico.

La Rodriguez negli anni, infatti, è diventata anche una imprenditrice e ha iniziato a investire nel settore della moda. Con la sorella Cecilia Rodriguez ha fondato Me fui real, un brand che vende costumi da bagno davvero originali e di tendenza. Sempre con la sorella e con il fratello Jeremias hanno creato Hinnominate, marchio che offre vestiti trendy e comodi.

belen moda abiti
Belen è una vera icona in fatto di moda e stile (foto ansa) – velvestyle.it

E infine, Belen ha creato Mar de Maragaritas, un nuovo brand di un abbigliamento leggero, sensuale e molto floreale. La Rodriguez indossa spesso i vestiti dei suoi marchi, non solo perché così fa una grande pubblicità, ma perché le piacciono moltissimo le varie linee. Del resto collabora in prima persona alla realizzazione dei modelli, che sono creati proprio rispettando i suoi gusti e il suo carattere.

Gli abiti di Hinnominate spaziano da un costo di 45 euro fino a una felpa che può costare anche 300 euro. Mar de Margaritas, invece, ha prezzi che oscillano tra i 200-300 euro. Cifre che rispetto a quella di oltre 5000 euro dell’abito indossato alle Iene sono sicuramente più basse.

La Rodriguez ha da poco salutato Le Iene, il programma si ferma come tanti altri per la pausa estiva, ma è tornata al centro del gossip per una presunta nuova crisi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cosa sta accadendo tra loro

Da tempo si parla di una possibile nuova rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia è stata lontana per molto tempo. Lo show man ha dovuto trascorrere mesi a Napoli per motivi di lavoro, mentre la bella argentina è rimasta a Milano con i figli.

Ma non è stata la lontananza a insospettire quanto piuttosto l’assenza dell’uno e dell’altra dai rispettivi social. L’ultima loro foto assieme risale alle vacanze pasquali che Belen ha trascorso a casa di Stefano a Napoli con tutta la famiglia. Sono state le ultime giornate in cui si sono mostrati allegri, sorridenti e innamorati sui social.

crisi belen stefano
Belen e Stefano, cosa sta accadendo (Credits Instagram@Belenrodriguezreal) – Velvetstyle.it

Poi è calato il silenzio che ha lasciato subito pensare a una presunta crisi. Da parte dei diretti interessati però non è arrivata alcuna conferma o smentita. Nei giorni scorsi, però, Belen Rodriguez è arrivata a Napoli con Santiago. La show girl ha documentato nelle sue storie Instagram il viaggio con il figlio e la gita allo stadio Diego Armando Maradona.

Nelle immagini si vede il bambino giocare sul campo di calcio, stesso video condiviso poi da Stefano De Martino. Dunque, se mai si fossero separati, potrebbero essersi riavvicinati. Se invece non è mai accaduto nulla, vorrebbe dire comunque che Belen e Stefano stanno ancora assieme. Forse la show girl argentina ha deciso di fargli visita prima della giornata di domenica, momento in cui il bel De Martino presenterà la festa dello scudetto del Napoli proprio nello stadio di Fuorigrotta.

Non si sa se Belen e Santiago rimangano anche alla festa, sicuramente il viaggio a Napoli però a messo a tacere le voci su una possibile crisi. Le cose tra la coppia potrebbero andare bene e dunque i fan si sarebbero allarmati senza ragione. Se invece dovesse esserci stato davvero un litigio, sono cose che capitano nelle normali coppie, certo nel loro caso fa più ‘rumore’ perché sono personaggi molto famosi e seguiti.

Non ci resta che aspettare le prossime pubblicazioni social per avere ulteriori indizi su come stiano davvero le cose tra Belen e Stefano.

Impostazioni privacy