“Vado in analisi perché…”: Giulia De Lellis racconta un lato molto intimo di sé

Attraverso i social Giulia De Lellis rivela ai fan uno degli aspetti più profondi della sua vita: la confessione sulla terapia dallo psicologo

Bellissima, seguitissima e di successo. Giulia De Lellis continua ad essere un fiume in piena, inarrestabile nella sua crescita di consensi. In effetti per l‘influencer classe 1996 la strada sembra essere tutta in discesa. Una carriera iniziata a tutti gli effetti quando la ragazza romana ha fatto la sua apparizione nel salottino di Uomini e Donne e che non si è mai fermata da quel momento.

La vera consacrazione con il pubblico di telespettatori però, è avvenuta con il Grande Fratello Vip 2, dove la De Lellis ottenne la sua opportunità di apparire in prima serata facendosi conoscere ancor di più. A far parlare di lei chiaramente, nel corso del tempo è stato soprattutto il gossip, coronato dall’uscita del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, basato sulla fine della storia con Andrea Damante e diventato un vero fenomeno di vendite.

Ma il campo in cui l’ex corteggiatrice è più forte sono senza dubbio i social, dove non a caso può vantare una schiera di 5,3 milioni di follower, degni di una vera rockstar. L’influencer per eccellenza è da anni la testimonial di moltissimi brand tra i più conosciuti, con i quali mantiene collaborazioni principalmente nell’ambito moda e beauty. Un luogo in cui stabilisce il contatto diretto con i fan, che la seguono in ogni aspetto della sua vita professionale e privata. La recente confessione intima ha lasciato col fiato sospeso.

“Ci sono stati traumi”, la confessione di Giulia De Lellis spiazza i social: le sue parole

Ha sempre usato il suo profilo Instagram come un vero e proprio blog personale. Giulia De Lellis si è spesso aperta con i fan raccontando molto del suo vissuto e delle sue esperienze. Aveva già rivelato, ad esempio, di aver sofferto di momenti di grave fragilità che l’hanno portata ad avere ansia e attacchi di panico. Una situazione i cui motivi erano stati in principio attribuiti probabilmente al difficile periodo della separazione dei genitori.

Ho conosciuto in un certo senso l’abbandono, perché ero molto piccola e di punto in bianco non avevo più mio papà a casa”, aveva detto anche a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Una serie di disturbi che l’hanno avvicinata poi alla terapia, nella quale nel corso del tempo ha trovato sollievo e che tuttora ritiene molto importante nella sua vita. L’ex volto di Uomini e Donne ha recentemente riaperto l’argomento sui social, dove ha voluto condividere con i fan la sensazione che prova subito dopo la seduta dall’analista.

giulia de lellis la verità
“Ci sono stati dei traumi”: Giulia De Lellis racconta un lato di sé – foto: Instagram – velvetstyle.it

Mi sento come se avessi bevuto una bottiglia di vino o come se non dormissi da due giorni”, ha raccontato chiedendo ai follower la loro personale esperienza. “Destrutturata” è una delle parole che emergono nelle risposte ed è quella in cui Giulia De Lellis si ritrova di più. “C’è chi dopo una seduta si sente più motivato, chi disorientato, chi più libero e leggero, chi completamente apatico, chi non riesce a fare nulla, chi invece ha grinta e si sente padrone del mondo. Ovviamente la sensazione è estremamente personale”.

Inevitabile che la curiosità dei suoi seguaci si spostasse, ancora una volta, su quali siano i reali motivi per cui ha deciso di intraprendere questo percorso, di cui fino ad ora aveva solo accennato. “Vado in analisi perché voglio vivere bene e voglio stare bene”, afferma con molta chiarezza, ma lancia poi l’annuncio che fa intendere qualcosa di più. “Ci sono stati dei traumi, alcuni li conoscete e altri no, che non mi hanno sempre fatta stare bene”, si è lasciata sfuggire l’influencer senza aggiungere altro.

Le novità tra amore e tv: tutto su Giulia De Lellis

Nonostante le cadute, Giulia De Lellis sa sempre come rialzarsi. L’influencer più amata dagli italiani si gode il suo successo spaziando tra social e tv, dove si è prestata nuovamente alla conduzione. Dopo l’esperienza di Love Island, il suo talento ha ricevuto una chiamata importante: quella per Call of Beauty.

Giulia De Lellis e il suo fidanzato
Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carlo Beretta – foto: Instagram – velvetstyle.it

Sbarcato su Real Time l’11 marzo, il programma vede sfidarsi in ogni episodio otto nuovi nomi del mondo del make-up, che si contendono la vittoria con un ingaggio come ambassador. Affiancata da Manuele Mameli, l’ex corteggiatrice è pienamente a suo agio nel pianeta di cui è una vera esperta: il trucco.

Se sul fronte professionale le cose vanno a gonfie vele, non è da meno neanche l’amore. Soltanto qualche mese fa si erano fatti strada dei rumors su una presunta crisi con il fidanzato Carlo Beretta. A fomentare le voci, delle stories sui social mal interpretate. É bastata una nuova pubblicazione di coppia però, a spegnere tutte le ipotesi. Con uno scatto in bianco e nero di un bacio e un cuoricino bianco, la De Lellis ha rassicurato sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy