Il completo panna di Martina Colombari spunto per la primavera estate 2023: da sfruttare in più occasioni

Martina Colombari è una vera regina di stile, la show girl con il completo sfoggiato ci ispira per i look di questa primavera 2023, basta solo seguirla. 

Martina Colombari si è sempre contraddistinta per il suo stile semplice ed elegante, è una donna di grande classe e l’ultimo completo sfoggiato è la dimostrazione di come seguirla per creare outfit meravigliosi sia la scelta giusta.

La foto con il completo panna, infatti, ha ottenuto moltissimi like e commenti. A dimostrazione che in tanti apprezzano lo stile di Martina Colombari e la seguono per trarre ispirazione per i propri look.

Martina Colombari, il completo scelto per la primavera è perfetto per ogni occasione

Martina Colombari con il completo color panna è un’ispirazione per i look della primavera/estate 2023. Come sempre dimostra di avere charme da vendere e una gran classe. La dimostrazione che la semplicità premia sempre.

La show girl, che oggi ha 47 anni, ha un look molto particolare ma senza ‘troppi fronzoli’. Non è una donna che esagera nello stile, preferisce abiti semplici magari colorati e con un taglio particolare piuttosto che fiocchi o paillettes.

E il completo panna sfoggiato qualche giorno fa n’è la perfetta dimostrazione. Un outfit comodo e fresco ma soprattutto versatile. Perfetto per ogni occasione, è l’ispirazione da seguire per costruire i nostri look.

completo primavera martina colombari
Martina Colombari, il completo che sfoggia è uno spunto per tutte noi (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

Come mostra l’immagine la Colombari ha indossato un completo giacca/pantalone color panna in cotone leggero. Il modello è molto particolare perché il pantalone è largo con diversi bottoni in vista, stesso stile seguito dal capo a spalla. La show girl ha deciso di abbinarlo con una canotta aderente in cotone grigio scuro.

Una tinta forte e decisa in netto contrasto con la tonalità tenue del completo. Una scelta voluta che conferisce carattere e grinta all’intero outfit. La Colombari ha scelto poi di lasciare i capelli sciolti, poco trucco e una semplice collanina d’oro al collo che conferisce un po’ di luce agli occhi.

Il pantalone ha poi un altro dettaglio che lo rende ancora più originale, una catenina leggera dalla cintura alla tasca. L‘outfit della Colombari è molto semplice ma comunque elegante, il completo sembra avere anche delle righe tono su tono. E’ possibile usarlo assieme o spezzarlo.

martina colombari icona di stile
Martina Colombari è sempre molto attenta al suo look (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

Ideale per un’uscita diurna con amici ma anche per andare a lavoro, la giacca, infatti, dona professionalità al look e non lascia le braccia scoperte, cosa che in ufficio andrebbe assolutamente evitata.

Recentemente Martina Colombari è tornata al centro del gossip, proprio qualche settimana fa si era diffusa la voce di una possibile separazione dal marito Billy Costacurta.

Martina Colombari e la crisi con Costacurta, la show girl racconta tutta la verità

Dopo la partecipazione a Pechino Express con il figlio Achille Martina Colombari in un’intervista aveva raccontato il periodo difficile che lei e il marito avevano attraversato. I due si erano allontanati e anche traditi dopo 10 anni dall’inizio della relazione.

La Colombari, però, aveva anche spiegato che con un duro lavoro lei e Billy erano riusciti a ritrovare la serenità e a tenere in piedi la loro famiglia. A maggio, però, un post su Instagram di Martina Colombari ha lasciato credere che i due coniugi stessero attraversando una nuova crisi.

La show girl aveva scritto che era difficile innamorarsi di lei, che le piacciono le persone che sanno stare da sole perché “la solitudine è un punto di forza”. Un post quanto mai anomalo che ha subito fatto parlare di una imminente rottura tra la Colombari e Costacurta.

Dopo qualche ora però, quando la show girl si è accorta del polverone che aveva alzato quel post, ha deciso di chiarire come stanno le cose. Nelle sue storie, infatti, ha spiegato di essere stata fraintesa, che aveva sì parlato di solitudine ma solo per spiegare quanto per lei sia necessario prendersi dei momenti tutti suoi. A riprova del fatto che tra lei e Costacurta non ci sarebbe nessuna crisi, la Colombari ha condiviso anche alcune immagini mentre erano assieme a tavola a casa.

A Pechino Express con suo figlio Achille

La Colombari ha da poco partecipato con il figlio Achille Costacurta all’ultima edizione di Pechino Express e dopo quest’esperienza televisiva aveva raccontato che la persona che più le era mancata è stata proprio il marito Billy Costacurta.

martina colombari pechino express
Martina Colombari, l’esperienza in tv con il figlio (IG Martycolombari) – Velvetstyle.it

La Colombari ha da poco partecipato con il figlio Achille Costacurta all’ultima edizione di Pechino Express e dopo quest’esperienza televisiva aveva raccontato che la persona che più le era mancata è stata proprio il marito Billy Costacurta.

La show girl ha anche raccontato che la più grande sorpresa è stata proprio il figlio Achille Costacurta. L’ha visto maturo e perfettamente in grado di confrontarsi con altre persone più grandi di lui, così come di affrontare sfide e contesti difficili. La sua intenzione era far comprendere al figlio come anche lei e il marito possono “cadere” ma poi si “rialzano” sempre e crede di esserci riuscita.

La Colombari, infatti, ha raccontato di aver visto Achille maturare. Sebbene già fosse capitato che viaggiasse solo, Pechino Express l’aiutato a conquistare maggiore sicurezza e a non lasciare che le cose ‘gli scappino da mano’.

Impostazioni privacy