Alba Parietti, la sua casa ad Ibiza da mille e una notte: lusso abbinato ad uno stile originalissimo

Forse non tutti sanno che Alba Parietti ha una meravigliosa villa a Ibiza, arredata con elementi extra lusso e uno stile originale ed unico: le foto della dimora spagnola.

Alba Parietti da qualche tempo trascorre le sue vacanze estive a Ibiza, si è talmente innamorata di quest’isola che ha deciso di comprare una casa. Chiaramente non si tratta di un’abitazione qualsiasi, ma di una dimora semplicemente stupenda.

La show girl ha condiviso le immagini della sua villa a Ibiza e ha lasciato letteralmente senza fiato. A colpire la vista stuopenda e l’arredamento esclusivo e particolare. Le foto hanno ottenuto molti like ma non sono mancate le critiche.

La casa a Ibiza di Alba Parietti, vista splendida e arredo originale

Per Alba Parietti la casa a Ibiza è un vero rifugio felice. La show girl ha acquistato quello che si può definire un angolo di paradiso, un posto unico dove staccare da tutto e tutti e godersi il relax e la pace del mare e del silenzio.

Un luogo che praticamente tutti vorrebbero su un’isola come Ibiza, nota per le sue bellezze naturali. Un posto dove divertimento e movida vanno di pari passo a luoghi incontaminati e unici, dove si può decidere di andare a una festa mondana o farsi un bagno su una spiaggia deserta. E proprio perché l’isola delle Baleari coniuga un po’ ogni stile di vita, Alba Parietti ha deciso di mettere su casa.

Una villa extra lusso con una meravigliosa vista sul mare, un posto dove è impossibile non staccare la spina. Alba Parietti, che in fatto di arredamento ha davvero un gran gusto, l’ha costruita a sua perfetta immagine e somiglianza.

salotto alba parietti casa ibiza
Il salotto di Alba Parietti ad Ibiza (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

La casa di Ibiza di Alba Parietti è molto grande. E’ composta da un salone, sicuramente due camere da letto e soprattutto una meravigliosa terrazza a picco sul mare con tanto di veranda. E’ stata la stessa showgirl a condividere con i suoi followers le immagini di tanta bellezza.

L’arredamento segue molto lo stile di un casa al mare. Il bianco è preponderante – le sedie vicino al tavolo da pranzo sono di questo colore, ma anche i grandi divani in cotone leggero. Non mancano però i dettagli colorati, con tappeti di lusso, un puffo grigio e i tanti quadri che riscaldano l’ambiente.

La casa, infatti, è molto accogliente. A guardare le immagini condivise da Alba Parietti non si direbbe proprio che sia una casa di villeggiatura. Questo perché spesso alle case delle vacanze i proprietari dedicano meno cura all’arredamento. Non vale questa regola per la show girl che tra l’altro è una appassionata del lusso.

Anche la camera da letto è curata nei minimi particolari. Come si vede dalle immagini oltre a un letto in legno bianco, con tanti cuscini i cui rivestimenti sono tessili pregiati, a colpire è lo specchio messo di lato e i due lumi che ricordano due grandi candelabri messi sopra.

stanza casa ibiza parietti
La stanza da letto a Ibiza di Alba Parietti (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

Le tinte scelte per questa stanza sono il bianco, il grigio e il senape. Alba Parietti ha poi mostrato un’altra stanza sui social – probabilmente quella degli ospiti – in cui invece si predilige il bianco e blu. Tipiche tonalità, tra l’altro di una casa al mare.

Alba Parietti ama trascorrere molto tempo nella sua casa di Ibiza, tant’è che ci va tutte le volte che può, non solo nei mesi estivi ma anche in quelli primaverili quando il clima sull’isola è molto mite e piacevole.

Se si ha una casa del genere è difficile non volerci andare tutte le volte che si può. Basta vedere la magnifica terrazza per comprendere di che incanto immobiliare stiamo parlando. La casa, infatti, oltre ad avere una veranda cui si accede dal salone principale, ha un terrazzo a picco sul mare.

terrazza alba parietti ibiza
Casa a Ibiza di Alba Parietti, la vista mozzafiato (IG Albaparietti) – Velvetstyle.it

La Parietti ha posizionato dei cuscini sul muretto per poter ammirare bene il panorama e perdersi nei colori del mare. A stupire oltre la vista mozzafiato è la straordinaria buganvillee, una pianta i cui fiori rosa riscaldano l’intero ambiente. Qui la show girl organizza cene ed aperitivi con i suoi ospiti e con gli altri amici che hanno casa a Ibiza.

Alba Parietti, a 61 anni di nuovo innamorata: chi è il compagno

Alba Parietti a Ibiza trascorre molto tempo anche con il suo compagno, Fabio Adami, con il quale sta assieme ormai da più di un anno. Il suo non è un volto noto del mondo dello spettacolo.

E’ un manager importante di Poste Italiane, appassionato di paddle, ha due figli da un precedente matrimonio. La Parietti ha raccontato di averlo conosciuto in treno dove si sarebbero incontrati due volte di seguito, per questo quando parla della sua storia d’amore dice che è stata aiutata dal destino.

Alba Parietti ancora innamorata
Alba Parietti e il suo nuovo compagno, Fabio Adami – foto: Instagram – velvetstyle.it

Alla fine del viaggio Adami si sarebbe presentato alla Parietti e lei imbarazzata e un po’ spaventata sarebbe corsa via. Poi c’è stato, sempre in treno, un secondo incontro e da cosa nasce cosa, si sono innamorati. La show girl condivide spesso immagini assieme al suo compagno, mostrando tutta la sua felicità.

Con lui, infatti, pare abbia ritrovato la serenità ed è con lui che trascorre bellissime fughe romantiche nella sua casa di Ibiza. Il fatto che Fabio Adami non ami stare al centro dell’attenzione mediatica è una delle caratteristiche che più ha colpito la Parietti, che può vivere questa storia d’amore lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy