Francesco Oppini, si allarga la famiglia: “Ciao a tutti, sono Giorgia”. La tenerissima foto

Francesco Oppini ha sorpreso tutti sui social network presentandoci un nuovo membro della sua famiglia. Si chiama Giorgia.

Un post arrivato un po’ a sorpresa sui social network che spiazza i fan del figlio del noto comico divenuto a sua volta famoso soprattutto per aver partecipato a numerose trasmissioni sportive.

Ad annunciarlo è Francesco stesso con una tenerissima foto su Instagram in cui scrive: “Ciao a tutti, mi presento sono Giorgia”. Un amore infinito dunque che approda nella vita di Oppini, pronto a sconvolgerla. I fan commentano in massa rispondendo in maniera davvero molto tenera al noto personaggio televisivo.

Risulta impossibile anche ai soliti hater fare la loro comparsa di fronte a un post così tenero, tanto che se scorriamo i commenti leggiamo solo complimenti e frasi molto tenere. Che qualcosa finalmente sui social stia cambiando nel verso giusto?

Francesco Oppini presenta a tutti Giorgia

No, non si tratta di una bambina o di una nuova relazione. Giorgia è la nuova gattina di Francesco Oppini che si presenta con una foto molto tenera. Ancora cucciolina è stata adottata dal personaggio televisivo che si è sempre dichiarato un grande amante degli animali.

francesco oppini gatto
Il gattino di Francesco Oppini, tenerissimo – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il gattino è un esemplare comune, un gatto europeo come si dice in gergo, con il corpo bianco e il musetto tigrato. Non sappiamo come sia sul dorso perché si presenta completamente sdraiato e con il pancino all’insù. I cuscinetti sotto le zampine sono tenerissimi ed esaltano ancora la dolcezza di questo gattino che con la zampa sembra anche salutare verso lo schermo dello smartphone che lo fotografa.

I vip e i loro pets

I social network sono diventati un luogo dove i vip molto spesso decidono di condividere le loro foto personali anche con gli animali domestici compagni di tutti i giorni. Ma quali sono i più famosi del web. Uno di quelli più postati è sicuramente Matilda un bulldog francese che appartiene a Chiara Ferragni e capiamo bene il perché della notorietà visto che la accompagna sui social da tantissimo tempo e ha anche un suo profilo con quasi 400mila follower.

ferragnez cane
Chiara Ferragni e Fedez con il loro cagnolino – foto: Instagram – velvetstyle.it

Segue a ruota il simpaticissimo Tommaso Kowalaski, un esemplare dolcissimo di Spitz di Pomerania Toy che ha un profilo Instagram di oltre 100mila follower. Il cagnolino è stato a lungo al centro della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, tanto che alla loro rottura è diventato anche argomento di polemica tra quelli che erano diventati due ex fidanzati. C’è poi chi come Elisabetta Canalis ha deciso di dedicare un profilo generico ai suoi amici a quattro zampe e cioè “I Pieri“. Inizialmente il profilo nacque per parlare dei due Pinscher della modella sarda per poi accogliere anche un terzo nel gruppo si chiamano Megan K, Nello e Zoe.

Anche Lorella Cuccarini spesso ha portato il suo amato gatto sui social network, un siamese arancione veramente delizioso e dolcissimo che la ballerina più famosa del nostro paese abbraccia e bacia costantemente. Amante dei gatti è anche il cantante Ed Sheeran che ha una gattina europea sempre tendente verso il color salmone con cui condivide attimi di tenerezza sui social network attirando le attenzioni del pubblico. Ma non sono finiti qui, perché la lista è davvero lunghissima con Arisa che ha un maltese, Alessia Marcuzzi un barboncino, cagnolino anche per Vanessa Incontrada e Filippo Magnini tra gli altri.

Chi è Francesco Oppini?

Torniamo però un attimo indietro al vero protagonista di questo racconto e cioè Francesco Oppini che come detto ha accolto in casa Giorgia una piccola gattina. Nato a Torino il 6 aprile del 1982 ha due genitori molto famosi e cioè Franco Oppini e Alba Parietti. La sua carriera la inizia da persona normale, lavorando come rivenditore di auto dal 2001 in una concessionaria a Milano. Questo lo porta ad aprire, per doti imprenditoriali, un’attività propria.

Francesco Oppini mamma Alba Parietti
Francesco Oppini e sua mamma Alba Parietti – foto Instagram – velvetstyle.it

Nel 2004 debutta invece nel mondo dello spettacolo partecipando al reality show La Fattoria. Passano però anni prima di rivederlo all’interno del mondo della televisione. Inizia così a coltivare la sua passione per la Juventus, squadra tifata anche dal padre e dalla madre, che lo porta a diventare opinionista sulle reti locali soprattutto a Diretta Stadio su 7 Gold. Dopo anni è dunque diventato un volto fisso nel mondo Juventus, facendosi amare per il suo attaccamento alla maglia.

Nel 2020 è tornato sulla televisione nazionale partecipando a un altro reality e cioè il Grande Fratello Vip. Inoltre è stato parte del cast della trasmissione sportiva Tiki Taka La Repubblica del Pallone. I giornali di gossip si sono interrogati parecchio anche sulla vita sentimentale del ragazzo. La sua nuova fidanzata si chiama Francesca Viverit e non appartiene al mondo dello spettacolo. Precedentemente aveva avuto una relazione dal 2012 al 2019 con Francesca Gottardi e una più breve ma importantissima con Cristina Tomasini che sembrava dove risposare.

Quella tragedia che l’ha colpito

Francesco Oppini è stato protagonista anche di una tragedia molto dolorosa nella sua vita. Il 17 ottobre del 2006, quando Francesco aveva ancora 24 anni, perse in un tragico incidente stradale Luana, la sua fidanzata dell’epoca. Una ragazza che non ha mai dimenticato tanto che quindici anni dopo l’ha voluta ricordare con un post su Instagram: “Quindici anni senza di te piccola Lu’. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso. Non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore”.

Anche mamma Alba ha parlato diverse volte del tragico epilogo della vita di una ragazza descritta come dolce e perbene. La Parietti scrisse: “Ciao Luana. Sono passati 15 anni e oggi saresti una donna di 40. Tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti. Per tua madre, tua sorella e per Francesco è stato l’inferno sulla terra. Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane, bella e piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegri sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, energia, bontà e generosità. Non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile ma presente. Ciao adorata Luana”.

 

Gestione cookie