Tom Cruise e il mistero della foto dei 3 sosia, spuntano indizi sull’enigma del web

La foto sta facendo il giro del web: quella dei presunti 3 sosia di Tom Cruise. Sì, perché a quanto pare c’è un mistero dietro questo scatto. 

La foto ha lasciato tutti a bocca aperta, vista la somiglianza eccezionale dei 3 uomini con la star di Hollywood. Visti tutti insieme poi, l’incredulità aumenta e di molto.

Di Tom Cruise sappiamo molto, ed è considerato a tutti gli effetti uno degli attori più amati dal pubblico di tutto il mondo. 60 anni portati splendidamente, di cui oltre 40 di carriera, Tom è ancora oggi sulla cresta dell’onda nel mondo del cinema. Andiamo a scoprire qualcosa su questo presunto “mistero”.

Mission Impossible 7, ciak e première in Italia

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, è il nome del settimo film della saga che ha avuto un successo mondiale, grazie all’interpretazione di Tom Cruise che veste i panni dell’agente Ethan Hunt. Per il divo di Hollywood è il momento dei grande ritorni, dopo l’uscita di Top Gun:Maverick – il sequel dello storico successo che lo ha lanciato nel firmamento hollywoodiano. Una conferma, ancora una volta, della forza instancabile dell’attore sessantenne.

mission impossible ciak première Italia
Tom Cruise saluta i fans a Roma sul set di Mission Impossible (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Il settimo capitolo di Mission Impossible uscirà nei cinema italiani il 12 luglio, e proprio con l’Italia ha un legame a doppio filo. La pellicola fu infatti girata nel 2020 in parte a Venezia ed in parte a Roma, in piena epoca pandemia da Covid-19. Nelle foto riprese sul set si vede infatti l’attore girare per le strade e salutare i fans, dotato di mascherina.

Ma non solo. In Italia avrà luogo la prima mondiale della pellicola, attesissima dal pubblico di appassionati della saga, e la data è fissata per venerdì 19 giugno a Roma. E’ già caccia al biglietto per accaparrarsi uno dei posti disponibili, messi a disposizione dal 7 giugno.

Tom e la questione controfigure

La carriera di Tom Cruise è ricca di successi, con moltissime pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Tra tutte le interpretazioni di Cruise, senza dubbio a lasciare il segno sono Top Gun e la saga di Mission Impossible. E proprio quest’ultima ha dato modo di ammirare la grande abilità e coraggio dell’attore nell’affrontare alcune scene particolarmente spericolate.

In molti sapranno infatti che una delle caratteristiche di Tom Cruise attore, è quella di non voler ricorrere quasi mai all’utilizzo di controfigure sul set, ed anzi di voler sempre affrontare personalmente anche le scene più pericolose.

A quanto riportato dai media in questi anni, l’attore americano si è trovato a scontrarsi con alcuni registi proprio per la sua scelta di girare alcune scene pericolose senza l’ausilio di stuntman professionisti.

Tom cruise mission impossible italia
Tom Cruise sul set di Mission Impossible a Roma (Foto Ansa) Velvetstyle.it

La scalata del grattacielo più alto del mondo, l’inseguimento in elicottero e il volo col paracadute, e l’ultima incredibile scena del salto nel vuoto in moto, hanno lasciato tutti a bocca aperta, quando si è saputo che Cruise ha girato personalmente ogni scena senza l’ausilio di controfigure.

Il mistero della foto dei 3 sosia di Cruise

E proprio alla vigilia della première mondiale di Mission Impossible 7, si torna a parlare di Tom Cruise e…dei suoi sosia. Sul web è diventata virale una foto di 3 presunti sosia del divo americano, uno scatto di cui non si trova ancora una ufficialità riguardo la fonte e la veridicità. Tanti infatti sono i dubbi che sono sorti sin dalle prime ore in cui la foto è apparsa in internet.

Non si sa chi abbia effettuato lo scatto, ma da diverse parti si pensa sia stato lo stesso Cruise l’autore. In realtà non si trova nessuna prova della fonte della foto nei social o in altri canali ufficiali che rimandino all’attore. Da diverse parti sono state effettuate ricerche approfondite per capire l’origine dello scatto, e non sono pochi coloro che pensano che la foto sia una vera e propria bufala.

mistero sosia tom cruise
La foto dei 3 sosia di Tom Cruise è andata virale (Fonte Instagram @superguidatv) Velvetstyle.it

Sui social italiani la foto è andata virale e, come accaduto al post di Superguida tv, ha avuto un successo incredibile ma soprattutto moltissimi commenti. “Così, a caso: ecco Tom Cruise insieme alle sue controfigure. Chi di voi indovina quale dei 3 sia Tom Cruise, vince”, questa è la didascalia della pagina Instagram di Superguidatv che ha pubblicato la foto dei 3 presunti sosia di Tom.

Sul social in molti hanno commentato la bellezza di tutte e tre gli uomini, praticamente identici all’attore di Hollywood, ma altrettanti hanno scritto senza mezzi termini di essere certi che in quella foto il vero Cruise non è presente.

“Tom non c’è!”, tuona la maggior parte dei commenti alla foto. E sul web c’è anche chi si azzarda a pensare che questa foto possa essere, come molte in circolazione, un’immagine creata con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale. Nel frattempo non ci sono nè smentite e né conferme riguardo lo scatto. Di certo a guardare la foto, la somiglianza tra i 3 protagonisti è davvero scioccante, e il mistero continua…

Impostazioni privacy