Alessia Mancini mostra il suo giardino mozzafiato: casa da sogno per la famiglia Montrucchio

“Momento magico” per Alessia Mancini: la showgirl lascia i fan a bocca aperta condividendo sui social uno scorcio della sua dimora

Tra le più amate coppie del mondo dello spettacolo continuano ad esserci sicuramente loro. Bellissimi, simpatici e talentuosi: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio formano un connubio esplosivo. Tra i due la fiamma sembra non essersi mai affievolita, esattamente come quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta. Si racconta che i due si siano incontrati in una cena a casa di amici, poco dopo che lui uscì vincitore dalla seconda edizione del Grande Fratello.

Ci volle poco per farlo capitolare totalmente ai piedi della bella showgirl, già volto molto amato nel piccolo schermo. Un’attrazione fatale che li ha portati ad unirsi in matrimonio nel 2003 e non lasciarsi più. Con la nascita dei due figli, Mya nata nel 2008 e Orlando nato nel 2015, i due hanno dato vita ad una famiglia splendida, che oggi è seguitissima sui social.

Capita spesso che i coniugi condividano con i loro fan attimi tratti dalla loro quotidianità, tra professione e vita privata. In molti sono incuriositi dall’abitazione di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, di cui alcuni scorci sono talvolta visibili attraverso foto e stories. In una delle ultime pubblicazioni però, l’ex valletta ha regalato una visione speciale del suo spazio verde. I follower sono rimasti senza fiato.

La dimora immersa nel verde di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: “Momento magico”

I tanti affezionati che seguono questa coppia fin dalle origini, hanno modo di entrare spesso nella sua vita quotidiana. Tra i vari post di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è possibile vederli, ad esempio, alle prese con gustose preparazioni culinarie nella loro splendida cucina, o durante qualche momento di relax all’aria aperta.

alessia mancini casa giardino
La casa immersa nel verde di Alessia Mancini (Foto: Instagram@alessiamanciniofficial) – velvetstyle.it

Nasce spontaneo dunque, chiedersi dove vivano i due amatissimi volti della tv. Non si conosce precisamente il luogo della loro dimora, ma pare che possa essere situata in un quartiere residenziale della Capitale.

Quel che è certo è che si tratta di un’incantevole abitazione immersa nel verde, come dimostra uno dei recenti video condivisi proprio dalla showgirl. “Qui è un momento magico, c’è il sole che tramonta”, dice mentre inquadra un’ampia finestra che dà su un giardino. Dalla visuale offerta dalla Mancini è possibile vedere il sole che si nasconde dietro a dei grandi alberi in lontananza.

La ripresa si sposta poi su un’altra angolazione, dalla quale la moglie di Montrucchio riesce a intercettare delle upupe intente a passeggiare sul prato curatissimo. Tra una scena suggestiva è l’altra, è possibile rintracciare qualche altro dettaglio degli interni della casa.

Poggiate sul bordo di una delle finestre, compaiono una serie di bellissime piante, prevalentemente orchidee. Dall’altra parte invece, un mobile bianco che ne sorregge altre tre, insieme a della frutta. Facile comprendere dunque, che la famiglia ami essere circondata dalla natura e abbia trasferito questa passione sulla propria abitazione.

Il compleanno dei figli: le torte dolcissime per Mya e Orlando

Tra i momenti più dolci che la famiglia Montrucchio ha condiviso con i fan negli ultimi tempi ci sono stati i compleanni dei piccoli di casa. Nati come frutto dell’amore delle due star della tv, entrambi sono venuti al mondo nel mese di aprile e hanno festeggiato il loro compleanno con semplicità ma avvolti dall’affetto dei genitori. Il primo a compiere gli anni è stato Orlando, che ha spento la sua candelina con il numero “8” su una divertente torta con un coloratissimo cubo di Rubik sopra.

compleanno figli alessia mancini flavio montrucchio
Le torte di compleanno dei di Orlando e Mya (Foto: Instagram@alessiamancinioffical.it) – velvestyle.it

É arrivato poi il turno di Mya, che ha celebrato il suo 15esimo compleanno su una torta “cioccolatosa” ai brownies, realizzata dalla stessa mamma come mostrato in un video. Per lei, una base al cacao decorata da ciuffi di panna, meringhe rosa e una cascata di fragole. La ragazzina nel frattempo, cresce ogni giorno di più e diventa sempre più somigliante ai bellissimi mamma e papà.

Festa “con sorpresa” per Flavio Montrucchio

Al contrario dei figli, che hanno potuto godere di splendide e golosissime torte in occasione dei loro rispettivi compleanni, Flavio Montrucchio non ha avuto la stessa fortuna. Lo scorso 15 maggio il conduttore di Primo Appuntamento ha festeggiato i suoi 48 anni, prendendosi un po’ di tempo da trascorrere con la famiglia al completo in un weekend fuori città. Sarà perché l’organizzazione è avvenuta all’ultimo minuto, ma pare proprio che per l’ex vincitore del Grande Fratello non ci fosse nessuna mega torta in previsione.

compleanno flavio montrucchio alessia mancini
Il compleanno “con sorpresa” di Flavio Montrucchio (Foto: Instagram@alessiamanciniofficial) – velvetstyle.it

Ha divertito il web una simpatica scenetta condivisa dalla moglie Alessia Mancini, che ha messo nelle mani dei Montrucchio un cono gelato, sul quale aveva infilato le due candeline. Si è aggiunto poi anche il vento a complicare le cose, impedendo di accenderle durante la registrazione del video. Inevitabile dunque, che la sua “sorpresa” rischiasse di fare una brutta fine. “Sbrigati papà che si scioglie!”, si sentivano gridare i piccoli di casa divertiti dalla piega che aveva preso il festeggiamento.

Impostazioni privacy