Federico Fashion Style mostra il nuovo salone di bellezza: l’hair stylist delle star non bada a spese

Lavori in corso per il nuovo salone extra lusso di Federico Fashion Style: il parrucchiere stupisce i fan con gli incredibili dettagli design

L’ultimo anno è stato per Federico Fashion Style molto movimentato. Il parrucchiere più amato dalle star italiane è finito al centro del gossip per la separazione dalla compagna Letizia Porcu. Un periodo molto delicato e doloroso per lui, a seguito del quale ha deciso di aprirsi al pubblico italiano mettendo a tacere le voci che da tempo lo tormentavano. Con un coming out ha rivelato la sua omosessualità, liberandosi così di un peso che portava da anni.

Nonostante i malumori e tanti momenti difficili però, non ha mai smesso portare avanti la sua vocazione più grande, quella dellhairstyle. I capelli sono il suo mondo e, nel suo salone con forbici e colori in mano, continua ad essere un vulcano di energia. Federico Lauri si prende cura dell’immagine delle clienti più fortunate ma anche di tante celebrità del mondo dello spettacolo.

É cosa nota ad esempio, che affidi a lui il suo look la splendida Alba Parietti, che negli ultimi mesi sfoggia lunghi e ondulati capelli biondo miele. Una delle ultime vip passate dal suo salone invece è stata Delia Duran, come testimoniato dallo stesso hairstylist sulla sua seguitissima pagina Instagram.

L’annuncio sui social scatena l’entusiasmo dei fan: tutto sul nuovo super salone di Roma

Complice della popolarità di Federico Fashion Style è stata sicuramente la sua carriera televisiva, ma anche prima di raggiungere il piccolo schermo il parrucchiere poteva contare su un successo enorme. Ormai celebre il suo salone di Anzio, diventato protagonista de Il Salone delle Meraviglie, produzione di Real Time.

Ma il crescendo di popolarità di cui Lauri ha goduto negli ultimi anni gli ha consentito di espandersi sempre più, offrendo la possibilità alle donne di diverse parti d’Italia di poter beneficiare dei suoi servizi e di quelli del suo fidatissimo team.

federico fashion style nuovo salone roma
I dettagli sul nuovo salone di Roma (Foto: Instagram@federico_fahsion_style) – velvetstyle.it

Nelle ultime ore l’ex di Letizia Porcu ha annunciato ai fan attraverso Instagram i dettagli di una nuova grande apertura. Dal salone di Roma in Rinascente, l’hairstylist ha spiegato di essere pronto ad un cambiamento importante. “Domani festeggiamo 3 anni di apertura in questo salone, ma adesso come ben sapete, cambierò location. Sarò in Piazza Mignanelli 17, un salone davvero pazzesco con tantissime cose all’interno”, ha detto nelle stories su Instagram.

Nel frattempo i lavori fervono nel nuovissimo luogo che accoglierà le clienti di Federico Fashion Style e a svelare qualcosa in più è stato proprio lui. “Stamattina c’è un rebus”, afferma il parrucchiere con alle spalle gli operai. Il mistero è presto svelato: “Io avevo ordinato un marmo di un colore che mi piace tantissimo, però prima ero indeciso con un altro”.

Lauri spiega di aver ricevuto la chiamata dell’azienda che lo informava della disponibilità anche del primo marmo che lo aveva colpito, scatenando così il suo dubbio più grande:Che colore lo farò?”. Per il momento niente di più trapela dalle anticipazioni sul nuovo salone, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 5 luglio.

“L’amore si dimostra con altro”: la dedica di Federico Lauri per la figlia

Attraverso il suo profilo social, Federico Fashion Style non ha mai smesso di condividere il suo amore smisurato per la figlia Sophie Maelle. I due hanno passato insieme nelle ultime ore una serata elegante, durante la quale si sono ritratti più uniti che mai. La bimba, nata da una fecondazione assistita 6 anni fa, era avvolta un vestitino vaporoso di colore rosa confetto. Lui invece, sfoggiava un completo primaverile sui toni del celeste.

federico fashion style figlia maelle instagram
L’amore di Federico Lauri per la figlia (Foto: Instagram@federico_fahsion_style) – velvetstyle.it

Con i fiori non si comprano le persone…non si comprano gli affetti, non si stappano sorrisi, ma l’amore di dimostra con tanto altro”, scrive il parrucchiere con quello che sembra essere un velato affondo. “Tu sei la mia vita”, conclude poi pubblicando uno scatto in cui si scambiano un tenero bacio sulle labbra, con conseguente boom di likes.

Federico Lauri finisce in ospedale: il malore per stress

Nella maggior parte dei casi si mostra brillante, con il suo contagioso sorriso e le sue paillettes. Ma i periodi difficili che Lauri ha dovuto affrontare a seguito della separazione hanno probabilmente influito sul suo benessere psicofisico. Non lo ha detto chiaramente, ma ha allarmato i fan con una serie di stories in cui, soltanto lo scorso maggio, si mostrava in un letto di ospedale. “Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite”, ha affermato il parrucchiere delle star facendo comprendere di trovarsi in quella situazione a causa di un crollo da stress.

Dietro ad un telefono c’è anche un cuore. Il 90 per cento sono leoni da tastiera, ma sono sicuro che molto di voi hanno anche un grande cuore. So che avete già capito tutto, non c’è bisogno che vi dica perché sono stato ricoverato un giorno intero”, ha proseguito poi l’hairstylist senza però approfondire oltre la questione. La curiosità però, si è scatenata inevitabilmente attorno all’accaduto, che ha rimandato con: “Rimarrete davvero scioccati, a tempo debito vi racconterò tutto”.

Impostazioni privacy