Elodie, la sua minigonna fucsia è il must have dell’estate 2023

Elodie spiazza ancora con un look da far girare la testa dà lezione a tutte su cosa non può mancare nell’armadio: la gonna fucsia è perfetta. 

Elodie è riuscita ancora una volta a lasciare tutti a bocca aperta con un look semplicemente straordinario. A sorprendere più di ogni altra cosa è la mini gonna fucsia, che è già diventato il must have di quest’estate 2023.

La bellissima cantante da sempre ci ha abituati a look favolosi e quello mostrato recentemente è davvero perfetto. Il modello indossato, tra l’altro, sembra essere fatto a posta per lei.

Elodie ‘detta legge’ con una mini gonna fucsia che è da perdere il fiato

Elodie ha sfoggiato una mini gonna fucsia nel video clip del singolo fatto con Marco Mengoni “Pazza musica” che è semplicemente perfetta. Il filmato è uscito da poco e a sorprendere, oltre alla bravura dei due artisti, è sicuramente il look della cantante.

La gonna è super sexy, corta con un piccolo spacco che lascia intravedere la lunga gamba di Elodie. E’ un modello molto particolare, fucsia con ricami in pizzo pregiato. Nulla da dire se non che è una vera bomba.

Indossata da Elodie, poi, che l’ha abbinata con una t-shirt bianca, un paio di sandali con tacco alto e una pelliccia, sorprende ancora di più. Chiaramente la cantante ha scelto un outfit un po’ più audace, trattandosi di un videoclip musicale.

Ma la stessa gonna, che è il vero must have di quest’estate, può essere indossata anche in modo più semplice. Con una t-shirt bianca e un paio di sandali, senza eccedere troppo se si preferisce qualcosa di meno sgargiante.

mini gonna elodie
Rosa, cortissima e irresistibile: la mini proposta da Elodie è già una tendenza per l’estate (credits Instagram@elodie) – velvestyle.it

Il look di Elodie nel videoclip con Marco Mengoni è piaciuto moltissimo. In tantissimi hanno commentato con like e apprezzamenti sulla forma perfetta di Elodie. La cantante, tra l’altro, ha usato la stessa immagine per comunicare ai suoi followers i sold-out dei suoi concerti.

L’artista ha spiegato che le date di Milano, Napoli e Roma hanno registrato il tutto esaurito in poco tempo e così ha deciso di aggiungere altri appuntamenti, anche a Firenze. Non si sarebbe aspettata tanto seguito e ha colto l’occasione per ringraziare i tanti fan per l’affetto che le stanno dimostrando.

Elodie, i successi

Intanto anche il singolo con Marco Mengoni è già record di like. Il duetto ha sbancato in termini di visualizzazioni e di fatto ha consacrato la coppia. Lo stesso Mengoni, commentando il successo del singolo, ha detto che una futura collaborazione con Elodie non gli dispiacerebbe e che lui è a favore di cooperazioni tra persone che si capiscono.

elodie carriera progetti
I successi della talentuosa e amatissima artista (credits Instagram@elodie) – velvestyle.it

L’artista, però, ha detto che adesso sente il bisogno di prendere una pausa, fermarsi per riposare, riflettere e ricaricare le batterie. Dunque un possibile album con Elodie si potrebbe immaginare in futuro, ma sicuramente non adesso.

Dal canto suo Elodie sarà impegnata a lungo con il suo tour, di cui ha dovuto raddoppiare le date visto il considerevole successo. La cantante sta vivendo davvero un momento d’oro, oggi è una donna sicura di se che però non dimentica il suo passato difficile.

Proprio recentemente ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha ripercorso l’infanzia dolorosa avuta. I suoi genitori avevano entrambi problemi di tossicodipendenza e per lei non è stato facile. A causa dei problemi dei suoi genitori, lei fin da piccola ha avuto sempre una grande libertà, cosa che l’ha portata a commettere alcuni errori.

Dopo la terza media, infatti, ha deciso di interrompere gli studi, non aveva nessuno che la spingesse a studiare. All’inizio Elodie non amava parlare del suo passato, si vergognava, con il tempo poi l’ha accettato e ha iniziato a raccontare come è cresciuta nelle varie interviste. Ha raccontato che rimpiange molto il fatto di non essersi presa il diploma, anche perché ha seguito tutti e cinque anni e non è mai stata bocciata, però a maggio si ritirò e non sostenne l’esame.

Elodie e l’amore con Andrea Iannone, la coppia più unita che mai

Elodie da qualche tempo ha ritrovato l’amore al fianco di Andrea Iannone. All’inizio la loro sembrava essere una semplice frequentazione, ma poi con il tempo la storia è diventata seria e cantante e motociclista si sono innamorati moltissimo.

elodie amore andrea inannone
La storia tra Andrea Iannone ed Elodie: i dettagli (credits Instagram@andreainannone) – velvestyle.it

Soprattutto lui pare essere molto preso dalla bella cantante. Spesso condivide le sue immagini sul suo profilo Instagram, mostrando a tutti quanto appunto sia innamorato. La coppia, inoltre, avrebbe deciso di andare a convivere. Un importante passo, lui prima viveva a Lugano e lei a Milano e avrebbero scelto il capoluogo lombardo per iniziare questa nuova avventura.

Dimostrazione che anche Elodie è molto presa dal bel motociclista, nemmeno con Marracash, di cui era innamoratissima, aveva deciso di andare a convivere. Un amore che si rinforza sempre di più quello con Iannone, come dimostra la dedica che lui le ha fatto per il suo compleanno: “Ti AMO e ti STIMO, sei IMMENSA”, parole davvero molto belle.

Impostazioni privacy