Sabrina Ferilli indossa lo stesso abito di Belen Rodriguez: arriva il commento dell’argentina

Sabrina Ferilli strega i social con un outfit firmato Belen Rodriguez, che le manda i complimenti, mentre i follower impazziscono

Due bellissime donne, due colleghe e anche due grandi amiche. Sicuramente Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez hanno avuto modo di conoscersi meglio nello show di Tu si que vales dove collaborano in ruoli diversi da un po’ di tempo.

Lo show italiano che ha debuttato nel 2014 su Canale 5, ha visto subito la conduzione della bella argentina e oggi giunto alla sua nona edizione, continua a fare record di ascolti. Dopo 9 anni le cose sono un po’ cambiate: dapprima la moglie di Stefano De Martino, scelta da Maria De Filippi, era affiancata dallo youtuber Francesco Sole, oggi invece troviamo al posto di quest’ultimo Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

Anche la giuria popolare ha fatto molti cambiamenti: in passato è stata composta tra gli altri da Francesco Totti, Emma Marrone, Paolo Bonolis (solo per alcune puntate) e da Mara Venier. Nella sesta edizione è entrata nel cast la bravissima e affascinante Sabrina Ferilli che prendendo il posto di Iva Zanicchi, ha iniziato questa avventura, che perdura, conquistando sempre di più il pubblico.

Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez: due donne bellissime e di successo

Sabrina Ferilli è una delle attrici più belle e apprezzate del panorama cinematografico italiano. Il suo talento abbinato alla sua bellezza e alla sua simpatia, travolge tutti. Negli ultimi tempi è apparsa spesso nel piccolo schermo nei programmi di Maria De Filippi, ma l’abbiamo ammirata anche in film sia per la Tv che per il grande schermo dove ha spiccato come protagonista, come per esempio la fiction di successo Svegliati amore mio, di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e “Il Sesso degli Angeli”, commedia per il cinema di e con Leonardo Pieraccioni.

Belen Rodriguez, dal canto suo, è stata ammirata per tutta la stagione televisiva a Le Iene dove per la seconda volta si è fatta valere come conduttrice e prima donna nello storico programma di Mediaset. La modella argentina come sempre dimostra di essere molto determinata: showgirl, mamma e imprenditrice riesce a fare sempre centro. Non è un mistero infatti che oltre allo spettacolo, Belen ami tantissimo la moda. La sua lunga carriera infatti è iniziata proprio in questo settore in Argentina, quando era ancora una ragazzina. Adesso ha un suo brand che sta andando forte e che anche Sabrina Ferilli ha dimostrato di apprezzare parecchio.

Sabrina Ferilli indossa un abito di Belen Rodriguez

In queste ultime ore l’attrice romana ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che in tempo zero è diventato virale.

“Ciao!”: È la semplice didascalia che accompagna una foto da cardiopalma in cui Sabrina Ferilli si mostra con un abito estivo fresco con spacco e con scollatura vertiginosa che mette in risalto le sue forme sinuose. Inutile sottolineare che l’immagine ha smosso verso di essa una valanga di like e commenti carichi di complimenti.

Belen commenta Sabrina Ferilli
Belen commenta il post di Sabrina Ferilli(Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Tra tutti spicca quello di Belen Rodriguez: “Mamma mia come sta bene a te!!!?” digita sulla tastiera la showgirl accompagnando le parole con una stringa di cuoricini rossi. Formidabile la risposta della Ferilli che con la genuinità che la contraddistingue ribatte: “ce provamo!!! deliziosi questi abiti! Grazie!”. Uno scambio di battute che ha mandato in delirio i social, con i fan che si sono fatti coinvolgere con apprezzamenti per entrambe: “a te sta bene tutto Sabri” oppure rivolgendosi a Belen qualcuno aggiunge: “i tuoi abiti sono di una femminilità stratosferica e la loro linea sinuosa evidenzia e mette in risalto i punti di forza. Su Sabrina, pero, sono qualcosa di meraviglioso, incantevole, sublime, inarrivabile, incredibile…”

Il brand Mar de Margaritas della conduttrice argentina

Belen Rodriguez ha debuttato ufficialmente nella moda come stilista nel 2013 con il marchio d’abbigliamento Imperfect disegnando per esso con la sorella la linea moda 2013-2014 e nel febbraio di quest’anno ha lanciato il suo nuovo brand.

Belen Rodriguez Brand
Il brand di Belen Rodriguez si ispira ai fiori(Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Ultimamente non si parla che del suo Mar de Margaritas, di cui la direzione creativa è stata affidata a Fabio Castelli, con cui la showgirl collabora da anni. La missione del suo nuovo marchio è quella di produrre capi made in Italy di alta qualità per tutte le fisicità femminili. Belen ha deciso di dare questo nome al suo brand attingendo dai suoi ricordi d’infanzia, precisamente da una canzone composta da suo padre Gustavo Rodriguez, durante i suoi viaggi di lavoro, dedicata a sua moglie Veronica.

È noto quanto la conduttrice televisiva sia fortemente legata alla sua famiglia e proprio con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias nel 2021 ha fondato in collaborazione con la Dream Project Spa il brand di abbigliamento Hinnominate. La vena creativa e imprenditoriale della showgirl argentina va spedita ed è chiaro che l’energia le arriva non solo dalla sua grande passione ma anche dall’amore della sua famiglia unita.

“Sono stata ispirata da una coppia salda – ha spiegato Belen parlando del suo nuovo brand Mar de Margaritasche ha fatto di tutto per rendere speciale ogni giornata. Mia madre si è occupata di tre figli (Belen Cecilia e Jeremias ndr) è stata una donna di casa e dunque ha fatto delle rinunce importanti, come il suo lavoro, per questioni di famiglia.” La conduttrice prosegue sottolineando la sua infanzia felice e del fatto che ciò la rende davvero fortunata. Poi spiega da dove nasce il nome del brand: “nasce da una canzone che mio padre scrisse per mia madre, lui era solito portarle anche un mazzolino di margherite da lui raccolte” racconta e aggiunge: “si fermava in una strada accanto alla nostra casa di campagna e preparava questo mazzolino da portare a mia mamma, sapendo che erano i suoi preferiti.”

Le caratteristiche degli abiti di Belen

Belen afferma che essendo sudamericana adora i fiori e fa sapere che in questo suo nuovo progetto c’è tutto di lei. Un progetto che aveva in mente da diversi anni e che finalmente dopo essersi buttata dentro con anima e corpo, ha visto la luce: “ed è come un sogno che si realizza”.L’abito indossato da Sabrina Ferilli appartiene a questa collezione, composta da gonne, vestiti e bluse che come ha specificato la creatrice, vogliono restituire alle donne di questi tempi, la possibilità di sognare e di essere se stesse liberamente. Tutti i capi vogliono adattarsi a tutte le donne, a tutte le curve. Sono outfit che non vogliono limitare il corpo ma lo vogliono rendere libero di muoversi e di affermarsi, ma soprattutto di amarsi.

belen abito mar de margaritas
Belen Rodriguez mostra a tutti l’abito del suo nuovo marchio Mar de Margaritas – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ovviamente come già precedentemente spiegato da Belen, la caratteristica di questi capi sono i disegni floreali. Sia piccolini sia più grandi. Insomma un tripudio di bellezza e femminilità, tra margheritine (protagonista assoluta nella capsule di lancio per SS23) e altri fiori. La moda di Belen è davvero irresistibile e Sabrina Ferilli la rappresenta perfettamente.

Gestione cookie