Il vestito fucsia di Cristina Parodi è la scelta perfetta per le cerimonie dell’estate

Devi andare a una cerimonia e non hai l’idea giusta su cosa indossare? Cristina Parodi è fonte d’ispirazione per tutte noi con il suo vestito fucsia, semplice ma elegante e di classe. 

Cristina Parodi è da sempre considerata una delle donne più eleganti dello spettacolo italiano, non ha mai esagerato in nulla ed è sempre stata una figura di stile e classe. Il vestito fucsia che ha sfoggiato recentemente n’è la dimostrazione.

E’ perfetto per le cerimonie d’estate, perché è fresco ma comunque importante. Il giusto mix per stare bene, non sentire caldo e fare la differenza.

Il vestito fucsia di Cristina Parodi è la tendenza per le cerimonie estive

Cristina Parodi fa tendenza con il suo vestito fucsia sfoggiato sui social. La conduttrice televisiva è riuscita a coniugare l’eleganza e lo stile con la comodità e la freschezza, regalandoci un outfit perfetto per le cerimonie estive.

Con l’arrivo del caldo l’idea di partecipare a una grande festa, magari anche di giorno, spaventa non poco soprattutto per la scelta dell’outfit. Per questo l’abito della Parodi è una grande fonte di ispirazione per scegliere cosa indossare e non rinunciare all’eleganza.

vestito fucsia cristina parodi
Il vestito fucsia di Cristina Parodi è la tendenza di quest’estate (IG Crisparodi1) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine parliamo di un semplice abito in cotone fucsia abbottonato davanti, smanicato e con collo di camicia. Il vestito, infatti, segue un po’ la linea di una camicia senza maniche, dalla linea semplice ma ben rifinito. Il colore è sorprendentemente vivace, ma con un po’ di abbronzatura e quel che ci vuole per un outfit estivo.

L’abito è lungo con una cintura in vita e la gonna si apre leggermente, rendendo la linea più morbida e sbarazzina. Quest’abito è perfetto sia per una cerimonia indossato con un bel paio di sandali con tacchi, ma anche per un pranzo con amici o di lavoro, abbinandolo magari a delle scarpe più comode come un paio di friulane.

Si tratta di un vestito estremamente versatile e proprio per questo adattabile alle più svariate occasioni. Cristina Parodi, poi, lo sfoggia in modo impeccabile. La storica conduttrice e giornalista televisiva è da sempre apprezzata per essere una donna di gran classe.

Il guardaroba di Cristina Parodi

E basta sbirciare nel suo profilo Instagram per rendersi conto che è sempre impeccabile, sia con un paio di jeans, sia con un meraviglioso abito come quello fucsia. Recentemente pare si sia goduta una straordinaria vacanza in compagnia delle amiche di sempre e anche qui in valigia aveva degli outfit davvero perfetti.

Come un vestito in raso azzurro, semplice e fine che le sembrava cucito addosso. La Parodi con disinvoltura mostra abiti che sono anche sensuali, ma addosso a lei nulla appare volgare anche per il suo portamento leggiadro.

cristina parodi vacanza
Cristina Parodi in vacanza con le amiche (IG Crisparodi1) – Velvetstyle.it

In uno dei post con le foto della vacanza con le amiche ha spiegato quanto sia fondamentale per lei staccare la spina e farlo con gli affetti di sempre. Nelle varie pubblicazioni ci sono anche dei video in cui lei e le amiche si sfrenano in divertenti balli, a dimostrazione che hanno trascorso giornate davvero piacevoli e divertenti.

La Parodi è da poco rientrata ed è subito tornata in televisione. Lunedì era ospite a La vita in diretta dove anche lei, come tanti altri personaggi noti, ha ricordato Silvio Berlusconi. Il cavaliere è scomparso a 86 anni all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Cristina Parodi ricorda Berlusconi a La vita in diretta

Chi meglio di Cristina Parodi per ricordare Silvio Berlusconi. La conduttrice ha iniziato la sua carriera proprio al Tg5, seguendo la nascita e lo sviluppo. Ebbene lei ha ricordato l’ex premier con parole molto argute, descrivendo più l’uomo imprenditore del sistema dell’informazione che quello politico.

cristina parodi ricorda berlusconi
Cristina Parodi, il ricordo di Silvio Berlusconi (IG Crisparodi1) – Velvetstyle.it

La Parodi ha sottolineato la grande lungimiranza avuta da Berlusconi nel costruire una televisione diversa da quella cui tutti eravamo abituati, “aveva l’intenzione di togliere il monopolio alla Rai e c’è riuscito” – ha spiegato la giornalista – “creando una televisione che fosse più vicina alle persone”.

Cristina Parodi ha voluto spiegare quale fosse il pensiero di Silvio Berlusconi rispetto alla televisione. A detta sua l’ex premier era convinto che il pubblico dovesse vedere la televisione e sentire chi fosse nel piccolo schermo come un amico, una persona a lui vicina. Ed è su questo punto fondamentale che è nato tutto ed ha dunque creato le sue reti televisive. La Parodi ha ricordato come l’ex premier avesse portato qui i Telegatti, la versione italiana degli Oscar. E anche sull’informazione ha creato una rivoluzione, reinventandola in un modo diverso da quello della Rai.

La Parodi era molto legata a Berlusconi, del resto è praticamente cresciuta a Canale Cinque. Oggi la giornalista si è allontanata dalla televisione, ha deciso di prendersi una pausa dalla conduzione, ogni tanto è in qualche studio tv ma solo nelle vesti di opinionista.

Adesso si dedica a tempo pieno alla sua famiglia e a diverse attività imprenditoriali che ha avviato. Viaggia molto, ma si dedica anche a innumerevoli attività benefiche e di volontariato.

Impostazioni privacy