Veronica Lario e Francesca Pascale al funerale di Silvio Berlusconi: le lunghe storie d’amore

I funerali di Silvio Berlusconi stanno per essere celebrati. Sono presenti le sue due ex Veronica Lario e Francesca Pascale. 

Berlusconi è morto all’età di 86 anni, a causa di una leucemia grave che lo ha colpito improvvisamente. La sua scomparsa è avvenuta presso l’Ospedale San Raffaele di Milano e ha portato dolore in migliaia di persone in tutta Italia. Tutta la Nazione si è infatti stretta al dolore della famiglia, e si è riunita attorno al Duomo di Milano per celebrare la vita dell’ex Premier.

Note sono diventate le sue storie sentimentali con Pascale e Veronica Lario. Le due sono infatti state molto innamorate del Cavaliere.

Silvio Berlusconi e le due storie d’amore con Pascale e Lario

La Lario è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. La donna era un’attrice negli anni ’80 e, proprio nel teatro Manzoni di Milano, ha conosciuto il compianto politico. Lei aveva 24 anni e lui 44, ma tra i due ci fu subito una sintonia che si trasformò poi in storia d’amore. Le nozze avvennero nel 1990 davanti ai testimoni Fedele Confalonieri, Gianni Letta e i coniugi Craxi. Dalla loro relazione sono nati i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore che è però volta al termine e si è trasformata in rottura. Dopo di lei, c’è invece stata la relazione con Francesca Pascale.

silvio berlusconi veronica lario ex
Silvio Berlusconi con l’ex moglie Veronica Lario (foto: Ansa) velvetstyle.it

Quest’ultima è nata nel 1985 e ha 49 anni in meno di lui. La loro storia è diventata ufficiale nel 2012, ed è stata intenerita dalla presenza del loro cagnolino Dudù. I due si sono però lasciati nel mese di marzo 2020, e lei si è poi legata sentimentalmente alla cantante Paola Turci con cui si è sposata un anno fa. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi è invece stata Marta Fascina, di cui il Cavaliere era molto innamorato. I due hanno infatti vissuto una bella relazione e si sono anche sposati “per finta” celebrando il loro amore con una cerimonia che ha attirato l’attenzione di migliaia di italiani. La Fascina è stata accanto all’uomo fino al suo ultimo giorno di vita, e lo ha supportato in tutti i suoi recenti progetti.

I funerali si stanno svolgendo presso il Duomo di Milano, e sono arrivati già tutti i presenti tra personaggi del mondo dello spettacolo e appartenenti al mondo politico.

Gestione cookie