Virginia Tomarchio, che trasformazione: l’ex ballerina di Amici strasvolge il look

Eravamo abituati a vedere Virginia Tomarchio in un modo totalmente diverso. L’ex ballerina di Amici stravolge il suo look, che trasformazione!

Apprezzatissima dal pubblico ha deciso di dare un taglio con il passato e chissà che questo radicale cambiamento di look non possa significare anche l’arrivo di qualcosa di nuovo nella sua vita personale.

Virginia è nata a Catania il 16 luglio del 1995 e quindi a breve compirà 28 anni. Tutta la sua infanzia l’ha passata in Sicilia dove è cresciuta e diventata donna. Sin da quando era piccola ha amato la danza e i genitori l’hanno sostenuta aiutandola a realizzare quello che da sogno per lei è diventata una vera e propria professione. All’inizio del suo percorso c’è una scuola privata di Catania, poi però arriva il primo step verso la notorietà.

Si trasferisce ancora giovanissima a Roma e inizia a lavorare nel settore. Il pubblico, che l’ha conosciuta grazie ad Amici di Maria De Filippi, non ha potuto fare a meno di notare anche la sua bellezza. I lunghissimi capelli biondi e ondulati facevano da cornice a uno sguardo incantevole, che trasmette dolcezza e che nelle sue forme è perfetto. Oggi però ha deciso di cambiare e darci un taglio, senza mezzi giri di parole, e il pubblico pare aver apprezzato

Virginia Tomarchio totalmente cambiata

Sui social network Virginia Tomarchio, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha postato una foto che ci dimostra come sia radicalmente cambiata. La ragazza infatti ha deciso di tagliarsi i capelli, un taglio fresco che non arriva nemmeno alle spalle e che mette in mostra il suo splendido e delizioso viso. Anche nel colore è cambiato tutto perché la ragazza ha detto, almeno per ora, addio a quel biondo luminoso con la quale l’avevamo conosciuta per dare spazio a un castano che verte verso il rossastro.

Virginia Tomarchio taglio
Virginia Tomarchio e il cambio di look (VelvetStyle)

La sensualità di questa ragazza è intatta, con un volto magnifico che rimane tale anche senza la necessità di make up. Se da bionda l’abbiamo vista anche spesso truccarsi in maniera profonda ora risulta totalmente acqua e sapone con dei lineamenti da rimanere a bocca aperta. In molti dei fan, nei commenti, si sono chiesti cosa stia accadendo nella sua vita personale e professionale perché come è noto un cambio radicale del look in una donna significa sempre qualcosa di nuovo e interessante per il futuro.

Una carriera piena di successi, cambia qualcosa?

Il cambiamento del look di Virginia ha fatto pensare subito a qualcuno che ci sarebbero state novità dal punto di vista del lavoro. Per ora però non c’è stato nessun tipo di stravolgimento. La ragazza nel 2012 è riuscita a esplodere lavorando in una produzione della compagnia di Raffaele Paganini mentre due anni dopo si è fatta conoscere per aver partecipato a numerose coreografie al Teatro Greco di Siracusa.

virginia tomarchi scuola
Virginia Tomarchi, il successo ad Amici (Velvet Style)

Proprio il 2014 è un anno fondamentale nella sua carriera tanto che Virginia entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi vincendo nella categoria danza. Questo percorso le permette di iniziare a lavorare con Eleonora Abbagnato che ne apprezza molto le qualità artistiche. Nel 2016 la ragazza ottiene il ruolo di ballerina principale in Flying Bach, mentre un anno dopo entra nella Kiel Opera House. Non ha inizialmente lasciato Amici però dove ha collaborato proprio come ballerina ottenendo numerosi riconoscimenti. Al programma la ragazza dunque deve veramente tutto. Oggi però questo cambio di look ha portato molti pensieri anche se sul fronte lavoro non sembra esserci niente di nuovo.

Un nuovo amore?

E c’è chi pensa che il taglio di capelli di Virginia Tomarchio sia dovuto alla sfera sentimentale. Secondo alcuni infatti starebbe vivendo una nuova frequentazione. La sua vita sentimentale è già stata in passato al centro del gossip. La ragazza è stata infatti fidanzata con Cristian Lo Presti e Almicar Gonzalez, ma è rimasta sempre molto legata alla sua vita privata cercando di far trapelare il meno possibile.

virginia cristian bacio
Virginia e Cristian, vero amore (VelvetStyle)

Cristian e Virginia si mettono insieme quando sono poco più che due ragazzini. Anche lui fa il ballerino e la loro crisi arriva quando entrano ad Amici di Maria De Filippi insieme. La ragazza riceve le attenzioni di Gabriele Tufi, cantante, e questo fa scattare la gelosia di Cristian. Nonostante questo si riavvicinano, ma il lavoro li separa anche per la distanza fisica a cui sono portati. Amilcar Virginia lo conosce ad Amici dove fa il ballerino professionista e con il quale duetta spesso. I due si mettono insieme tempo dopo la fine della trasmissione e della storia della stessa con Cristian. Non è da escludere che i due stiano ancora insieme.

Gli ultimi anni

Gli ultimi anni iper Virginia Tomarchio sembrano essere quelli di un ritorno alla realtà. La ragazza infatti si è vista meno nel mondo dello spettacolo, anche se ha continuato sempre a ballare ottenendo riconoscimenti importanti anche se non è più tornata a primeggiare davanti alle telecamere. Gli spettacolo, si sa, diventano più per una nicchia e così c’è l’idea che la carriera della ragazza abbia preso una piega negativa anche se così non è. Le leggende metropolitane che nascono ai tempi dei social network ci trovano preparati a dover analizzare le vicende con maggiore attenzione.

Non dobbiamo dimenticare anche che la ballerina è stata fermata, non molto tempo fa, da un problema fisico. Durante un balletto la Tomarchio accusò un forte dolore a un piede che la portò prima allo stop e poi all’intervento chirurgico. Questo problema ha tenuto la ragazza lontana dalle piste per diverso tempo, anche se la volontà di tornare come prima non è mai mancata e oggi Virginia ce l’ha fatta. Continuerà dunque a danzare e sarà sua scelta, visto che è molto brava, il contesto dove provare a emergere e mandare messaggi ai suoi fan. Per ora non pare interessata alle prime pagine, ma solo a rispettare la sua immensa passione proprio per la danza.

Gestione cookie