Anna Tatangelo ha pubblicato delle dolcissime foto con il figlio Andrea D’Alessio mentre sorridono insieme.
La visita dal dentista si è trasformata in un momento di ilarità e divertimento, la complicità mamma e figlio è evidente come anche la somiglianza. Anna Tatangelo sempre perfetta e impeccabile, anche dal dottore, il piccolo Andrea ormai è un ometto ed è biondissimo.
I due sono apparsi molto divertiti insieme, dimostrando di aver costruito nel tempo un bellissimo rapporto.
Andrea D’Alessio e Anna Tatangelo: le dolcissime immagini
Se il rapporto mamma-figlio non ha eguali, queste immagini sono la dimostrazione di tutta la tenerezza che c’è in famiglia per la cantante che mette al primo posto il suo bambino e lo fa conoscere sempre più al popolo dei social.
Fioccano commenti perché il piccolo Andrea D’Alessio ormai è cresciuto e si mostra con una chioma totalmente diversa e super bionda. Sono tanti i post social dedicati dalla cantante al figlio, ha sempre usato delle parole molto dolci spiegando il rapporto speciale che li lega.
Il rapporto della cantante con il figlio è sempre stato intenso, anche quando la stessa ha dovuto affrontare la separazione da Gigi D’Alessio.
Andrea: il figlio nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio
La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata molto lunga, il loro amore è convogliato nella nascita di Andrea. In realtà il cantante ha ben cinque figli, l’ultimo nato proprio di recente dalla relazione con la nuova compagna Denise Esposito. I primi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca sono nati dalla relazione coniugale con Carmela Barbato.
Dopo il divorzio dalla moglie, D’Alessio intraprende una lunga relazione con Anna Tatangelo, Andrea nasce il 31 marzo 2010. La durata del loro amore è stata di 15 anni quindi un rapporto intenso e duraturo nonostante le differenze d’età. Sono tanti gli scatti che ritraggono tutti e tre felici e anche successivamente con mamma e papà che fanno del loro meglio, anche dopo la separazione, per crescere il piccolo nel migliore dei modi e con serenità.
La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
L’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto molto discutere nel tempo, in primis per la differenza di età di circa 20 anni che è stata soprattutto all’inizio oggetto di grande attenzione ma anche perché alcuni vociferavano l’inizio della storia a cavallo con la separazione dalla moglie Carmela Barbato.
Pare infatti che il cantante napoletano fosse ancora impegnato sentimentalmente quando si sviluppò la storia con Anna. Inizialmente per queste ragioni hanno provato a tenere a freno la storia e soprattutto a metterla al riparo dal gossip, per almeno un anno nessuno ha saputo che la coppia stesse ufficialmente insieme.
Poi sono usciti allo scoperto e sono arrivate le critiche, la fine del matrimonio, i figli, la reazione dura dei fan. La storia è proseguita senza problemi fino a quando nel 2017 c’è stata la prima crisi che li ha spinti alla separazione. La cantante di Sora ha poi raccontato di aver lasciato la casa e di essersi trasferita a Roma nord con il bambino. L’anno successivo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci hanno riprovato, sono ritornati insieme e l’amore sembrava trionfare ma nel 2020 è arrivata la separazione definitiva.
Il legame è stato molto profondo e molti non si aspettavano una simile conseguenza, uno dei problemi però secondo personaggi vicini alla coppia sarebbe stato il mancato matrimonio che Anna sognava e che D’Alessio non voleva nuovamente. “Ho sognato spesso l’abito bianco” ha spiegato lei in molte delle interviste rilasciate nel tempo, confermando questa voce.
A quanto pare anche Andrea D’Alessio chiedeva alla coppia di convolare a nozze. Secondo i ben informati la cantante desiderava il rito religioso, cosa che non era possibile in quanto D’Alessio era impegnato in un precedente matrimonio. Tuttavia anche di matrimonio civile non si è mai parlato. Le differenze caratteriali e anche quelle familiari, il legame e gli impegni hanno creato una profonda spaccatura che nel tempo si è acuita portando alla rottura.
I due però non hanno raggiunto una pacifica separazione, tanto che secondo voci di corridoio inizialmente la Tatangelo avrebbe imposto al cantante di non menzionarla mai sul palco. Poi la situazione si è calmata, D’Alessio ha trovato una nuova compagna e ha avuto anche un bambino e la Tatangelo ha avuto prima una breve relazione con Livio Cori e oggi è impegnata con il modello Mattia Narducci, più giovane di lei.