Belen Rodriguez mette i suoi anelli alla piccola Luna Marì: i suoi gioielli conquistano tutti

Belen Rodriguez quando non ha impegni di lavoro è una mamma a tempo pieno e a casa con Luna Marì si diverte moltissimo, la piccola indossa i suoi anelli: la foto è molto dolce. 

Belen Rodriguez ama trascorrere il tempo con i suoi figli, Luna Marì e Santiago. Con la femminuccia, poi, può divertirsi a vestirla con i suoi abiti o come l’ultima volta con i suoi gioielli.

La show girl argentina ha condiviso un’immagine della mano di Luna Marì con tutti gli anelli della mamma. La foto è davvero molto tenera e dimostra come Belen si dedichi tanto ai suoi bambini.

Belen Rodriguez a casa con Luna Marì, la bimba indossa i suoi anelli

Belen Rodriguez soprattutto d’estate, che ha meno impegni lavorativi, trascorre molto tempo a casa con i suoi bambini. A breve partirà per le vacanze e starà con loro tutto il giorno. Ma anche a Milano dedica molto tempo alla famiglia.

Quando è a casa organizza giochi con i suoi bambini, ad esempio qualche giorno fa con Luna Marì si è divertita a farle indossare alcuni suoi anelli. Le figlie femmine adorano mettere le cose delle loro madri, anche quando sono così piccole, anzi sono attirate dal luccichio e per loro è un gioco molto bello.

La piccola Luna Marì avendo come madre Belen ha tantissima scelta su cosa indossare e così quando ha aperto il suo porta anelli si è trovata davanti a un’infinità di monili, uno più bello e brillante dell’altro. Dopo averli indossati la show girl ha voluto fare una foto alla mano della figlia con tutti i suoi anelli.

luna con anelli belen
Luna Marì indossa gli anelli di mamma Belen (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Lo scatto è davvero molto tenero ed è la dimostrazione di come madre e figlia siano legate. La show girl spesso condivide sui social immagini della sua vita quotidiana in casa e capita più volte che riprende Santiago mentre gioca con Luna Marì. Il fratello maggiore si diverte a strapazzarla e anche la piccolina dimostra già di avere un bel caratterino.

In casa Rodriguez si respira un’aria molto serena, Belen non ha mai avuto una tata per i suoi bambini e sempre stata contraria all’idea che qualcun altro crescesse i suoi figli. E’ forse una delle poche donne dello spettacolo a non avere una baby sitter. Ma è una scelta molto chiara la sua.

La show girl, infatti, può contare sull’aiuto dei suoi genitori che da anni si sono trasferiti in Italia. Non solo, mamma Veronica e papà Gustavo vivono nello stesso palazzo di Belen, così che sono vicinissimi e pronti a dare una mano alla figlia. La signora Cozzani condivide spesso immagini mentre accompagna Santiago all’autobus che lo porta a scuola o mentre va con i nipoti al parco.

In questo modo la bella Belen ha tutto l’aiuto di cui ha bisogno per i suoi bambini e può anche viaggiare senza avere il timore di lasciarli a una persona estranea. Poi sia per Santiago che per Luna Marì ci sono i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, che trascorrono molto tempo con i loro figli, dando così una mano alla Rodriguez.

Adesso che la show girl è stata a Napoli, ad esempio, Luna Marì era con il padre Antonino Spinalbese mentre Santiago era con la sua mamma e il suo papà, che sono ritornati assieme dopo due separazioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, com’è il loro rapporto

Dopo continue voci su una presunta crisi, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno, o forse non c’è mai stata alcuna lite ed erano solo supposizioni del gossip nostrano.

stefano e belen rapporto
Stefano e Belen, com’è il loro rapporto (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

La show girl recentemente ha raggiunto con Santiago il bel De Martino a Napoli in occasione della festa per la vittoria dello scudetto, da lui presentata allo stadio Diego Armando Maradona. La coppia è apparsa molto affiatata e unita, scongiurando così le ipotesi della cronaca rosa che una nuova rottura potesse essere nell’aria.

Belen si è divertita a vedere la partita e poi il suo bel compagno presentare il divertente spettacolo. Anche per Santiago è stata una bellissima esperienza, il bambino è sceso in campo con altri coetanei accompagnando i calciatori in campo prima dell’inizio del match e deve essere stato per lui molto emozionante.

Stefano, ora che ha concluso i suoi impegni di lavoro a Napoli, dovrebbe essere rientrato a Milano dove è più vicino al figlio e alla compagna. La coppia, poi, starà organizzando le vacanze, sempre che non abbia già deciso dove andare. Probabilmente trascorreranno  qualche giornata sulla splendida barca di Stefano, che porta proprio il nome di Santiago, girando per le meraviglie della Costiera. Poi prenderanno una villa extra lusso in fitto per potersi rilassare e staccare un po’ la spina.

Il rapporto tra Stefano De Martino e la piccola Luna Marì

Nel corso dell’ultima separazione da Stefano De Martino Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese dal quale ha avuto la piccola Luna Marì. Le cose tra loro sono naufragate e oggi la bella argentina è tornata con lo show man partenopeo.

luna marì rapporto stefano
Il rapporto tra Luna Marì e Stefano De Martino (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Così hanno costruito una famiglia allargata che pare essere davvero molto affiatata. De Martino nel corso di alcune interviste rilasciate dopo essere tornato assieme a Belen ha spiegato anche il tipo di rapporto che ha con la piccola Luna Marì.

La bambina trascorre molto tempo anche con lui, va spesso con Belen e Santiago a Napoli nella casa di De Martino o in quella di Milano. Dunque, era inevitabile che tra lo show man e la bambina si creasse un rapporto. Stefano ha raccontato che per Luna Marì è come se fosse uno zio, non ha nessuna intenzione di sostituirsi ad Antonino.

Le vuole chiaramente molto bene, del resto è la figlia della sua compagna e la sorella del figlio, Stefano insomma stravede per la piccola Luna Marì. Il bel De Martino, però, adesso non avrebbe intenzione di allargare la famiglia. Recentemente quando gli è stato chiesto se lui e Belen stessero pensando a un secondo figlio, ha detto che non è il momento, che sono già in quattro e che per ora non ha tempo di dedicarsi a un altro bambino, quindi preferisce aspettare.

Gestione cookie