Sophie Codegoni in formissima a poche settimane dal parto: il look total denim con bandana

Sophie Codegoni ha conquistato i follower con questo look molto casual: l’ex vippona è sempre alla moda ed è soprattutto in forma smagliante.

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha vissuto alti e bassi con momenti sereni e altri non troppo equilibrati ma in quelle quattro mura ha trovato l’amore. La storia d’amore nata con Alessandro Basciano ha fatto sognare i telespettatori. Fin dal primo incontro entrambi hanno dichiarato di provare un interesse e nel giro di poche settimane, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Lo stesso concorrente le ha fatto poi la proposta di poter essere il suo fidanzato e ovviamente Sophie non poteva rifiutare. Oggi, a distanza di più di un anno dall’uscita dal programma, hanno allargato la famiglia. Il 12 maggio 2023 sono infatti diventati genitori di Céline Blue. Un desiderio di maternità che l’ex tronista di Uomini e donne aveva più volte manifestato in casa.

Sono passate poche settimane dalla nascita della sua primogenita, ma a quanto pare è già tornata in splendida forma. Sui social, le foto che condivide con i fan lo dimostrano chiaramente. Tra le tante, ha conquistato chi la segue il look recente total denim con bandana. 

Sophie Codegoni è più in forma che mai: il suo look con l’accessorio non passa inosservato

Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta circa un mese fa. Lo ha annunciato sui social con una foto dall’ospedale, appena dopo il parto, in cui appare con la bambina tra le braccia e il suo compagno, Alessandro Basciano, mentre la guardano felici ed emozionati: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato”, aveva scritto in basso. Sono passate poche settimane e l’ex tronista è già tornata in forma smagliante.

sophie codegoni look forma
Sophie Codegoni è già in forma: il look non passa inosservato (Credits: Sophie.codegoni) velvetstyle.it

Eccola bellissima, con un look total denim che non poteva assolutamente passare inosservato. Ha sfoggiato un pantalone di jeans dalla tonalità chiara e ha abbinato un top dello stesso tessuto, con una cintura al centro; a colpire è sicuramente l’accessorio che ha sulla testa, una bandana con una fantasia particolare che le dona molto e sta benissimo con l’intero outfit. Non poteva mancare la borsetta, il colore è un verde fluo e anche le scarpe sono della stessa tinta: ha indossato dei sandali aperti con tacco.

Con questo look Sophie sta divinamente. Cosa che anche i follower le hanno fatto notare, lasciandole migliaia di commenti in cui le hanno scritto i complimenti per la sua bellezza. Guardandola è evidente che sia già in grande forma. Sono trascorse quasi 5 settimane dal parto, e a quanto pare, subito dopo, non ha perso tempo. Ed eccola, bella più che mai e con uno stile unico!

Sophie Codegoni parla della chirurgia: che cosa ha rifatto l’ex vippona

L’ex vippona del GF Vip, dopo l’esperienza nella casa, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione, insieme a lei, c’era anche Soleil Sorge. Le due donne hanno così avuto modo di affrontare diversi argomenti e in particolare l’attenzione si è soffermata sull’argomento ‘chirurgia plastica’. Dato che spesso, da quando è diventata famosa grazie ad Uomini e donne, si è parlato del tema nei suoi riguardi, e sono circolate notizie in merito che dicevano che fosse abbastanza rifatta, ha deciso di rompere il silenzio.

sophie codegoni rifatta ritocchi
Sophie Codegoni parla della chirurgia (Credits: Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Sophie ha voluto smentire tutte le voci sottolineando di essere favorevole ai trattamenti ma di aver rifatto solo il seno e le labbra. Su quest’ultimo ritocchino però, ha dichiarato, di aver fatto un passo indietro: “Dicono che io abbia rifatto chissà quante cose, ma non è così. Ho rifatto il seno e ai tempi avevo rifatto anche le labbra. Poi stavo esagerando e ho detto basta. Ho fatto la ialuronidasi e ho tolto le labbra”

A quanto pare, ha rifatto il seno e le labbra, ma su quest’ultimo ritocco ha deciso di tornare sui suoi passi riappropriandosi del labbro asimmetrico che ha sempre detestato. Oggi ce l’ha e lo ama, ma prima, ha detto, cercava una perfezione che nella realtà non esiste e che non si può inseguire con forza. Sophie si è resa conto che stava esagerando e quindi ha deciso di dire basta. Ha raccontato, inoltre, che se dovesse avere qualche insicurezza o qualcosa che vuole migliorare, la correggerà senza timori.

Gestione cookie