Stefano De Martino con Santiago in moto: look coordinato, bellissimi

Stefano De Martino e Santiago sfoggiano lo stesso look per un giro in moto a Milano: padre e figlio sono semplicemente meravigliosi. 

Stefano De Martino porta spesso in giro in moto il figlio Santiago, è un papà giovane e dinamico e si diverte a condividere del tempo con il suo bambino. Le foto dell’ultima passeggiata sono fantastiche.

Padre e figlio, infatti, hanno sfoggiato lo stesso look e la somiglianza tra i due, oltre che la bellezza, sono davvero sorprendenti.

Stefano De Martino in moto con Santiago, il look uguale di padre e figlio

Stefano De Martino ha portato il figlio Santiago a fare un giro in moto per Milano e per l’occasione padre e figlio hanno sfoggiato lo stesso outfit. Entrambi avevano indosso una semplice t-shirt bianca e il casco era dello stesso colore ma chiaramente di due taglie differenti.

Le immagini della gita in moto sono state condivise da Stefano De Martino sul suo seguitissimo profilo Instagram e hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti, infatti, hanno notato i look identici ma soprattutto l’enorme somiglianza che c’è tra padre e figlio.

Stefano e Santiago hanno praticamente lo stesso sorriso, da sempre si parla di quanto si somiglino tant’è che proprio Belen Rodriguez in una passata intervista a Verissimo ha ironizzato con Silvia Toffanin sul fatto che i suoi due figli le somiglino molto poco: “Giuro sono io la madre“, disse ridendo.

de martino santiago foto
Stefano De Martino e suo figlio Santiago in moto – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ed effettivamente, sebbene generalmente i figli maschi somiglino maggiormente alla madre, non è il caso di Santiago De Martino che somiglia a entrambi i genitori. Il sorriso, però, è quello del papà e quando sono assieme sono semplicemente stupendi.

Stefano è finalmente rientrato a Milano dopo un lungo periodo trascorso a Napoli e così ne ha approfittato subito per salire in sella e portare il suo bambino a fare un giretto. De Martino nel capoluogo campano ha una meravigliosa villa a Marechiaro dove spesso vanno a trovarlo Santiago, Belen e qualche volta c’è anche la piccola Luna Marì.

Recentemente lo show man partenopeo è stato molto più tempo a Napoli che a Milano, dopo aver chiuso la stagione del programma Bar Stella, è stata la volta della grande festa che ha presentato allo stadio Diego Armando Maradona per la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra. In quest’occasione Santiago e Belen hanno deciso di andarlo a trovare.

Madre e figlio, infatti, erano a bordo campo a vedere la partita contro la Sampdoria e sugli spalti a vedere la grande festa che si è tenuta al termine del match. Sebbene Santiago non sia un grande appassionato di calcio, il suo sport preferito è il basket, e non tifi nemmeno per il Napoli perché è interista, papà Stefano in tutti i modi prova ad avvicinarlo alla squadra azzurra.

De Martino stadio Maradona
Stefano De Martino allo stadio Maradona per la festa scudetto del Napoli – foto: Instagram – velvetstyle.it

Più volte De Martino, infatti, ha ironizzato sul fatto che il figlio non tifasse Napoli e non parlasse il dialetto napoletano. Tempo fa pubblicò anche un video in cui mostrava come provava a insegnare a Santiago qualche parola in napoletano. Il risultato fu tutto da ridere. Padre e figlio comunque passano molto tempo assieme, Stefano in un’intervista aveva raccontato che gli piacerebbe vedere il figlio lavorare nel mondo dello spettacolo ma più dietro le telecamere, raccontando che una mente geniale e ricca di immaginazione.

Il bambino comunque, grazie a mamma Belen e papà Stefano che condividono spesso sue immagini, è già una vera star dei social. Più volte l’abbiamo visto fare balli o comunque girare qualche divertente sketch e pare proprio, ma c’era da aspettarselo, che sia un vero e proprio figlio d’arte.

Santiago è sicuramente la persona più contenta del fatto che i suoi genitori siano tornati di nuovo assieme. Non c’è cosa più bella per un bambino di vedere la madre e il padre che si amano.

Stefano e Belen, nessun terzo figlio ma più innamorati che mai

Stefano De Martino e Belen Rodriguez tempo fa sono tornati assieme e sembrerebbe proprio che questa ‘sia la volta buona’. La coppia pare proprio che sia davvero molto innamorata e che finalmente abbia trovato quella serenità che tanto ha cercato.

stefano belen rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamoratissimi – foto: Instagram – velvetstyle.it

Entrambi hanno fatto la loro strada, soprattutto De Martino che la prima volta che è stato fidanzato con Belen era ancora un ragazzo che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Adesso ha trovato una sua identità professionale e sta ottenendo anche un grande successo, è più sicuro di se e del suo percorso e anche la relazione con la Rodriguez beneficia di tutto ciò.

Nonostante negli ultimi tempi si fosse parlato di una presunta crisi tra i due, le cose non starebbero così. O meglio, seppure Belen e Stefano avessero litigato, dopo averli visti assieme a Napoli in occasione della festa per lo scudetto, pare proprio che abbiano fatto pace. Le indiscrezioni su una possibile rottura erano iniziate a circolare a causa dell’assenza l’uno dell’altra sui rispettivi social, da Pasqua non erano più apparsi assieme e quando si è una coppia tanto famosa capita che subito si gridi alla rottura.

Ad ogni modo pare proprio che Belen e Stefano stiano assieme e presto dovrebbero partire per le vacanze. Tempo fa si era parlato anche di una presunta gravidanza della Rodriguez, ma proprio De Martino in una passata intervista ha chiarito che ora non è il momento di fare il secondo figlio, che sarebbe il terzo per la compagna argentina, non avrebbe il tempo per dedicarsi a lui a causa dei numerosi impegni di lavoro che lo portano lontano da Milano per molto tempo.

Nella stessa intervista ha anche aggiunto che sono già in quattro, considerando chiaramente Luna Marì – la bambina che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese quando lei e Stefano erano separati – per la quale si sente uno zio, e dunque stanno bene così. Chissà però che non cambi idea e magari proprio quest’estate lui e la show girl si mettano a lavoro per allargare la famiglia. Staremo a vedere.

Gestione cookie