Jennifer Lopez, capelli cortissimi e frangia larga: il cambio look (che ringiovanisce)

Jennifer Lopez ha totalmente cambiato look e ha lasciato senza parole migliaia di fan: ecco come si è mostrata di recente la cantante.

L’artista è sicuramente una delle più amate del panorama musicale mondiale, e ha saputo sin dall’inizio riuscire ad attirare l’attenzione di numerose persone in tutto il pianeta. Il merito è senz’altro del suo talento e della sua versatilità con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosissimi sono infatti i brani che sono diventati delle vere e proprie hit di successo, e che continuano ad essere cantate da milioni di ascoltatori nel mondo. La sua arte è insomma sempre molto apprezzata sullo sfondo internazionale, e continua ad essere accolta positivamente da tutti.

Nata nel 1969 nel quartiere del Bronx, Jennifer Lopez ha mostrato già da giovanissima una spiccata propensione verso la musica e la danza. Questo suo grande amore per l’arte hanno infatti portata ad uscire di casa all’età di 18 anni e a muovere i suoi primi passi nel mondo musicale. E’ quindi diventata nota come ballerina, attrice e cantante: la sua è un’arte a 360 gradi che ha saputo conquistare i cuori di tutto il mondo. Celebre è inoltre diventata la sua travagliata vita sentimentale, che l’ha portata ad avere diverse relazioni nel corso della sua vita.

Ad aver attirato l’attenzione dei fan è sempre stata anche la sua bellezza, che non è per niente tramontata e che continua a fare breccia nei cuori di tutti. La showgirl è adesso apparsa con un nuovissimo look: così è davvero bellissima.

Jennifer Lopez e il nuovo “colpo di testa”. frangia e capelli ondulati

La cantante ha di recente annunciato – con il suo nuovo post Instagram – di aver dato un taglio ai suoi capelli e di aver completamente cambiato acconciatura. La Lopez era infatti molto nota per i suoi lunghissimi capelli scalati e lisci, ma adesso è arrivato un nuovo “colpo di testa“. Ha infatti optato per una frangia tagliata appena sopra le sopracciglia, per delle morbide onde da spiaggia e sempre per il suo caratteristico colore di capelli castano dorato.

Una scelta, questa, che ha davvero conquistato milioni di fan: nonostante l’età che passa, JLo resta infatti sempre bellissima e questo nuovo look le sta davvero un incanto.

jennifer lopez frangetta capelli ondulati
Jennifer Lopez cambia look, frangia e capelli ondulati (foto: Instagram profilo@JLo) velvetstyle.it
Il post è stato accompagnato dal testo “Bang Bang“, e l’artista ha anche taggato il suo stilista Lorenzo Martin e il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, JLo Beauty. La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta. Le reazioni dei fan sono quindi state tutte positive, e tanti sono stati gli apprezzamenti per il suo nuovissimo look, realizzato in occasione dell’uscita del suo nuovo album This is me…Now. Il disco trae infatti ispirazione dalla storia d’amore della cantante con Ben Affleck, di cui è oggi sempre più innamorata.
Venti anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita“, ha infatti raccontato lei, “stavo lavorando a un album chiamato This is me…Then e si trattava di catturare quel momento nel tempo“. Il nuovo disco arriva dunque nove anni dopo il suo ultimo album A.K.A.: c’è però da dire che in questo periodo Jennifer non è per niente rimasta ferma. Ci sono infatti stati numerosi singoli e collaborazioni con altri artisti come Alvaro Soler e Jason Derulo.

Jennifer Lopez e la sua vita privata: l’amore per Ben

La cantante è stata sposata per ben tre volte: il primo matrimonio è avvenuto con il cameriere cubano Ojani Noa; il secondo con il ballerino Criss Judd; il terzo con il cantante latino Marc Anthony. Tutte queste relazioni sono ben presto volte al termine e le nozze sono terminate negativamente.

Dalla storia con il terzo marito sono anche nati i due gemelli Maximilian David e Emme Maribel, venuti al mondo nel 2008 e unici figli di JLo. L’artista è inoltre stata legata sentimentalmente anche all’attore Ben Affleck – suo attuale marito – e al ballerino Casper Smart. Nel 2017, ha invece iniziato una storia con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, da cui si è ben presto separata.

jennifer lopez con l'attore ben affleck
Jennifer Lopez e la storia d’amore con Ben Affleck (foto: Ansa) velvetstyle.it

Solamente di recente c’è stato il grande ritorno di fiamma che tutti i fan aspettavano: l’artista ha nuovamente iniziato una storia con il suo ex, l’attore Ben Affleck. I due erano stati legati nel 2000 e avevano parlato anche di matrimonio, ma ci fu subito una rottura che fece prendere ad entrambi due strade differenti. La coppia è oggi sempre più innamorata e ha anche pronunciato il fatidico sì.

Gestione cookie