Pippa Middleton, il suo vestito azzurro da cerimonia da copiare

Pippa Middleton, il suo vestito azzurro da cerimonia è uno splendore, da copiare nel modo più fedele. Un abito da sogno.

Alla ricerca del vestito perfetto non solo per la sposa, ma anche per gli invitati. Infatti che siano parenti stretti oppure semplicemente amici, quando si è stati invitati ad una cerimonia, la cosa principale è fare una buona figura indossando un abito bello, raffinato e soprattutto appropriato per l’occasione. Ovviamente sono moltissime le ispirazioni che possiamo attingere solamente se accendiamo il nostro computer oppure ancora più semplicemente se girovaghiamo sul web dal nostro smartphone.

Ma quando parliamo di voler davvero colpire ed essere leganti con sobrietà, non possiamo non essere colpiti dagli abiti che i regali inglesi hanno indossato nel corso delle loro cerimonie. Ovviamente dinanzi alla bellezza ed alla raffinatezza della principessa di Cambridge, Kate Middelton, e quindi del suo abito straordinario, possiamo solo chinare il capo. Ma se guardiamo un po’ più in la troveremo una splendida Pippa Middelton con un abito in azzurro che fa davvero pendant con il cielo.

Pippa Middleton, il suo vestito azzurro

Pippa era tra gli invitati della cerimonia della Royal Wedding di Giordania tra il principe ereditario Hussein bin Abdullah, il figlio della regina Rania e l’architetta Rajwa Al Saif. Accanto a Pippa anche la madre Carol a fare da cornice alla famiglia Middelton presente anche cn la coppia Kate e William.

pippa middleton stile abiti
Pippa Middleton icona di stile: la sorellina di Kate detta tendenza (foto ansa) – velvestyle.it

L’abito della sorellina di Kate ha colpito molto elegante e raffinato, come dicevamo sopra, color ghiaccio con ricami floreali di rose e amelie con boccioli. Un abito da favola che sul sito del brand inglese è già andato sold out.

Un abito a campana fatto da uno strato di tulle e georgette con maniche corte, collo cut e maxi gonna fluida. Perfetto se viene abbinato ad un sandalo minimale nero ed una pochette coordinata magari con degli accessori in argento o in oro. Insomma l’abito della piccola Middelton non è sicuramente passato inosservato né dai fotografi, né dalla stampa attenta e nemmeno dalla gente comune che si è affrettata cliccare sul sito del brand e fermare gli ultimi capi andati a ruba.

Ma la sorellina di Kate non chiude il ciclo con l’azzurro, difatti continua a esibire il colore del cielo anche ad un altro evento. Un altro matrimonio da celebrare e lei, insieme al suo marito, hanno sfoggiato questo colore “reale” entrambi. Lui con un pancotto nella stessa nuance di azzurro dell’abito di Pippa. Pippa e consorte hanno infatti indossato l’abito azzurro al matrimoni di un’altra famiglia Windsor e ovvero al matrimonio di Tom Kingston e Lady Gabriella Windsor. La figlia del cugino della Regina Elisabetta, Michael di Kent.

Tom Kingston sarebbe stato in coppia con una ex del principe William prima che incontrasse la sorella Kate. Un caso della sorte che sarebbe capitato a ridosso dell’anniversario di Megan e Harry (assente lei per maternità). Un abito intendenza perfetta con il momento e con l’ambiente dove il cerchietto che avvolgeva il capo on sfigurava per nulla rispetto ai copricapo, ma anzi data quell’area eleganze e più “baby”.

 

Una serie di bottoncini che vanno a raggiungere il collo che possono anche essere molto più sensuali di una scollatura profonda, così come fa notare nei suoi outfit proprio sua sorella Kate Middelton. Un tocco ribelle quello di Pippa che però non stona con il contesto reale, ma che anzi, regala ancora quel punto di blu che caratterizza la corona. Quel punto di colore che ha attirato numerose donne, reali e non, e che conta sold-out per quanto riguarda le vendite dell’abito online. Un abito da vera principessa a prescindere dal titolo.

Impostazioni privacy