Belen dice addio ai tacchi alti: sandali alla schiava e pancia fuori per la giornata in famiglia

Comodità e sensualità possono andare di pari passo? Belen Rodriguez come sempre ci offre delle chicche di stile.

Sin dai suoi esordi, Belen Rodriguez ha dovuto combattere contro la flotta di haters, pronti a sminuire ogni suo successo professionale. Dalle accuse di essere raccomandata, fino ad arrivare agli utenti che criticano la presunta volgarità (a detta di alcuni) della showgirl. Esiste tuttavia una peculiarità imprescindibile che non possiamo non riconoscerle: la moglie di Stefano De Martino rimane una delle donne più sensuali del panorama televisivo nazionale.

Chiunque segua il suo profilo Instagram, può prendere ispirazione dai post pubblicati: outfit sensazionali, beauty routine pensata appositamente per la sua pelle, ma anche la condivisione delle sue borse e calzature preferite. Contrariamente a quanto accade dietro la telecamera infatti, Belen Rodriguez è solita indossare capi particolarmente semplici. La showgirl si mostra spesso in jeans e maglietta, ma anche con vestiti lunghezza midi e gonne fiorate. Certo, sul suo corpo fanno un effetto completamente diverso, dato che – grazie alla sua fisicità – potrebbe indossare qualsiasi cosa, pur rimanendo affascinante e femminile.

A questo proposito, facendo riferimento dunque allo stile sfoggiato dalla showgirl, spesso il focus si concentra sulle scarpe. Belen non rinuncia (quasi) mai al suo tacco 12, sia che indossi delle décolleté, sia che sfoggi degli stivaletti verniciati neri. Quando sopraggiunge infine la stagione estiva, la Rodriguez tira fuori dall’armadio le sue calzature preferite. Facciamo riferimento a dei graziosi sandali alla schiava bassi che compaiono sul profilo della showgirl ormai da diversi anni.

Belen Rodriguez e i suoi sandali alla schiava: quando la comodità va di pari passo con la sensualità

La showgirl argentina ama profondamente i weekend famigliari in compagnia dei figli e del marito Stefano De Martino. La scorsa domenica ad esempio, Belen ha organizzato una bellissima gita a cavallo ed ha dunque sfoggiato un outfit estremamente semplice: gonna e top abbinati a fiori, che richiamano i toni del verde e del bianco – per concludere, i suoi amati sandali alla schiava ed un simpatico cappellino di paglia. La Rodriguez abbandona temporaneamente il suo tacco 12 per un look più comodo, rimanendo comunque incredibilmente femminile.

belen sandali schiava
Belen e i suoi sandali alla schiava – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il sandalo alla schiava infatti esalta la figura, in questo caso i laccetti intrecciati mettono in risalto la sottigliezza della caviglia. Si tratta di un look molto amato, in quanto rimanda ai sensuali indumenti delle donne greco-romane. Ogni estate gli stilisti investono sulla produzione di questo genere di calzature, garantendo alle clienti un maggior numero di design possibili.

Belen Rodriguez è solita indossarli frequentemente ed ha dunque mostrato diversi abbinamenti. Oltre agli abiti fiorati ad esempio, la showgirl ha sfoggiato i medesimi sandali con una gonna nera ed una camicia blu elettrico, ma anche con un abitino rosso, con un pantaloncino e camicia di lino e così via. Si tratta infatti di una calzatura che si sposa perfettamente con diversi outfit (formali o informali) e diverse occasioni.

La showgirl felice e spensierata: la crisi con Stefano De Martino rappresenta solo un lontano ricordo

Si dice “non c’è due senza tre” e sembra che il terzo tentativo abbia davvero portato fortuna alla coppia. Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sempre manifestato una serie di alti e bassi. Nonostante l’amore smisurato, è capitato che uno dei due partner cedesse a tentazioni esterne. L’indiscrezione non ha mai trovato un’effettiva conferma, ma la showgirl ha di fatto spiegato di aver subìto diversi tradimenti. Questo ha minato la sua autostima, tanto che – nel corso di una delle puntate di Verissimo – Belen ha ammesso di aver seguito un percorso di terapia con uno psicologo.

belen stefano crisi
Belen e Stefano De Martino sono in crisi? Altroché – foto: Instagram – velvetstyle.it

I due ci hanno poi riprovato una seconda volta, anch’essa conclusa in modo tragico. Tra un allontanamento e l’altro, Belen si è fatta consolare prima da Andrea Iannone e successivamente da Antonino Spinalbese – padre di sua figlia, Luna Marì. Quando la Rodriguez comunicò la rottura con l’ex gieffino, in molti confidarono in un ritorno di fiamma con De Martino. Dopo pochi mesi, Belen venne pizzicata in compagnia dell’ex ballerino di Amici, durante una romantica vacanza in montagna.

Caso vuole che in entrambi i casi, gli avvocati non riuscirono a concludere la causa di divorzio. Belen ha dunque spiegato che legalmente la loro separazione non è di fatto mai avvenuta. La Rodriguez ha investito nuovamente sulla sua storia d’amore con De Martino, anche se quest’ultimo manifesta tutt’oggi un carattere tutt’altro che stabile.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino fanno discutere: “Emma, col senno di poi, credo ci abbia guadagnato”

Stefano De Martino ha dimostrato negli anni di possedere un animo impulsivo ed imprevedibile, peculiarità che avrebbero messo in crisi Belen Rodriguez. La showgirl argentina non è certo abituata ad eventuali rifiuti, figuriamoci ad essere tradita nell’intimità di coppia. La sua peggior “condanna” rimane dunque l’essersi innamorata dell’ex ballerino professionista di Amici.

stefano de martino
Stefano De Martino e le sue dichiarazioni su Emma Marrone – foto: Instagram – velvetstyle.it

Tra l’altro, Stefano De Martino è perfettamente consapevole di questo: “Sono meglio come ex che come compagno” – ha infatti ammesso – “Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del nuovo me. […] Emma col senno di poi credo ci abbia guadagnato”.

Si tratta di dichiarazioni che sicuramente non depongono a favore della Rodriguez e che lasciano adito alla diffusioni di presunte crisi coniugali tra i due. Per il momento, la coppia pare che abbia ritrovato la propria serenità, ma – come il diretto interessato ha dichiarato – l’animo di De Martino rimane particolarmente “volubile”. Solo il tempo dunque ci dirà se il loro matrimonio sia destinato a durare o meno.

Impostazioni privacy