Il vestito bon ton di Martina Colombari scelto per festeggiare il suo anniversario di matrimonio

Martina Colombari festeggia il suo anniversario di matrimonio con un vestito bon ton chic ed elegante, la show girl detta stile e fa tendenza. 

Martina Colombari ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio con Billy Costacurta, la show girl per l’occasione ha scelto un look davvero di classe. Il vestito bon ton sfoggiato è perfetto per questa stagione e ricorda molto uno stile regale.

Lei e il marito hanno appena raggiunto il traguardo dei 19 anni di matrimonio e pare abbiamo scelto di cenare in un bel ristorante. La show girl ha condiviso l’immagine della serata con tanto di torta con scritto “Buon anniversario”. Una serata speciale richiedeva un look all’altezza e la Colombari non ha deluso le aspettative.

Il look di Martina Colombari per l’anniversario di matrimonio è super chic

Martina Colombari sa bene come sorprendere il marito, Billy Costacurta e l’ha fatto in occasione del loro diciannovesimo anniversario di matrimonio con un look che era sicuramente adatto all’evento.

La show girl, per la cena romantica al ristorante, ha sfoggiato un vestito molto bon ton, di uno stile apparentemente quasi regale. Un abito bianco con manica leggermente sbuffata e decori ricamati in trasparenza bianco su bianco. Una scelta fine ed elegante che rispecchia in pieno lo stile della bella Colombari.

Martina Colombari si è sempre mostrata in modo impeccabile, non ha mai ecceduto negli outfit e anche adesso che ha 47 anni, considerata la perfetta forma fisica, sceglie look consoni alla sua età senza risultare mai eccessiva, come magari fa qualche altro personaggio dello spettacolo. Così con il vestito bon ton bianco ha colpito tutti, non solo il marito.

look martina colombari
Il look di Martina Colombari per la serata romantica (foto Instagram@Martycolombari) – Velvetstyle.it

Un abito leggero e perfetto per la stagione estiva, che ricorda un po’ lo stile andaluso, particolare e con rifiniture originali che fanno la differenza. La show girl ha scelto di tenere i capelli sciolti, proprio recentemente ha cambiato acconciatura, accorciando il suo carré. Anche il trucco non era assolutamente eccessivo, un semplice lucido rosato e gli occhi leggermente truccati per far risaltare il meraviglioso sguardo azzurro.

L’immagine del festeggiamento dell’anniversario è la prova che tra Billy Costacurta e Martina Colombari è tornato il sereno. Tempo fa si era vociferato di una possibile crisi, il pettegolezzo era nato in seguito a un post di Martina Colombari in cui parlava di come è importante stare da soli. Le sue parole, però, sono state male interpretate e la show girl è stata costretta a intervenire smentendo i rumors su una crisi con il marito.

Così ha condiviso una foto di lei e Billy a cena a casa loro, a dimostrazione che non solo non si fossero lasciati ma erano più uniti che mai. Anche loro, però, in diciannove anni di matrimonio hanno avuto un momento di crisi, fu proprio la Colombari a parlarne tempo fa in un’intervista.

Martina Colombari e i tradimenti tra lei e Billy Costacurta

In una lunga intervista al settimanale Oggi Martina Colombari ha raccontato il periodo buio affrontato da lei e il marito. Un momento in cui entrambi si sono traditi e allontanati. Ad oggi, i due hanno festeggiato un importante traguardo, dimostrando la ritrovata sintonia e felicità, la serenità ritrovata, dopo aver affrontato il difficile momento.

tradimenti martina colombari costacurta
La confessione di Martina Colombari sui tradimenti (credits Instagram@Martycolombari) – Velvetstyle.it

La Colombari al citato settimanale aveva raccontato che dopo dieci anni che stavano insieme, aveva iniziato a sentirsi trascurata, il marito non la corteggiava più ed entrambi si sono molto allontanati. Questo ha portato sia lei che Billy ad avere un’altra storia: “Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati“, queste le parole della show girl.

Una separazione che sarebbe durata poco, la coppia si è poi riunita. Martina è tornata a sentirsi la regina di casa ma con la consapevolezza che non servono grandi gesti per essere felici. E oggi sia lei che Billy sanno che per festeggiare un anniversario basta viversi un momento solo loro, come del resto hanno fatto da poco.

Adesso lei e Billy Costacurta hanno anche un modo diverso di vivere la loro relazione, si concedono entrambi più spazi e si vengono più incontro, consapevoli che il segreto di una coppia che dura è trovare il giusto equilibrio.

Martina Colombari e l’esperienza a Pechino Express con il figlio Achille Costacurta

Martina Colombari ha fatto la sua prima esperienza televisiva con il figlio Achille Costacurta, sebbene la partecipazione a Pechino Express sia molto di più di un programma televisivo. La stessa show girl in un’intervista per Vanity Fair ha spiegato quanto ha fatto bene a lei e al figlio prendere parte a questo game show.

rapporto martina colombari figlio
Il rapporto di Martina Colombari con Achille(foto Instagram@Martycolombari) – Velvetstyle.it

Per lei Pechino Express ha significato moltissimo, è riuscita finalmente a farsi vedere per ciò che è senza cercare di essere perfetta costantemente. Per Martina Colombari è importante che Achille abbia compreso questo, così come ha apprezzato molto vedere come il figlio si sia adattato a contesti difficili, molto diversi da quelli confortevoli abituato a vivere a casa.

La Colombari, inoltre, crede che Achille sia molto maturato grazie all’esperienza di Pechino Express. Anche se ha sempre viaggiato da solo, quest’esperienza è stata ben diversa. Prima era portato a lamentarsi, mentre adesso, ha raccontato la madre ci prova, si butta e non rinuncia per paura di sbagliare. Un bilancio più che positivo quello fatto dalla show girl che si è detta molto fiera del suo ragazzo.

La partecipazione come coppia a Pechino Express, inoltre, ha unito moltissimo madre e figlio. Avevano già un bel rapporto ma adesso qualcosa tra di loro è più forte ed intenso, è come se fossero più affiatati. Hanno dovuto affrontare diverse difficoltà, come la febbre a 42 di Achille e certe cose è impossibile dimenticarle.

Gestione cookie