Emma Marrone con una pettinatura più che originale, il look della cantante è una vera ispirazione per chi vuole essere un po’ rock.
Emma Marrone ha sfoggiato un look che più strong non avrebbe potuto. La cantante pugliese è una rockstar e come tale è normale che sfoggi acconciature particolari e audaci, quella con trecce e coda alta è piaciuta moltissimo.
Come sempre la Marrone si è mostrata sensuale ma con quel tono aggressivo che non manca mai ai suoi outfit, la pettinatura è perfetta e si può copiare per un outfit da concerto o una serata in discoteca con amici.
Emma Marrone con coda alta e trecce: la cantante pugliese sexy e rock come non mai
Emma Marrone ha spiazzato i suoi followers con un look singolare. La cantante pugliese si è mostrata con una pettinatura molto particolare, ma soprattutto audace. La coda alta con trecce oltre a essere super sexy, è davvero originale.
È bastato poco a Emma per diventare una vera e propria icona di sensualità. Lei è fatta così, spazia da diversi generi di look e quando vuole, con lo stile vedo non vedo e pettinature singolari, lascia tutti senza parole.
E così è stato in quest’occasione in cui ha deciso di pettinare i capelli in modo unico. Ha scelto una coda altissima che si apre con diverse trecce. Il risultato? Come si vede dall’immagine la cantante pugliese sta davvero benissimo. La sua anima rock si è espressa totalmente in questa acconciatura.
La pettinatura dovrebbe ricordare un po’ quella del lottatore di sumo o anche di un samurai, perché ha un tuppè alto dal quale poi partono le due trecce che vanno a contornare il viso. L’acconciatura, infatti, conferisce forza all’intero look. Emma ha scelto un make up che seguisse la pettinatura.
Ha truccato gli occhi in modo molto tirato, proprio per seguire i capelli. Nulla da dire se non che sta davvero benissimo. Con quest’acconciatura Emma Marrone ci ha davvero ispirate tutte, il look è perfetto per un concerto ma anche per una serata in discoteca con amici e perché no al mare per un aperitivo in spiaggia. I capelli tirati sono sicuramente un modo per stare più freschi, proprio per questo l’acconciatura è ideale per la stagione estiva.
Emma da sempre ci ha abituati all’originalità dei suoi look. La cantante pugliese sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera. Tra collaborazioni musicali e nuovi singoli, cavalca il successo ormai da anni. Sono lontani i tempi di quando iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, talent che tra l’altro ha vinto.
Ha sempre mostrato fin da quando era una allieva del talent show di canale 5 la sua grinta e proprio per questo è da subito piaciuta moltissimo al pubblico. Oggi Emma è una cantante di successo, una donna molto sicura di se che esprime sempre le sue idee senza il timore di non essere accettata.
Il rapporto con Belen e Stefano oggi
Recentemente l’abbiamo vista ospite a Le Iene show al fianco di Belen Rodriguez, con cui ormai ha fatto pace da anni. Ricordiamo che la show girl argentina ha iniziato una relazione con Stefano De Martino quando l’allora ballerino di Amici era impegnato. O comunque si era da poco lasciato, con Emma. Da quel momento tutti hanno creduto che tra la show girl argentina e la cantante pugliese ci fosse una rivalità insormontabile.
Cosa che però non è assolutamente vera, Emma non si è mai scagliata apertamente contro Belen Rodriguez e negli anni le abbiamo viste in diverse occasioni vicine. Come l’ultima puntata delle Iene, dove si è palesemente visto che non c’è alcun astio tra loro. Ma la Marrone attualmente è anche molto legata a Stefano De Martino per il quale prova un grande affetto.
Affetto che è assolutamente reciproco, recentemente Emma è stata a Napoli per partecipare alla festa per la vittoria dello scudetto. Presentata proprio da Stefano allo stadio Diego Armando Maradona e in quell’occasione la cantante, De Martino e Belen sono stati anche a pranzo assieme in un noto ristorante partenopeo. Dimostrazione che tra loro i rapporti sono più che sereni e se il gelo c’è stato al momento della rottura, adesso è passato.
Anche in occasione della scomparsa del padre di Emma, il signor Rosario deceduto a causa di una leucemia fulminante, Stefano le dimostrò tutta la sua vicinanza.
Il dolore di Emma Marrone per la scomparsa del papà Rosario
A settembre sarà un anno che Emma Marrone ha perso suo padre. Il signor Rosario è deceduto a 66 anni a causa di una leucemia fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Nonostante la tenacia e il coraggio con cui ha combattuto, nulla ha potuto contro il nemico del secolo.
Per Emma la morte del padre è stata un durissimo colpo, era legatissima al signor Rosario che l’ha sempre sostenuta nella sua carriera. È stato lui a far nascere in lei la passione per la musica che è poi evoluta nel talento che oggi tutti apprezziamo.
Tempo fa in un lungo sfogo sul dolore e la mancanza che sentiva, Emma aveva spiegato che c’era stato un momento in cui credeva non sarebbe riuscita più a cantare, che aveva paura del palco. Poi ha capito che avrebbe dovuto farlo per lui e così oggi, ogni qual volta che si esibisce, sa che lui è lì a guardarla.
Nel corso della malattia del papà ha potuto lasciare tutto, prendersi una pausa per stare al suo fianco. Tant’è che si è detta molto fortunata di aver potuto mollare per un momento e dedicarsi solo al padre. Altre persone, aveva spiegato all’epoca, non hanno ‘questa fortuna’. Emma parla spesso del padre Rosario, condivide con i suoi fan il dolore che sente e il vuoto che la scomparsa del papà le ha lasciato. Ciò nonostante porta con se il grande amore che sente per lui e sa di aver avuto un tesoro che molte donne non hanno avuto, un padre presente che la sostenesse in ogni passo della sua vita.