Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, acrobazie e amore in piscina: il video degli ex gieffini

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro più uniti e innamorati che mai: il video in piscina fa il boom di like.

Non tutti credono alle storie d’amore nate in tv. Men che meno a quelle che prendono il via all’interno della casa del Grande Fratello. Per gran parte dei telespettatori, creare una relazione nel reality potrebbe rappresentare una strategia per attirare l’attenzione del pubblico e, di conseguenza, andare avanti il più possibile nel programma. Lo scetticismo che ruota intorno alle coppie di “gieffini” è tantissimi ed è quello che accadde anche qualche anno fa, quando sotto l’occhio vigile delle telecamere si sono innamorati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Era il 2020 quando i due si sono conosciuti proprio grazie al programma condotto da Alfonso Signorini, all’epoca era giunto alla quarta edizione per quanto riguarda la versione vip. Un sentimento nato in modo graduale, quello tra i due vipponi, che non aveva convinto una parte di pubblico. Anche i più scettici, però, non hanno potuto non ricredersi: a distanza di anni, Clizia e Paolo sono innamoratissimi, complici e, soprattutto, genitori del meraviglioso Gabriele.

Nei giorni scorsi, i due ex gieffini si sono concessi una vacanza relax in uno splendido hotel con vista sulle Dolomiti. E, come sempre, tra una coccola e l’altra non hanno dimenticato di condividere con i loro (numerosissimi) fan qualche momento del loro soggiorno. Un video in particolare non è passato inosservato.

Relax e amore in Sudtirol per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il video in piscina fa impazzire i fan

Tra le coppie nate all’interno della casa del GF Vip, quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è senza dubbio una delle più amate di sempre. La scintilla si è accesa sotto le telecamere, ma è a reality terminato che i due hanno confermato quanto accaduto in casa, gettando sin da subito le basi per costruire qualcosa di solido. Oggi, a distanza di circa tre anni, i due gieffini non potrebbero essere più felici di così, con il loro grande amore Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in vacanza
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le immagini della vacanza in montagna – credits Instagram @cliziaincorvaia (Velvetstyle.it)

Già mamma di Nina, nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, Clizia ha dato alla luce il secondogenito nel febbraio del 2022: il padrino del piccolo è stato proprio Alfonso Signorini, colui che ha permesso alla coppia di nascere, scegliendoli per il GF Vip. E, a giudicare dagli scatti condivisi, il piccolo si è divertito eccome durante il soggiorno in montagna, nel Biancaneve Family Hotel, una struttura sita a Selva di Val Gardena, perfetta per le famiglie. Una struttura in cui, tra le altre cose, non manca una enorme piscina esterna, nel bel mezzo del verde.

È lì che Clizia e Paolo hanno scattato diverse foto in costume e non è mancato un video, nel quale si vede la coppia alle prese con ‘acrobazie’ acquatiche, tra un abbraccio e l’altro. Immagini che hanno scatenato i fan:

“Perché siamo invincibili vicini”, è la didascalia che l’influencer ha allegato al post, citando il brano portato al successo da Mr Rain durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Poche parole che racchiudono il grande amore di una delle ‘ship’ più belle della storia dei reality.

Clizia Incorvaia, anche la sorella Micol si è innamorata al GF Vip

E a proposito di ship, non si possono non citare gli Incorvassi, una delle coppie più amate dell’ultima edizione del programma di Canale 5. Proprio come Clizia, anche la sorella minore Micol Incorvaia ha trovato l’amore all’interno della casa di Cinecittà. Entrata a reality in corso come “ex” di Edoardo Donnamaria, l’influencer è entrata immediatamente in sintonia con Edoardo Tavassi. I due hanno immediatamente riconosciuto di essere molto simili, legando sin dal primo istante.

Micol Incorvaia come Clizia: trova l'amore al GF Vip
GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia più innamorati che mai – credits Instagram @edoardotavassi (Velvetstyle.it)

Quella che sembrava essere solo un’amicizia ben presto è sfociata in qualcosa di più e, fuori dalla casa, l’amore è cresciuto. Per la gioia dell’enorme fandom che li segue e li supporta sin dalle loro prime interazioni nel reality, nel famoso van, diventato il simbolo della loro storia d’amore. Un fandom che può gioire perché a quanto pare i due sono sul punto di andare a convivere, pronti per costruire il loro futuro insieme.

Gestione cookie