Antonino Spinalbese ha fatto un bellissimo regalo alla figlia Luna Marì, ha deciso di prendere una cucciola e la reazione della piccola è bellissima.
Antonino Spinalbese farebbe di tutto per la sua dolce Luna Marì, il giovane papà le ha fatto un regalo meraviglioso, ha deciso di donarle una cucciola. Un pensiero davvero molto bello, le immagini del primo incontro tra la bambina e la nuova amica pelosa hanno commosso i followers.
Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip l’hair stylist trascorre moltissimo tempo con la sua bambina e così ha deciso di regalarle un cagnolino con cui stare assieme quando è a casa sua.
Antonino Spinalbese regala un cane a Luna Marì, le immagini sono molto tenere
Antonino Spinalbese ha deciso di rendere i soggiorni di Luna Marì nel suo appartamento milanese ancora più belli, regalando alla figlia un cagnolino. Un gesto davvero molto tenero che è stato più che apprezzato dalla figlioletta.
Ha deciso di comprarle un cucciolo di bulldog francese femmina. La cagnolina si chiama Masha e viene da pensare che il nome sia ispirato al celebre cartone “Masha e orso” che piacerà molto alla figlia di Belen e Antonino. Spinalbese ha documentato la prima conoscenza tra la bambina e la nuova amichetta a quattro zampe e le immagini che ha pubblicato sono davvero molto dolci.
Come si vede dalla foto, che sono due screenshot del video di Antonino, Luna Marì è davvero impazzita di gioia appena ha visto la piccola Masha. Se l’è subito presa tra le gambe e ha iniziato a coccolarla e a parlarci. Il video è davvero tenerissimo e dimostra come la figlia di Antonino e Belen sia legata agli animali.
Spinalbese, infatti, sapeva che le avrebbe fatto un bel regalo adottando una cagnolina. Inoltre Masha gli terrà compagnia quando Luna Marì è da mamma Belen e non a casa sua. Del resto, perlomeno allo stato attuale, Antonino sarebbe single o comunque non ci sarebbe una relazione importante nella sua vita, dunque, nessuna convivenza.
Lui stesso aveva detto più volte nella casa del Grande Fratello Vip di non essere pronto a una nuova relazione importante, che la donna della sua vita è solo la figlia Luna Marì e che avrebbe voluto dedicare a lei quanto più tempo possibile. Ed è proprio quello che sta facendo, da quando ha concluso la sua esperienza nel reality show trascorre moltissimo tempo con la sua bambina.
Non si conoscono gli accordi che hanno lui e Belen Rodriguez sulla gestione dei tempi, ma probabilmente si alternano i weekend e il papà può stare con la bambina anche una sera a settimana. Anche quest’estate è possibile che Spinalbese avrà alcuni giorni Luna Marì con lui, la bambina va molto d’accordo con il padre, che la vizia moltissimo.
Sempre nella casa del Grande Fratello Vip Antonino aveva raccontato ai suoi amici che quando entra in un negozio di vestiti per bambini non riesce a resistere e spende sempre moltissimi soldi per l’abbigliamento della sua bambina. Non solo, le regala anche moltissimi giochi. Più volte, infatti, condivide immagini all’interno di negozi di giocattoli dove porta Luna Marì a scegliere qualche regalo.
Adesso è arrivato il cagnolino che forse è il regalo più bello di tutti per un bambino. E a giudicare dal sorriso di Luna Marì, l’arrivo di Masha le ha fatto davvero molto piacere. La bambina a casa di mamma Belen ha un gatto e inoltre è abituata ad avere la compagnia del fratello più grande, Santiago.
Dunque, la scelta di Antonino di prendere un cane potrebbe essere stata anche un modo di tenere compagnia a Luna Marì quando è nella sua altra casa. La piccola ad ogni modo adora gli animali, oltre al gatto di mamma Belen c’è anche il cane di Stefano De Martino. Lo show man anni fa fece la stessa scelta di Spinalbese, prese un cane per Santiago.
Un labrador marrone di nome Choco, che Stefano ha preso dopo essersi separato da Belen Rodriguez per regalarlo a Santiago. Una scelta che accomunerebbe in qualche modo i due papà. De Martino è poi tornato con Belen e infatti il suo cucciolo passa molto tempo anche con Luna Marì e la Rodriguez.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, rapporti sereni per il bene di Luna Marì
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono lasciati poco dopo la nascita di Luna Marì, sebbene all’inizio sembravano essere molto innamorati, le cose tra di loro sono cambiate velocemente.
Oggi condividono una stupenda bambina, cui sono molto legati. Ed è proprio per lei che i loro rapporti sono rimasti sereni e distesi. Entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni offensive nei rispettivi confronti alla stampa, anzi hanno sempre preferito evitare l’argomento della loro rottura, parlandone in modo molto vago.
Durante la permanenza di Antonino Spinalbese nella casa, Belen si è organizzata con l’ex suocera, nonna di Luna Marì, per farle vedere spessissimo la nipotina. Ha inoltre fatto sapere al papà, tramite Alfonso Signorini, che la bambina stava bene, ma non ha mai voluto che la piccola andasse in studio o comunque si vedessero sue immagini nel programma.
Quando Spinalbese è uscito lui e Belen sono riusciti a riorganizzare i loro tempi con la figlia e proprio recentemente sono andati a pranzo fuori assieme come una vera famiglia. Una cosa che da quando si erano lasciati non si era mai vista, le immagini inoltre sono girate in rete proprio mentre si parlava di una presunta crisi tra De Martino e la Rodriguez. Crisi poi smentita con l’arrivo dell’argentina a Napoli, per stare al fianco del compagno durante la festa per la vittoria dello scudetto degli azzurri.
Ebbene quel pranzo è la dimostrazione che Belen e Antonino fanno di tutto per non far pesare a Luna Marì la loro separazione. La bambina era davvero piccolissima quando la madre e il padre decisero di chiudere la loro relazione, dunque, è probabilmente abituata a vivere così. Ciò non toglie che sarà felicissima ogniqualvolta può stare con i suoi genitori assieme e adesso anche la sua nuova cagnolina, la tenerissima Masha, che vorrà sicuramente far conoscere a mamma Belen.