Jessica Melena si presenta così al matrimonio degli amici Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Eleganza e classicità per Jessica Melena: la moglie di Ciro Immobile stupisce alle nozze di Chiara Nasti con un abito da sogno, è bellissima

Tra gli eventi più attesi e più mondani della primavera-estate 2023, si annoverava senza dubbio il matrimonio di Chiara Nasti. La super influencer da 2 milioni di follower prometteva da tempo grandi emozioni per le sue nozze, che non hanno deluso le aspettative di presenti e fan. Per celebrare il suo amore con Mattia Zaccagni, la sposa ha scelto la Basilica dell’Ara Coeli di Roma e non ha lasciato nulla al caso.

Il 20 giugno è stato ricco di momenti da sogno che hanno riempito le pagine di cronaca rosa. Dall’arrivo in grande stile dello sposo a bordo di una Ferrari F8 Tributo, fino ai tre cambi d’abito e ai lunghissimi festeggiamenti presso la lussuosa Villa Miani. Naturalmente il giorno dei fiori d’arancio di Chiara Nasti non poteva che essere un pullulare di personaggi famosi, principalmente appartenenti al mondo calcistico e dei social.

Se da una parte la bellissima sorella Angela ha catturato l’attenzione in veste di testimone, dall’altra la lista degli invitati era un concentrato di giocatori e compagne avvistati qua e là. Tra gli amici al seguito degli sposi, sono spuntati Alessio Romagnoli, Christian Maggio, Danilo Cataldi e Pierluigi Gollini (secondo i rumors fidanzato della sorella). Ma non poteva mancare il capitano della Lazio, Ciro Immobile, accompagnato dalla splendida moglie Jessica Melena. I riflettori si sono accesi su di lei: il suo look era una favola.

L’abito classico di Jessica Melena: l’idea perfetta per la cerimonia d’estate

Con un profilo Instagram che conta 1 milione di follower, Jessica Melena è a tutti gli effetti una delle influencer più seguite in Italia. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello del calciatore Ciro Immobile, con il quale ha dato vita ad una meravigliosa famiglia. Mamma di quattro splendidi bambini, oggi è attivissima sui social, dove condivide con i fan stralci della sua quotidianità, tra allenamenti, collaborazioni e relax. Non potevano mancare dunque, gli aggiornamenti sul recente evento speciale a cui lei e il marito hanno preso parte.

jessica melena abito matrimonio chiara nasti look
L’abito classico celeste per la cerimonia (Foto: @jessicamelena) – velvetstyle.it

In occasione del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, l’influencer ha lasciato a bocca aperta per la sua estrema eleganza. La moglie di Immobile ha optato per un abito classico e delicato, dalla linea aderente e lungo fino a terra. I dettagli del vestito erano però, una scollatura a cuore che lasciava le spalle scoperte come anche la schiena ed un ampio spacco che faceva ammirare la gamba. La nuance era in perfetto accordo con il periodo estivo: un celeste carta da zucchero. Per dare un tono di vivacità, la Melena ha scelto un effetto color block abbinando una mini-bag di colore verde pastello. Una decisione azzeccatissima e tutta da imitare per la prossima cerimonia.

La vita prima della popolarità: che studi ha fatto Jessica Melena

Classe 1990, la bellissima moglie di Ciro Immobile è nata in Abruzzo nella provincia di Chieti, originaria di una famiglia modesta in cui la madre faceva la cuoca e il padre il postino. All’età di 33 anni è oggi una super mamma e dedica la maggior parte del suo tempo a questo meraviglioso ruolo da cui trae grandissime soddisfazioni. Lei e Ciro Immobile hanno vissuto la gioia di diventare genitori per la prima volta nel 2013, quando la piccola Michela è venuta al mondo, seguita poi da Giorgia, Mattia e Andrea.

jessica melena studi
La vita prima della popolarità: che studi ha fatto (Foto: Instagram @jessicamelena) – velvetstyle.it

Pare però, che prima di dedicarsi completamente alla famiglia, avesse un’aspirazione ben precisa. La Melena infatti, dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha intrapreso gli studi universitari presso la Facoltà di Scienze delle Investigazioni de L’Aquila. La sua passione dunque, era proprio la criminologia, una strada che probabilmente avrebbe seguito se poi il corso degli eventi non l’avesse portata a trasferirsi seguendo l’amore e lasciando gli studi.

L’incidente di Ciro Immobile e il ritorno a casa: “Ringrazio Dio”

Gli ultimi mesi della famiglia Immobile non sono stati segnati soltanto da grandi gioie, come l’arrivo del piccolo Andrea. Lo scorso 16 aprile il calciatore dalla Lazio è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale che ha messo a rischio la sua incolumità e quella delle sue bambine. L’auto del capitano si è schiantata contro il tram numero 19 dell’Atac di Roma, un sinistro che ha portato al ferimento di 12 persone ed ha scatenato una controversia che tuttora prosegue.

Fortunatamente però, per la famiglia la grande paura è passata e alcune settimane fa i componenti al completo hanno voluto rassicurare i fan attraverso un commosso post su Instagram. “Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato”, ha scritto Immobile in accompagnamento ad una foto che lo vedeva ritratto al fianco della moglie Jessica Melena e dei quattro figli.

La coppia ci ha tenuto a ringraziare il personale medico che è stato di supporto. “Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte”, ha concluso poi il calciatore scatenando una valanga di like e commenti.

Impostazioni privacy