Laura Torrisi, le foto con la figlia sono boom di like: lo stesso sorriso di papà Leonardo Pieraccioni

I bellissimi scatti di mamma e figlia scatenano l’entusiasmo dei social: la Torrisi e Martina sono un’esplosione di allegria insieme

Per lei le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte con il Grande Fratello, per lui invece, fin da giovanissimo ardeva la fiamma del talento. Le loro strade si sono incrociate ed un grande amore li ha travolti. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno condiviso una parte importante della loro vita insieme, che oggi continua ad esistere grazie alla splendida figlia Martina.

L’ex gieffina, catanese di nascita ma pratese d’adozione, dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, ha raggiunto la grande popolarità proprio grazie alla partecipazione al reality show nel 2006. Un fascino naturale e mediterraneo, la rese la protagonista perfetta di Una moglie bellissima. E fu proprio quel set ad essere galeotto, perché tra un ciak e l’altro scoccò la scintilla con il toscano, ormai già regista navigato e tra i più amati in Italia.

Un idillio cinematografico e di vita che ha portato alla nascita di una bambina nel 2010, pochi anni prima che la coppia si separasse definitivamente. Oggi Martina è ormai una ragazzina e continua a vivere circondata dall’amore di mamma e papà, che ne hanno fatto una vera e propria star del web. Entrambi la rendono protagonista delle loro pubblicazioni social, proprio come è accaduto negli ultimi giorni con un album di foto che ha conquistato il cuore dei fan.

Risate e amore: gli scatti “no sense” di Martina e Laura Torrisi scatenano il web

Con un profilo Instagram che conta 1,4 milioni di follower, Laura Torrisi continua ad essere una delle attrici più seguite dentro e fuori il grande schermo. Tra i suoi post quotidiani non mancano gli aggiornamenti professionali, come quello in cui ha annunciato l’ultima novità in arrivo. Parte il prossimo 28 giugno il nuovo programma Questo non lo so fare su Food Network, in cui l’ex gieffina metterà alla prova con le ricette diversi colleghi vip, tra cui l’ex compagno Leonardo Pieraccioni. Ma gran parte delle sue pubblicazioni riguardano naturalmente la sua vita da mamma, il ruolo che svolge senza dubbio con maggiore passione. Sono ormai 13 anni che la piccola Martina fa parte della quotidianità di mamma e papà, che colgono ogni occasione possibile per trascorrere il tempo con lei.

laura torrisi con sua figlia
Laura Torrisi spensierata e sorridente con sua figlia Martina – foto: Instagram – velvetstyle.it

Figlia di un regista dall’innata vena comica toscana e da una showgirl che ha fatto del suo carisma la sua carta vincente, la ragazzina non poteva che ereditare nel suo DNA le caratteristiche migliori di entrambi. Lo dimostra anche una delle recenti pubblicazioni di mamma Laura, che ha condiviso con il popolo del web una serie di allegrissimi scatti uno più bello dell’altro. “Foto no sense! Come le chiami tu”, scrive l’attrice in accompagnamento a tre selfie in cui è ritratta insieme alla figlia.

La Torrisi e Martina ridono come due bambine, godendosi un momento di pura spensieratezza. Impossibile non notare il sorriso solare della ragazza, un mix perfetto di quello dei suoi celebri genitori. Una valanga di like e commenti è arrivata immediatamente per le due donne di casa.

Il rapporto con il papà Leonardo Pieraccioni

Nonostante la storia d’amore tra Laura Torrisi e il regista toscano sia naufragata dopo poco tempo dalla nascita della figlia Martina, i genitori continuano ad essere un supporto costante nella sua crescita. Proprio come la mamma, anche il papà dedica gran parte delle sue pubblicazioni social alla ragazzina, condividendo spesso stralci divertenti del suo rapporto con un’adolescente di oggi.

leonardo pieraccioni figlia martina piccola
Il rapporto con il papà Leonardo Pieraccioni (Foto: Instagram @leonardo_pieraccioni) – velvetstyle.it

“Da quando c’è lei nella mia vita, è chiaro che lei viene prima di ogni altra cosa”, aveva raccontato Leonardo Pieraccioni nel salottino di Verissimo, rivelando di avere una grande complicità con la figlia, che è “simpatica” proprio come lui. Il ridere e scherzare insieme li tiene fortemente uniti e sembra proprio che Martina non disdegni l’idea di seguire le orme del padre. Già una volta ha avuto modo di prendere parte ad un set, nel film Il Professor Cenerentolo. É stato lo stesso regista in seguito, a riferire di come si sia lamentata di essere apparsa soltanto in una scena: “La prossima volta voglio essere in quattro scene, anzi cinque!”.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: i motivi della separazione

Come è accaduto per tantissime star in tutto il mondo, il cinema ha unito Leonardo Pieraccioni e la sua musa protagonista Laura Torrisi in un amore che si è riversato anche nella vita reale. Nel 2007 i ciak del film Una moglie bellissima, poi la notizia dell’arrivo della prima e unica figlia Martina tre anni dopo. I sospetti di una crisi però, iniziarono a circolare già poco tempo dopo il lieto evento, ma l’ufficializzazione della separazione arrivo soltanto nel 2014.

leonardo pieraccioni laura torrisi motivi separazione
Torrisi e Pieraccioni: i motivi della separazione (Foto: Ansa) – velvetstyle.it

Per diverso tempo ha aleggiato sulla coppia il mistero. Le ipotesi sui motivi infatti, nei periodi precedenti e successivi all’annuncio parlarono di un tradimento compiuto dalla bella ex gieffina nei confronti dell’attore toscano. Voci poi smentite dallo stesso regista, che spiegò che la storia si era già interrotta da tempo quando i gossip vennero alla luce. “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante era normale che lei facesse la sua vita”, aveva spiegato in un’intervista. Il comico ha confessato anche di non aver voluto rendere ufficiale la separazione per un senso di vergogna: “Non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia”.

Impostazioni privacy