“Una gioia che non si può comprare”, arriva l’annuncio di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini fa un annuncio che spiazza davvero tutti, l’ex campionessa di nuoto in modo del tutto inaspettato ha detto qualcosa che ha lasciato senza parole.

Federica Pellegrini ha fatto un improvviso annuncio che ha sorpreso non poco i fan, ha parlato di una gioia improvvisa e indescrivibile. L’ex nuotatrice olimpionica continua a essere molto seguita e adesso ha voluto annunciare ai suoi supporter la felicità immensa che sta provando, una sensazione che non riesce a spiegare. E’ difficile che super Fede si apra così tanto. Questa volta, invece, l’ha fatto.

L’annuncio a sorpresa di Federica Pellegrini: “Prima mi sentivo un vuoto dentro”

Federica Pellegrini è da poco uscita nelle librerie con il suo primo libro “Oro”, un racconto autobiografico su quella che è stata la sua carriera sportiva, dagli inizi fino all’oro e al ritiro. La campionessa di nuoto si è raccontata a 360°, spiegando quale era la sensazione che provava quando gareggiava.

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno fatto un annuncio sui social, hanno condiviso un’immagine di lei e il marito con la famiglia che durante l’esperienza di Pechino Express – programma cui la coppia è arrivata seconda – si è offerta di pagare loro un albergo per farli riposare.

Ci siamo sdebitati“, questo il commento della Pellegrini che dopo ha aggiunto “o quasi”. Super Fede e il marito erano stremati dopo aver viaggiato una notte intera e la felicità provata quando una famiglia gli ha offerto dei soldi per dormire nella stanza di un albergo indiano è stata incontenibile.

La campionessa poi ha aggiunto: “In realtà la gioia di dormire su un letto non si può comprare (…). Soprattutto a Pechino Express“. Un annuncio, quello della Pellegrini e del marito, fatto ai tanti supporters che li hanno seguiti durante la loro partecipazione al game show.

Federica Pellegrini Pechino Express
Federica Pellegrini e Matteo nell’esperienza fatta a Pechino Express (IG Kikkafede88) – Velvetstyle.it

Super Fede attualmente è impegnata nella promozione del suo libro, che si sta rivelando un vero successo. Il racconto della sua vita e dei primi passi mossi per diventare la campionessa che è stata, con traguardi importanti e record mai raggiunti, sta vendendo.

Nelle varie pagine la nuotatrice ha raccontato che le gare non sono mai stata una cosa semplice per lei, che per lei rappresentavano una vera e propria lotta, una cosa che cercava costantemente. Questi ‘combattimenti’ le davano moltissima adrenalina, cosa che la rendeva terribilmente felice.

Super Fede ha spiegato che agli inizi, quando era solo una ragazzina, sentiva un profondo vuoto dentro che riusciva a colmare solo con la vittoria delle fare. Poi crescendo quel vuoto è scomparso, non c’era più nulla da colmare eppure ha continuato a nuotare e vincere. Da un certo punto in poi l’ho fatto solo per me stessa“, ha spiegato la Pellegrini.

Quando le domandavano a chi volesse dedicare le sue vittorie, lei ha sempre risposto a me stessa, perché sapeva i sacrifici fatti per raggiungere quei traguardi ed erano una cosa solo ed esclusivamente sua.

Federica Pellegrini e la risposta sulla gravidanza

Federica Pellegrini ha trovato l’amore al fianco di Matteo Giunta, la coppia è convolata a nozze lo scorso agosto e in tanti si domandano quando arriverà un bebè. Proprio su quest’argomento la campionessa di nuoto è stata molto categorica.

Tempo fa, mentre rispondeva a un question time su Instagram, quando l’è stato chiesto se lei e Matteo stessero pensando a un figlio, ha spiegato che è una cosa che le viene domandata spesso e forse anche in modo assiduo. Ha raccontato che trova pesante quest’insistenza nel sapere se farà o meno un figlio.

federica pellegrini matteo
Federica Pellegrini felice e sorridente in piscina con Matteo Giunta (IG Kikkafede88) – Velvetstyle.it

Ha voluto sottolineare come questa domanda continua voglia far sembrare che se i figli non arrivino una donna debba sentirsi meno realizzata. “Quindi se arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”, questa una parte della risposta della Pellegrini.

Prima di questo sfogo in un’intervista a Repubblica le era stata fatta una domanda sulla gravidanza e in quell’occasione aveva risposto che quello non era il momento giusto e che un figlio non era nei prossimi progetti della coppia, che ha troppi impegni e cose da realizzare.

L’inverno scorso si era diffusa la voce di una possibile gravidanza della Pellegrini, voce smentita in poco tempo dalla diretta interessata. In quell’occasione aveva detto che non era in dolce attesa ma che comunque non avrebbe gareggiato a Parigi. Lei e il marito Matteo Giunta – che è un allenatore di nuoto – hanno tanti progetti, tra questi l’accademy di nuoto, un sogno nel cassetto che sta prendendo forma.

In occasione dell’uscita del suo libro la Pellegrini aveva rilasciato un’intervista per L’Avversario, in cui aveva parlato anche del grande dolore che ha vissuto quando è venuto a mancare, prematuramente, Aberto Castagnetti che era per lui il ‘padre della piscina’.

Ha raccontato che in seguito alla sua scomparsa aveva anche pensato di lasciare il nuoto, ma poi ha deciso di continuare anche per lui. E’ stato lui a supportarla in tutti i suoi successi, per questo quando è morto è stato per lei un duro colpo.

Gestione cookie