Ilary Blasi, che trasformazione pazzesca: il cambio look è sensazionale, video

Ilary Blasi ha rivoluzionato ancora una volta il suo look, nel video mostra il grande cambiamento: il risultato è davvero sorprendente. 

Ilary Blasi si è divertita a mostrare il prima e il dopo il trucco in un video. La rivoluzione della show girl è sorprendente. Nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento così radicale.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto di mostrarsi acqua e sapone proprio prima dell’ultima puntata del reality show. Il video del cambiamento è sensazionale: da non credere alla trasformazione.

Ilary Blasi mostra il video del prima e dopo il trucco: il risultato sorprendente

Ilary Blasi poco prima della diretta dell’Isola dei Famosi ha deciso di mostrare in video il suo volto prima del trucco e dopo. L’ha fatto in un modo ironico e divertente con effetti speciali. Il filmato ha fatto sorridere ma ha sorpreso soprattutto per il risultato.

Che il trucco televisivo richieda molto tempo è cosa nota, non è come il make up che uno fa tutti i giorni. Serve una speciale tecnica e dei prodotti specifici per le luci televisive. Ilary nel filmato fa vedere che è lei a truccarsi, ma con molta probabilità è solo l’inizio per girare il filmato.

Poi avrà avuto sicuramente una squadra di make-up artist pronti a sistemarla per la finale dell’Isola dei Famosi. Ad ogni modo nel video – pubblicato in fondo all’articolo – si vede Ilary senza trucco con i capelli tutti arruffati intenta a darsi una sistemata, poi schiocca le dita, si abbassa e si rialza con trucco e parrucco sistemati e la ‘rivoluzione compiuta’.

Uno sketch molto divertente che ha fatto sorridere non poco i fan della Blasi e che ha creato un po’ d’aspettativa rispetto alla finale del reality show. Ilary, come sempre, è apparsa raggiante con un vestitino nero aderente super sexy. La sua bellezza era davvero da togliere il fiato.

Ora che l’Isola dei Famosi si è conclusa non si sa quali saranno le sorti della show girl per la prossima stagione televisiva. Tempo fa si vociferava che Mediaset non sarebbe affatto contenta di quest’ultima edizione del reality appena conclusa. Gli ascolti non sarebbero stati alti, il programma avrebbe annoiato a causa di un cast diciamo non tanto frizzante e anche la conduzione dell’ex moglie di Totti non sarebbe piaciuta.

Motivo per cu pare che l’azienda starebbe pensando di annullare il programma per l’anno prossimo, dunque, Ilary Blasi potrebbe restare senza un programma da condurre. Lei stessa quando le è stato chiesto se stesse pensando a un’altra edizione dell’Isola dei Famosi era stata molto vaga, lasciando intendere che non ci sarebbe ancora nulla di deciso.

Intanto per l’ultima puntata tra il pubblico c’era una ospite più che speciale. Parliamo di Chanel Totti. La figlia sedicenne di Ilary Blasi ha deciso di partecipare alla finale assieme al suo fidanzato Cristian Babalus. La giovane coppia era seduta tra il pubblico ad applaudire la conduttrice. Prima dell’inizio della diretta la ragazza è andata nei camerini a dare un bacio alla madre.

Ilary Blasi Chanel
Ilary Blasi e Chanel alla finale de L’Isola dei Famosi – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come mostra l’immagine Chanel e mamma Ilary si somigliano sempre di più. Oltre ad avere lo stesso colore di capelli, hanno anche la stessa acconciatura. Inoltre la sedicenne pare proprio che si ispiri alla madre quando deve scegliere i suoi look. Pare proprio che le due vadano davvero molto d’accordo e oltre a essere madre e figlia sono anche amiche.

Recentemente mamma Ilary, in occasione del sedicesimo compleanno di Chanel, ha organizzato un weekend in un albergo extralusso di Lugano, in Svizzera, con la figlia, il suo fidanzatino e il suo nuovo compagno, Bastian Muller. Ma madre e figlia viaggiano spesso assieme, per Pasqua erano state a Napoli anche con gli altri fratelli Cristian e la piccola Isabel.

La show girl ama visitare posti nuovi e quando può prepara la valigia e parte o con il nuovo compagno o con i suoi figli, ma anche tutti assieme come era avvenuto per la gita napoletana. Da comprendere come la famiglia trascorrerà le vacanze, sicuramente i ragazzi dovranno dividersi tra la madre e il padre e poi vorranno fare qualche viaggio da soli. Ed è in quel momento che Ilary potrà godersi una vacanza romantica con Bastian Muller.

Ilary Blasi, dalla separazione con Totti all’amore per Bastian Muller

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato uno degli argomenti più discussi del gossip nostrano. Ancora oggi le vicissitudini della battaglia legale che stanno affrontando tengono banco sui vari tabloid.

Se si sono lasciati in modo non del tutto sereno, entrambi però hanno ritrovato la felicità al fianco dei rispettivi compagni. Prima Francesco Totti con Noemi Bocchi, con la quale convive e poi Ilary Blasi con Bastian Muller.

La show girl ci ha messo più tempo a uscire allo scoperto con il bel imprenditore tedesco. Ma una volta deciso che era arrivato il momento, la coppia non si è più nascosta. E proprio Ilary, sul suo profilo Instagram, ha iniziato a condividere le immagini dei meravigliosi viaggi che ha fatto con il suo compagno.

Dalla Thailandia al Marocco, Ilary e Bastian vivono il loro amore in giro per il mondo. Del resto lui vive in Germania e lei in Italia, proprio per questo quando possono si incontrano in mete lontane dalle loro rispettive case. Va detto che Muller va spesso a Roma a trovare la sua bella compagna, cosa che non ha fatto molto piacere a Francesco Totti.

Pare, infatti, che  quando ha saputo che Bastian avrebbe dormito nella villa dell’Eur assieme ai suoi fil’ex marito della Blasi si sia infuriatogli. La residenza, però, secondo i termini della separazione l’ha avuta in uso esclusivo la show girl, dunque, in teoria può invitare chi vuole anche il suo nuovo compagno. Ora bisognerà comprendere cosa farà quest’estate la bella Ilary.

Conclusa l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, dove si è mostrata più sexy e in forma che mai, è tempo di organizzare le sue vacanze, che saranno sicuramente sensazionali. L’anno scorso si era divisa tra la montagna e il mare, vedremo quali bellissime mete sceglierà.

Gestione cookie