L’abito nero (freschissimo) di Katia Pedrotti in crociera è perfetto per le sere d’estate

Katia Pedrotti ha trascorso le sue vacanze estive in crociera, ed ecco come si è vestita: l’outfit è bellissimo.

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello ne è passato di tempo, ma Katia ha saputo tenere alta l’attenzione del grande pubblico su di sé. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti e di supportarla anche sui suoi profili social. Attivissima sul web, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Nata nel 1978 a Chiesa in Valmalenco (Lombardia), la Pedrotti ha raggiunto la notorietà nel 2004 grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, ha infatti mostrato tutta la sua personalità e determinazione, facendosi subito notare dal pubblico. 

Da allora la sua carriera è sempre stata ricca di soddisfazioni, e oggi ha nel curriculum diverse trasmissioni televisive. E’ infatti stata la protagonista dello show culinario trasmesso da Alice e di Una valigia per due, a cui ha preso parte insieme al marito Ascanio. Oltre ad essere attiva sui social, ha anche aperto un blog in cui parla di moda e compare spesso nel piccolo schermo in qualità di opinionista. Sono infatti sempre in tantissimi a seguirla in tv e sul web, e a supportarla in ogni suo progetto lavorativo.

E’ adesso spuntata una fotografia che la ritrae alle prese con i primi giorni di relax in Crociera. Il suo outfit ha mandato in tilt tutto il popolo del web.

Katia Pedrotti e l’abito da sera per la Crociera: la showgirl conquista tutti

La conduttrice si sta rilassando dagli impegni invernali, e si è concessa una bellissima vacanza con tutta la sua famiglia. La showgirl ha infatti optato per una Crociera che le ha permesso di staccare dagli impegni professionali e di godersi un po’ di meritato relax. Sulla nave – si sa – è sempre bene portare qualche indumento elegante, e Katia non ci ha pensato due volte: ha infatti condiviso con i fan un outfit impeccabile che ha messo ancor di più in evidenza la sua bellezza. Ha quindi indossato un abito da sera nero, sbracciato ed elegantissimo con uno spacco laterale, tanto da mostrare le sue forme più sinuose e la sua gamba destra.

katia pedrotti abito da sera
Katia Pedrotti, l’abito da sera per la Crociera (foto: Instagram profilo uff. Katia Pedrotti) velvetstyle.it

La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Ad ogni suo post non mancano infatti i commenti pieni di affetto di tutti coloro che la seguono. “Sei bella e semplice“, ha dunque scritto uno di loro, “e questo fa di te un esempio. Bellissima anche la tua famiglia“. Nel corso delle varie giornale, la Pedrotti ha inoltre sempre postato scatti riguardanti i suoi outfit da Crociera e ha anche svelato di aver indossato vestiti casual e comodi per le uscite fuori porta nelle varie città. Immancabile è stato inoltre, anche durante le vacanze, il marito Ascanio di cui lei è sempre più innamorata.

Katia Pedrotti e il grande amore per Ascanio: come si sono conosciuti

Proprio nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, la Pedrotti ha conosciuto Ascanio Pacelli e se n’è follemente invaghita. Lui è il pronipote di papa Eugenio Pacelli, Pio XII, e appartiene a una famiglia nobiliare romana. I due si sono innamorati subito, sin dal loro primo incontro, e un anno dopo hanno deciso di pronunciare il fatidico sì. Dalla loro storia sono nati i due figli Tancredi e Matilda, che compaiono spesso sui profili social della showgirl. “Quando ho scoperto di essere incinta”, ha detto lei dopo la seconda gravidanza nel corso di un’intervista, “ero emozionata come la prima volta. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata”.
katia pedrotti con il marito ascanio
Katia Pedrotti con il marito Ascanio (foto: Instagram profilo uff. Katia Pedrotti) velvetstyle.it
La stessa ha inoltre svelato che potrebbe essere di nuovo incinta tra qualche anno. “Matilda ci chiedeva una sorellina ed è arrivato Tancredi“, ha infatti raccontato, “forse sarà lui a chiederci un fratellino“. Nel 2016, dopo le tante voci che parlavano di una presunta partecipazione di Ascanio e Katia al Grande Fratello Vip, entrambi hanno comunicato ufficialmente che non vi avrebbero preso parte. I due sono oggi sempre più innamorati e non possono fare a meno di mostrare ai fan la loro felicità.
Impostazioni privacy