Diana Del Bufalo e Ruffini, la rivelazione dolorosa: “Una sera lei…”

Lascia a bocca aperta i fan l’ultima rivelazione inaspettata sulla relazione tra Paolo Ruffini e l’ex fidanzata Diana Del Bufalo: il racconto

Bella, brava e un vulcano in piena: Diana Del Bufalo si è aggiudicata ormai da diverso tempo il vanto di essere uno dei personaggi più amati dagli italiani. Non è un caso se la carriera per lei è stata costellata di successi, partiti proprio da una grande opportunità. Come molti altri giovanissimi che si affacciano al mondo dello spettacolo, la romana si è fatta conoscere nel programma Amici di Maria De Filippi.

I banchi di scuola furono proprio il terreno in cui mosse i suoi primi passi nel lontano 2010, presentando il suo particolare talento nel canto. Classe 1990, la Del Bufalo è d’altra parte una figlia d’arte: la mamma Ornella Pratesi è un soprano lirico. Ma durante il suo percorso fu principalmente il suo carisma a colpire l’attenzione di pubblico e produzione.

La sua personalità eccentrica e simpaticamente stralunata ha reso subito evidente che la ragazza avesse tutte le carte in regola per diventare un’attrice. Dopo numerosissime esperienze in tv e al cinema, come quelle più recenti in 7 donne e un mistero e in Che Dio Ci Aiuti, l’ex allieva di Amici ha da poco realizzato anche il suo più grande sogno.

Diana Del Bufalo è approdata in teatro con il musical 7 spose per 7 fratelli. Proprio in una delle sue serate ha ricevuto la sorpresa dell’ex Paolo Ruffini, che si è presentato con un mazzo di fiori assistendo al suo spettacolo. Lui di recente è tornato a parlare della loro relazione, rivelando un retroscena inaspettato.

Com’è finita la storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: il racconto

Come accade per molti protagonisti del mondo dello spettacolo, per Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini il backstage di un programma televisivo fu galeotto. I due si conobbero infatti, durante la conduzione di Colorado nel 2015, avviando una frequentazione trasformatasi poi in un’importante storia d’amore. Dopo 4 anni però, l’unione naufragò nel peggiore dei modi o perlomeno questo è ciò che il pubblico ha sempre creduto.

paolo ruffini separazione diana del bufalo motivo
Il motivo della separazione: parla Ruffini (Foto: Ansa) – velvetstyle.it

Dopo la rottura infatti, fu la stessa attrice a raccontare la sua versione secondo cui il collega l’aveva tradita con la nota tatuatrice Vanya Stone. Una forma di “poliamore” che non rientrava nelle sue corde e che ha portato alla fine della relazione. Ma attraverso le pagine del settimanale Oggi, Paolo Ruffini è tornato inaspettatamente a riaprire il capitolo del loro allontanamento, rivelando dei dettagli in netto contrasto con quanto affermato dall’ex.

“La cosa incredibile”, racconta al magazine, “è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te‘. Io l’ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi”. Secondo la ricostruzione del toscano dunque, la decisione sarebbe arrivata da parte della Del Bufalo quasi come una doccia fredda.

Il conduttore tuttavia, ha continuato ad esprimere il suo affetto per la ex compagna, ricordando il loro trascorso come “una storia d’amore bella e semplice”. Nessuna replica per il momento da parte della diretta interessata, che continua a vivere la sua vita oggi al fianco di un nuovo amore.

Il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo: l’ufficialità sui social

Da protagonista della scena artistica italiana, Diana Del Bufalo scatena sempre grande curiosità attorno alla sua vita privata. Complice anche il fatto che tra i suoi flirt si annoverano diversi nomi noti, a partire proprio da Paolo Ruffini. Dopo di lui l’ex allieva di Amici ha avuto un breve flirt con l’ex gieffino Edoardo Tavassi, con cui ha conservato una bella amicizia. Fino ad alcuni mesi fa invece, il suo cuore era occupato dal fotografo Benjamin Walsh.

diana del bufalo nuovo fidanzato instagram
Il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo (Foto: Instagram @dianadelbufalo) – velvetstyle.it

Non ci sono ormai dubbi però, sul fatto che la romana abbia voltato definitivamente pagina. É stata lui stessa lo scorso aprile ad ufficializzare la nuova love story pubblicando un romantico selfie che la ritrae in macchina al fianco di un misterioso uomo. Sorrisi radiosi per entrambi, mentre lei commenta nella didascalia: “Tu. Tutto. Tu tu ruttutu”.

Soltanto la prima dichiarazione di una lunga serie di pubblicazioni in cui il fidanzato compare al suo fianco. Insieme nelle stories su Instagram i due condividono scene di vita quotidiana. Pare però, che per il momento su di lui si voglia mantenere l’anonimato: nessun tag ne ha reso noto il nome.

“Sono elettrizzata”: il prossimo successo in teatro, l’annuncio

Per Diana Del Bufalo sembra essere un vero e proprio momento d’oro. L’attrice e cantante infatti, sta trovando la sua massima consacrazione attraverso il teatro, il luogo in cui può dare prova di tutti i suoi talenti alla perfezione. Non soltanto 7 spose per 7 fratelli, che le ha regalato la soddisfazione di calcare il palcoscenico per la prima volta in una grande esperienza. É in arrivo infatti, una grandissima novità che lei stessa ha rivelato sui social.

diana del bufalo cabaret teatro
Il nuovo impegno teatrale di Diana Del Bufalo (Foto: Instagram @dianadelbufalo) – velvetstyle.it

“Sono elettrizzata nell’annunciare che la prossima stagione teatrale sarà una bomba! Interpreterò Sally in Cabaret e non potrei essere più felice!”, ha scritto in accompagnamento ad una locandina in cui è ritratta con l’iconico caschetto nero. “Quando i miei colleghi festeggiavano la giornata mondiale del teatro, ero un po’ triste perché io non l’avevo mai fatto teatro!”, aveva dichiarato invece in un post precedente. Un cruccio che ora sicuramente non potrà mai più avere.

Impostazioni privacy