“Mercoledì” diventa bionda: addio al nero per Jenna Ortega

La seconda stagione di Mercoledì arriverà ben presto, e intanto l’attrice Jenna Ortega sorprende il pubblico con “l’addio” al nero

La celebre serie tv – ispirata liberamente alla storia della famiglia Addams – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale, e lo ha fatto con la sua originalità e con la sua ironia. Numerosissimi fan non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di attendere le varie sorprese che i personaggi hanno avuto in serbo per loro. La prima stagione ha quindi riscosso un grandissimo successo, e c’è adesso molta attesa per le nuove puntate che saranno trasmesse sempre su Netflx e che che arriveranno molto presto.

La protagonista è l’attrice Jenna Ortega che, con la sua recitazione, ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Ad attirare l’attenzione è adesso la sua indiscutibile bellezza, che mostra spesso sui red carpet e in occasione di vari eventi pubblici a cui partecipa. I fan non vedono insomma l’ora di guardare la seconda stagione, che potrebbe avere – secondo quanto detto dalle anticipazioni – uno stile più “horror” del solito. La data di uscita non è ancora stata ufficializzata, ma tutti non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprirne di più.

Nell’attesa, sta circolando in rete uno scatto particolare della Ortega: l’attrice avrebbe infatti salutato per sempre il nero, dando così il benvenuto a un nuovo aspetto. Eccola, più bella che mai.

Jenna Ortega diventa bionda: la foto è boom di like

Dopo il grande successo che ha ottenuto Jenna in questo ultimo periodo, i fan si stanno dando alla pazza gioia e si stanno divertendo con le sue tante fotografie. Si sono così di recente lasciate andare ad una prova sul suo look, applicando un flirto particolare al suo volto. La Ortega è così apparsa in rete completamente bionda e senza quel nero che la contraddistingue, e che è stato presente soprattutto nella serie Mercoledì.

I suoi capelli hanno quindi attirato l’attenzione di numerosissimi utenti del web, che si sono chiesti come le starebbe questo nuovo look. Il parere è sempre positivo, e molti fan hanno messo in evidenzia la perfezione del biondo sul suo volto.

jenna ortega diventa bionda
Jenna Ortega bionda, la foto che scatena i fan (foto: Instagram@bymakeupmua) velvetstyle.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con l’attrice. Quest’ultima si mostra infatti sempre bellissima in qualsiasi veste stia, e questo biondo le dona moltissimo. “È fantastica anche da bionda“, ha infatti scritto uno dei suoi fan, che non ha potuto fare a meno di far notare il suo fascino e la bellezza del suo nuovo look.

I followers hanno insomma approvato, e hanno anche detto che gli piacerebbe molto vedere Jenna Ortega in questo nuovissimo aspetto. Chissà se non possa accadere proprio durante le puntate di Mercoledì: i fan sperano, ma intanto si complimentano con lei per il grande percorso professionale che ha fatto.

Jenna Ortega, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lui

Nata nel 2002 a Coachella Valley (Parm Desert, California), Jenna è la figlia di Natalie Ortega che è di origini messicane e portoricane; il papà ha invece origini messicano-statunitensi. La sua passione per la recitazione è iniziata nel 2008, quando aveva solo 8 anni, e questo grande amore l’ha portata – grazie all’aiuto della sua mamma – a provare le prime audizioni. I

l suo volto è infatti in primis apparso in vari film come Iron Man 3, Insidious 2, La babysitter – Killer Queen e Yes Day. Ha inoltre ottenuto un ruolo come Jane da bambina durante la serie Jane the Virgin e, nel 2015, ha recitato nella serie Richie Rich dove ha interpretato il personaggio di Darcy.

jenna ortega carriera e vita privata
Jenna Ortega, tutto su di lei (foto: Ansa) velvetstyle.it

Dopo aver lavorato nella seconda stagione di You, Jenna ha inoltre iniziato a girare il teen drama The Fallout e il quinto film della saga Scream. Il vero successo mondiale è però arrivato con la serie tv Mercoledì di Tim Burton, in cui ha appunto interpretato la protagonista.

L’attrice è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non ci sono quindi informazioni certe sul suo stato sentimentale, ma alcune voci dicono che sia legata a Asher Angel con cui ha recitato in film come Shazam e Jolene. Si è inoltre parlato di presunti flirt con Jacob Sartorius e con Isaak Presley, ma non è mai stata confermata alcuna voce. 

Mercoledì 2, data di uscita e cast: tutti i dettagli

Nel mese di gennaio 2023 è arrivato l’annuncio ufficiale della seconda stagione di Mercoledì, che verrà trasmessa sempre sulla piattaforma Netflix. I fan si stanno quindi ponendo molte domande e non vedono l’ora di scoprire quale sarà il da farsi. Non si ha al momento una data di uscita ufficiale dato che, molto probabilmente, gli sceneggiatori stanno ancora sviluppando la fase di pre-produzione.

Si sa però che c’è grande attesa per queste nuove puntate, e che le aspettative sono molto buone. Nonostante ci siano state molte versioni della famiglia Addams nel corso degli anni, quella di Mercoledì è stata sicuramente una garanzia.

mercoledì dettagli sulla seconda stagione
Mercoledì, tutto sulla seconda stagione (foto: Instagram@Jennaortega) velvetstyle.it

Dopo il grande ed enigmatico finale della prima stagione, gli utenti si sono inoltre chiesti se il personaggio di Tyler possa tornare per la seconda stagione. Nel corso di un’intervista rilasciata per Variety, lo sceneggiatore e produttore cinematografico Alfred Gough ha rivelato che il suo personaggio potrebbe tornare nel corso delle nuove puntate. “È una possibilità“, ha infatti risposto lui, “questo è il messaggio che volevamo trasmettere”. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nel corso dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy