Diletta Leotta vestita così alla festa di compleanno del fidanzato: l’abito aderente esalta il pancione

Tempo di festeggiamenti per Diletta Leotta: la futura mamma lascia senza fiato con il look estivo scelto per l’evento importante, stupenda

In questo periodo più che mai, Diletta Leotta è la vera reginetta dei social. La conduttrice sportiva sta vivendo il suo momento d’oro al fianco del calciatore tedesco Loris Karius. Una relazione che diventata bel presto travolgente per i due, uniti da un amore incondizionato e dalla fantastica novità. Manca sempre meno infatti, prima che diventino genitori di una bimba, in arrivo il prossimo agosto.

E mentre il pancione cresce, Karius e la Leotta sono diventati inseparabili. Se in principio la distanza li ha tenuti spesso lontani per motivi professionali, ora il portiere del Newcastle Utd fa il possibile per essere vicino ad entrambe. Pare inoltre, che la più amata di Dazn sia intenzionata a fargli da “manager”, magari trovandogli un posto in una squadra italiana. Nel frattempo però, nessuna novità in merito al nome scelto per la nascitura.

I rumors vogliono che la speaker avesse pensato a “Ofelia”, omaggiando così la futura nonna. Un’opzione a cui proprio la madre si sarebbe opposta, definendo il suo nome “una disgrazia”. La trepidazione cresce, ma ora in casa è il momento di festeggiare. Il calciatore ha da poco compiuto i suoi 30 anni e la Leotta non poteva che essere al suo fianco, in tutta la sua bellezza. Il look scelto per l’occasione ha lasciato i fan senza fiato.

L’outfit casual per l’evento serale estivo: Diletta Leotta stupisce con semplicità

Impegnata nel suo podcast Mamma Dilettante, la conduttrice sportiva è ovviamente sempre attivissima sui social. Il suo profilo Instagram seguito da 8,7 milioni di fan ha goduto dei continui aggiornamenti sulla sua gravidanza, che hanno mandato in visibilio il web. Naturalmente da icona di fascino e di stile qual è, la Leotta è diventata anche una fonte di ispirazione per tutte le future mamme, che hanno avuto modo di prendere spunto dai suoi outfit sempre assolutamente perfetti.

diletta leotta look vestito compleanno loris karius
Il look semplice e comodo per il compleanno di Loris Karius (Foto: Instagram @dilettaleotta) – velvetstyle.it

Per la speaker è arrivato il giorno di un’importante festa. Lo scorso 22 giugno infatti, il calciatore Loris Karius ha festeggiato i suoi 30 anni d’età, con cena, dj-set e tanti sorrisi. Diletta Leotta è stata ovviamente regina della serata, comparendo al fianco del suo nuovo amore più radiosa che mai. Per l’occasione la biondissima futura mamma ha scelto la comodità abbinata al buongusto, indossando il perfetto abitino casual per il periodo estivo.

Sotto agli addobbi infatti, il volto di Dazn ha illuminato con un vestito bianco aderente dalla linea semplice e chic. Bellissime forme in evidenza per lei, mentre una dorata abbronzatura si fa vedere attraverso il colletto che lascia le spalle scoperte. Niente eccessi dunque, ma massimo comfort in questa idea fresca e spensierata per la dolce attesa, tutta da imitare per i compleanni e le occasioni della stagione calda.

Il bikini mozzafiato in gravidanza: ecco il modello che esalta le forme

Non è la prima volta che Diletta Leotta lascia a bocca aperta con un fisico strepitoso. Un corpo che, se possibile, è diventato ancora più bello nel corso di questi mesi, perché addolcito dalle rotondità che via via si sono formate. In attesa della bimba che presto i genitori potranno stringere tra le loro braccia, la conduttrice non manca di godersi dei sani attimi di relax.

diletta leotta bikini pancione
Il bikini di Diletta Leotta (Foto: Instagram @dilettaleotta) – velvetstyle.it

La fidanzata di Karius ha accolto l’arrivo dell’estate lanciandosi in una meravigliosa prova costume, che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi. Distesa su un prato erboso e in riva al mare, la speaker radiofonica ha sfoggiato un bikini che risulta anch’esso una perfetta scelta per la dolce attesa. Non soltanto costumi interi infatti, perché anche le future mamme possono mettere il pancione in bella mostra, con eleganza e raffinatezza. La Leotta ha scelto un due pezzi in tessuto glitterato color nude, composto da un reggiseno a fascia ed uno slip-coulotte a vita alta. Il risultato parla da sé.

“Non dormirai più”: i colleghi spaventano Diletta Leotta sulla maternità

Come molte future mamme alla prima esperienza, anche Diletta Leotta si pone domande e curiosità sul prossimo periodo che l’aspetta. Lei però, lo fa rivolgendole direttamente ad amici e colleghi durante gli appuntamenti con il suo podcast Mamma Dilettante. Durante l’ultima puntata, ospiti della conduttrice sono stati Christian Vieri e Costanza Caracciolo, già genitori navigati di due figlie, Stella e Isabel.

podcast diletta leotta christian vieri caracciolo
Il podcast Mamma Dilettante: i consigli di Vieri e la Caracciolo (Foto: Instagram @dopcastitaly) – velvetstyle.it

L’ex calciatore e la moglie hanno raccontato la loro esperienza da genitori “distrutti, imperfetti e felici”, condividendo con la Leotta quelle che sono le difficoltà che questo nuovo ruolo può implicare. Uno degli argomenti affrontati ha “spaventato” simpaticamente la futura mamma. Si parlava infatti del sonno. “Non dormirai più”, hanno chiosato i due ospiti, spiegando alla speaker quale sarà lo scenario a cui andrà incontro.

“La puericultrice va via e la notte devi svegliarti tu, anche se gli scappa la pipì”, si è sentita dire, mentre Vieri e la Caracciolo hanno sottolineato l’addio alle “notti lineari e meravigliose”. Ma nella conversazione del podcast è stato toccato anche il tema del “baby blues”. Si tratta della depressione post partum che colpisce molte neo-mamme, ma che l’ospite è riuscita a superare. “Con questo esserino piccolo vieni travolto dalle ansie e dalle paure. Ti fai tantissime domande. A volte viene, a volte no, ma poi passa”.

Impostazioni privacy