Elena Santarelli, lo scatto senza filtri e trucco è un inno alla (vera) bellezza

Elena Santarelli ha condiviso uno scatto con i follower in cui si mostra senza trucco e filtri: la sua bellezza naturale non può che colpire.

Elena Santarelli è sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro. Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo ne ha fatta di strada, lavorando in ambiti diversi e toccando in ognuno lo stesso successo. Ha cominciato a muovere i primi passi come modella, sfilando per importanti stilisti della moda ma la popolarità è cresciuta soltanto quando diventa valletta del programma L’Eredità. 

Il pubblico, in quell’occasione, ha la possibilità di conoscerla e di apprezzarne il talento. Pian piano si è affermata nel campo della conduzione e anche in quello della recitazione. Oggi è un personaggio molto amato dai telespettatori che la seguono in tutti gli spazi televisivi in cui è protagonista. Oltre, però, a vederla sul piccolo schermo, in migliaia sono pronti ad accogliere le novità di cui fa parte sui social. Infatti la showgirl è avvezza a condividere la sua vita, professionale e privata, su Instagram.

Sul suo canale possiamo trovare post in cui annuncia nuovi progetti ma pure foto personali. Di recente ha deciso di seguire la tendenza che da qualche anno è forte, ovvero quella di mostrare il viso senza trucco. Farlo è diventata un’abitudine di molte persone e così anche Elena Santarelli ha deciso di pubblicare uno scatto al naturale che ovviamente non poteva che colpire i suoi follower.

Elena Santarelli senza trucco: com’è la showgirl completamente al naturale 

Elena Santarelli, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha deciso di usare il suo canale Instagram per mostrarsi al naturale. Ormai è una tendenza che, soprattutto negli ultimi anni, si è affermata con forza e a quanto pare, anche la showgirl ha pensato di mostrarsi acqua e sapone.

elena santarelli senza filtri
Elena Santarelli si mostra senza trucco (Credits: Instagram @elenasantarelli) velvetstyle.it

Ed eccola, bellissima più che mai, con il viso completamente senza trucco. Ha pubblicato questo scatto qualche mese fa, sul suo canale Instagram. Come fa sapere tra gli hashtag, si trova a casa, in una giornata di inverno. Infatti alle sue spalle si intravede un divano, forse la showgirl ha scelto quel lato della sua dimora per avere una luce migliore e poter così scattare la foto.

Senza make up Elena dimostra di avere una bellezza naturale: non ha bisogno di colori sul volto per mostrarsi e neppure di filtri. Pure i suoi follower hanno notato la semplicità dello scatto e soprattutto il fatto di non aver usato cosmetici per farsi vedere e le hanno lasciato molti commenti in cui le fanno i complimenti.

Elena Santarelli, vita privata: chi è suo marito

Da molti anni la showgirl è innamoratissima: dal 2006 è infatti legata all’ex calciatore Bernardo Corradi. Pochi anni dopo è nato il primogenito, Giacomo, mentre nel 2014 si sono sposati a Borgo San Felice, nel Chianti. Due anni più tardi la famiglia ha accolto la secondogenita, Greta Lucia.

elena santarelli marito
Chi è il marito di Elena Santarelli (Credits: Instagram @elenasantarelli) velvetstyle.it

In una vecchia puntata di Verissimo, raccontarono il primo incontro, avvenuto in discoteca. L’attrice ha spiegato che è stato lui a cercarla per primo, ma lei allora era fidanzata: “Quando quella relazione è finita l’ho contattato io e lui mi ha risposto ‘Elena chi’?. Corradi ha commentato che la sua risposta era dovuta ad una strategia che voleva mettere in atto, dato che voleva differenziarsi dai suoi tanti corteggiatori, per poter far colpo.

A quanto pare tra i due c’è stato un vero colpo di fulmine, soprattutto per la showgirl che ha raccontato di essersi subito innamorata: “La prima volta che è venuto a casa mia, l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco”. Da allora non si sono più separati e il sentimento, divenuto nel tempo sempre più forte, ha portato alla nascita di una bellissima storia d’amore e alla famiglia che oggi sono, insieme ai due loro figli.

 

Gestione cookie